186 PORNOPEDOFILI indagati in Italia... 3 sacerdoti? (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
uè felixeco conosci la canzoncina:

LA DISOCCUPAZIONE CI HA DATO UN BEL MESTIERE...

MESTIERE DI ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ricpast

Sono un tipo serio
Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"

Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".

Sapete perchè i carabinieri non mangiano i ghiaccioli verdi? perchè credono che siano acerbi!!!!!!!

Un carabiniere dice a un'altro:- Io faccio le ferie a cavallo tra luglio e agosto. L'altro risponde:- anche io, ma invece io vado via in treno.

Due carabinieri devono andare a comprare una pecora per fare una festa quando arrivano dal pastore lui gli dice che possono sceglierne una su 400 pecore dopo che i carabinieri avevano dato i propri giudizi sulle pecore e ne scelgono una il pastore dice : <<scommettiamo che indovino che mestiere fate>> i carabinieri a bassa voce si dicono l'un l'altro : <<tu hai la divisa? >> e viceversa ed entrambi danno risposta negativa allora esclamano a voce alta : <<prego ci dica che mestiere facciamo!!>> il pastore dice : <<voi siete carabinieri !!>> i carabinieri sbalorditi si esclamano a vicenda: <<glielo hai detto tu? >> ma entrambi rispondono di no allora gli dicono : <<ma come ha fatto ad indovinare? >> il pastore risponde: <<era logico che eravate carabinieri su 400 pecore avete preso il cane >>

Due pattuglie di carabinieri una ferma l'altra e gli dice :<< voi dovreste dare l'esempio lo sapete che più di 5 su una Tipo non si può andare io vi dovrei fare la multa >> il compagno del carabiniere che ha rimproverato gli altri dice: <<zitto cretino che noi siamo in 2 su una Uno>>

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.

Un carabiniere dice al commissario: attento a quel cemento Commissario: perchè Carabiniere: è armato

Un carabiniere dice al suo collega - vedi un pò se funzionano le freccette, e se funzionano dimmi di si. Il collega esce e vede le freccette e dice all'amico: adesso funzionano, adesso no, adesso si. adesso no , adesso si, adesso no.

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..." -.-
 

felixeco

Forumer storico
dai pedofili

siamo finiti alle barzellette sui CC.
Mi sa che è meglio che la finiamo qui e cambiamo tema se nn c'è qualche news.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: dai pedofili

Parlavamo di sacerdoti PEDOFILI...

A 50 anni stai ancora a rincorrere i trentenni sui FORUM?!?!?!

Molto meglio gli ex-sessantottini.... no?

CIAO BEL FALLITO!
 

Catullo

Forumer storico
Quando citavo Socrate il mio riferimento non era alla cicuta ma alla maieutica.
Il termine maieutica viene dal greco maieutiké.
Letteralmente, sta per "l'arte della levatrice" (o "dell'ostetricia"), ma l'espressione designa il metodo socratico così come è esposto da Platone (leggere "La Repubblica" di Platone).
L'arte dialettica, cioè, viene paragonata da Socrate a quella della levatrice: come quest'ultima, il filosofo di Atene intendeva "tirar fuori" all'allievo pensieri assolutamente personali, al contrario di quanti volevano solo svuotare la mente altrui per riempirla della propria ideologia (i Sofisti i quali pensavano che la forza del linguaggio producesse pseudo-verità le quali servivano per vincere sull'avversario). Socrate fingeva infatti di abbassarsi al livello culturale del discepolo ponendogli domande e rendendolo partecipe delle proprie. Solo in questo modo e attreverso il dialogo, Socrate riusciva a fare il lavoro della levatrice. Come la levatrice porta alla luce il bambino, Socrate portava alla luce le piccole verità dal discepolo.

Verità che in alcuni casi non vengono fuori per mancanza di cervello..............
Da qui la depressione di Socrate....e il suicidio :-D :-D :-D
 

felixeco

Forumer storico
Re: dai pedofili

VAN BASTEN ha scritto:
Parlavamo di sacerdoti PEDOFILI...

A 50 anni stai ancora a rincorrere i trentenni sui FORUM?!?!?!

Molto meglio gli ex-sessantottini.... no?

CIAO BEL FALLITO!

ciao emancipato.
Forse sono i trentenni che arrivano un pò tardi :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto