19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

da qui un altro 2% di salita fib dovrebbe esserci, poi si valuta.
mia fallace opinione
tradate sempre e solo con la vostra testa che nessuno ha la palla di cristallo
addio

Meno male che leggo te ,:D
senza mi sarei rimesso long sui massimi ,:(
16300 domani lo fanno
dai tranquillo
no, non stare a sentire me che sono in perenne loss contro trend :D
comunque spero che scenda quantomeno per chiudere in pari (certo che cosi' gain non ne vedro' mai....perdo tutti i crolli e tutti i rally e tutte le operazioni e le fatiche sono solo per uscire in pari dalle posizioni in cui mi trovo sempre incastrato contro trend :( )
potreste piuttosto usarmi come indicatore contrarian :D

Fineco ha più che triplicato i margini sui titoli.

Sui bancari son passati per l'intraday dal 10% al 50%, e per l'overnight l'hanno portato al 70% di minimo. Per ENi e Enel triplicati, margine minimo 15%.

Ora se li tradassero loro.

Mi hanno sbarellato tutto nel giorno in cui io stesso sono del tutto sbarellato.

Mah!

C'è qualcuno che conosce questo? E' lunica cosa, oltre a Terna, che gli è rimasto il margine al 5% per l'intraday e al 10% per l'over.

I volumi mi sembrano discreti ma vedo che nel risalire sottoperforma l'indice di circa l'1%.

Allegati

• 2016-02-10_195726.png
    2016-02-10_195726.png
    8,5 KB · Visite: 197
Terna non la conosco proprio che bestia è e la borsa mi sta leggermente fracassando i qoglioni.

Quasi quasi mi prendo un anno sabbatico.

Fineco ha più che triplicato i margini sui titoli.

Sui bancari son passati per l'intraday dal 10% al 50%, e per l'overnight l'hanno portato al 70% di minimo. Per ENi e Enel triplicati, margine minimo 15%.

Ora se li tradassero loro.

Mi hanno sbarellato tutto nel giorno in cui io stesso sono del tutto sbarellato.

Mah!

C'è qualcuno che conosce questo? E' lunica cosa, oltre a Terna, che gli è rimasto il margine al 5% per l'intraday e al 10% per l'over.

I volumi mi sembrano discreti ma vedo che nel risalire sottoperforma l'indice di circa l'1%.

Ciao Nag!

Ho appena messo sentito Fineco x cambio margine. Lhanno fatto per noi in modo che non scatti lo stop automatico di Fineco. Faccione che ride

L'etf che hai postato funziona bene. È lineare.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto