FTSE Mib 16k o 24k ?

waccaputtanga sono in graticola ... me l'hanno fatta e sono dalla parte sbagliata momentaneamente, ... comunque me l'hanno fatta.
Bravi.

waccaputtanga sono in graticola ... me l'hanno fatta e sono dalla parte sbagliata momentaneamente, ... comunque me l'hanno fatta.
Bravi.

mi spiace Franzo, tecnicamente avevi ragione ma quando c'è di mezzo la politica l'AT va a farsi friggere per quello ieri scrivevo cosi:

"se wilders perde aspettano le streghe poi lunedi gap up , è l'ultima occasione che hanno per salire."

Hanno sorpreso anche me in ogni caso , mi aspettavo una cosa del genere lunedi dopo le scadenze.

mi spiace Franzo, tecnicamente avevi ragione ma quando c'è di mezzo la politica l'AT va a farsi friggere per quello ieri scrivevo cosi:

"se wilders perde aspettano le streghe poi lunedi gap up , è l'ultima occasione che hanno per salire."

Hanno sorpreso anche me in ogni caso , mi aspettavo una cosa del genere lunedi dopo le scadenze.
Buongiorno...se posso.....oggi ossia farlo il giorno dopo non ha senso dirlo.....ma, davvero pensavi che Wilders avesse una sola chance di vittoria?

Buongiorno...se posso.....oggi ossia farlo il giorno dopo non ha senso dirlo.....ma, davvero pensavi che Wilders avesse una sola chance di vittoria?

scusa ma non mi conosci, sono abituato a scrivere quello che penso , sempre.
C'erano 6 olandesi su 10 che erano ancora indecisi , le statistiche erano state fatte sui 4/10 di cui si conosceva già il probabile voto.
Non bisogna esser dei geni per capire che se solo 3 di quei 6 indecisi avessero appoggiato wilders le cose sarebbero andate diversamente.
L'ho scritto prima in anticipo e si è avverato , che colpa ne ho???

Tu piuttosto te ne sei uscito co sta frase giusto ieri :
"fai bene a tenere lo short.....un uccellino della SEC e uno della Fed....mi dicono che si deve scendere"

adesso dirai che era ironica ma uno che non ti conosce e ti avesse seguito...

scusa ma non mi conosci, sono abituato a scrivere quello che penso , sempre.
C'erano 6 olandesi su 10 che erano ancora indecisi , le statistiche erano state fatte sui 4/10 di cui si conosceva già il probabile voto.
Non bisogna esser dei geni per capire che se solo 3 di quei 6 indecisi avessero appoggiato wilders le cose sarebbero andate diversamente.
L'ho scritto prima in anticipo e si è avverato , che colpa ne ho???

Tu piuttosto te ne sei uscito co sta frase giusto ieri :
"fai bene a tenere lo short.....un uccellino della SEC e uno della Fed....mi dicono che si deve scendere"

adesso dirai che era ironica ma uno che non ti conosce e ti avesse seguito...
guarda......io non contesto il tuo pensiero....ho formulato solo una domanda. La storia è lunga da spiegare ma l'aria che si respirava nei giorni passati nei Paese Bassi era rivolta verso un'unica direzione. In relazione alla mia frase era certamente ironica, era rivolta al buon Franzo che conosce i miei pensieri e faceva il paio con quello che era stato riportato da me un 15 giorni fa......con tenore simile....e di segno contrario....insomma voleva essere una presa in giro nei confronti di chi parlava di insider trading postando link dell'adusbef ecc....ecc....non per niente ho nominato la SEC....poi la giornata è lunga....

scusatemi :)

CB ... UO' ed io è da tempo che ci prendiamo in giro reciprocamente per un fatto di empatia, non di altro, ... perdona se con il nostro scherzare si sia potuto dar adito ad errate interpretazioni, ... ma va evidenziata una cosa che tengo a chiarire, ... tra UO' e me v'era una sorta di stima target in corso, ... per me era già arrivato, ... lui diceva che avremmo passato 20K di poco.

Tutto qui e ... la giornata è lunga ;-)

scusatemi :)

CB ... UO' ed io è da tempo che ci prendiamo in giro reciprocamente per un fatto di empatia, non di altro, ... perdona se con il nostro scherzare si sia potuto dar adito ad errate interpretazioni, ... ma va evidenziata una cosa che tengo a chiarire, ... tra UO' e me v'era una sorta di stima target in corso, ... per me era già arrivato, ... lui diceva che avremmo passato 20K di poco.

Tutto qui e ... la giornata è lunga ;-)
il problema o considerazione principale, a parere mio, da fare è la seguente: su che TF ti rivolgi???? ecco.....definito il tf si "può" definire l'eventuale target......il resto sono pippe

guarda......io non contesto il tuo pensiero....ho formulato solo una domanda. La storia è lunga da spiegare ma l'aria che si respirava nei giorni passati nei Paese Bassi era rivolta verso un'unica direzione. In relazione alla mia frase era certamente ironica, era rivolta al buon Franzo che conosce i miei pensieri e faceva il paio con quello che era stato riportato da me un 15 giorni fa......con tenore simile....e di segno contrario....insomma voleva essere una presa in giro nei confronti di chi parlava di insider trading postando link dell'adusbef ecc....ecc....non per niente ho nominato la SEC....poi la giornata è lunga....

perdonami ma se scrivi cosi: "...ossia farlo il giorno dopo non ha senso dirlo.....ma, davvero pensavi che Wilders avesse una sola chance di vittoria? "

sbagli sia la premessa (infatti di senso ne aveva eccome visto com'è andata) che la domanda che suona un tantino sbeffeggiante...

Poi anche dire adesso "la giornata è lunga" che senso ha??? è una lotta a chi ce l'ha più duro??? a me non frega nulla di dove va il mercato,cerco
di seguirlo alla meglio con le tecniche che conosco, non farò mai "guerre" con chi non vede il mercato come me in un dato momento.
Mi spiace solo per Franzo che è uno dei pochi "seri" che mette grafici e "valori" in tempo reale e a volte viene pure fatto inc.az.zare da gente che
vale un centesimo di lui e che qui c.a.zzeggia e basta.

Avevo smesso di scrivere anni fa proprio per questi interventi...mi sa che tornerò a farlo

uso i TF in divenire, ... quello che vedo da 1' deve essere armonicamente mediato mobilmente e confermato dal frame superiore a 5' ... e avanti cosi fino ad arrivare al monthly.

Users who are viewing this thread

Back
Alto