19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

perchè? cosa succede? sto ascoltando ramazzotti da sanremo e mi guardo bene dal controllare gli indici, essendo incastrato short :D però dalla tua frase traspare una speranza per me per chiudere domani meno peggio di quel che temevo ...

Guardati sanremo, anche domani.

Appena mi esce la candela di oggi su prorealtime te la posto.

Eccola.

Hanno disegnato il pestello, quello che serve per schiacciare i pinoli nel mortaio.

Test preciso della bollinger- e terza chiusura consecutiva sotto la linea blu.

Allegati

• 2016-02-10_221708.png
    2016-02-10_221708.png
    307,2 KB · Visite: 113
Quella candela per me chiama il gap down.

Se non lo fa pensa se è il caso di chiudere lo short, quindi non aprire la piatta prima delle 15:30 di domani.

Quella candela per me chiama il gap down.

Se non lo fa pensa se è il caso di chiudere lo short, quindi non aprire la piatta prima delle 15:30 di domani.

grazie :) sei davvero di aiuto... avevo comunque deciso di resistere e attendere (sono esposto con poco in fondo) ma vedere quest'ultimo grafico e leggere la spiegazione grafica è molto utile (non tanto per questa tradata in particolare, ma perchè ho appreso una cosa in più) ;) :bow:

Nagual questa chiusura dei cani ,domani in apertura ci dovrebbe spingere in gui a noi altri
Fino a quale valore per te non verrebbe invalidato il segnale di rimbalzo del ftse?
Metà della candela verde di oggi?

Nagual questa chiusura dei cani ,domani in apertura ci dovrebbe spingere in gui a noi altri
Fino a quale valore per te non verrebbe invalidato il segnale di rimbalzo del ftse?
Metà della candela verde di oggi?

Per noi è un po' diverso e più complicato, potremmo anche salire, secondo me fino a 17000 o poco più.
C'era troppo ipervenduto sulle banche, occorre che venga riassorbito almeno in parte. Verso il basso prenderei come riferimento il minimo di lunedì: 16387. Se si va sotto è molto probabile che si riprenda a scendere forte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto