unlui
Cymbius !
unlui non so, un volta ci si lamentava perchè lo stato copriva i buchi aumentando il debito pubblico ora ci si lamenta perchè lo stato non può più coprire i buchi ma deve farlo il mercato, decidetevi![]()
siediti che ti spiego

unlui non so, un volta ci si lamentava perchè lo stato copriva i buchi aumentando il debito pubblico ora ci si lamenta perchè lo stato non può più coprire i buchi ma deve farlo il mercato, decidetevi![]()
vabbe andatevelo a leggere la vita della giungla - Forum di Finanzaonline.com
oggi mi ha chiamato il dentista. mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcosa di un controllosecondo me non hanno un caxxo da fare
![]()
Bravo! Hai quotato una mente eccelsa del Web, non sapevo che ci fosse ancora.
non ci credo.
è credibile solo se quello che tu chiami "il dentista" sia donna, e allora è chiaro che non c'entra nulla un'ipotetica crisi di lavoro, ma ti vuole semplicemente inkiumare![]()
lo stato non e' un azienda ma deve essere un regolatore. con tutte le porcate che han fatto con un'economia capace di camminare da solo il tuo discorso e' perfetto con una crisi, che qualcuno definisce centenaria ovviamente i canoni cambiano. qualcuno diceva che indebiteranno cosi' tanto le persone e stati che poi nascque il comunismo![]()
i cambiamenti non sono mai indolori
bhe sai com'e' tutto cambia. anche i professionisti si ritrovano con concorrenza di centri e bla bla . insomma cambai tutto ormai . solo una cosa resiste . ieri siamo andati a concesio azienda bellissima con il paque ovunque , fanno armi da guerrazeppi di lavoro
![]()
io non credo che siamo nella fase del cambiamento comunque. Credo che siamo in guerra. Il nemico siamo noi stessi !