ma, tornando alle cose serie, qualcuno ha notato la dizione della signora clinton?
A me sembra che abbia l'inflessione di una vecchia battona sdentata del bronx.
senza mancarle di rispetto, naturalmente.
non sapevo . mi dice.
dalla 1 alla 4 fanno poca cultura , cioe' preghi mezz'ora al mattino poi studi per imparare a magnare , solo al 5o anno t'insegnano a leggere e scrivere![]()
oggi sono storto ma son dovuto venire in office.
e' venuto un professo di istituto salesiano che vuol portarmi una scolaresca a fare addestramento![]()
Ho conosciuto un asino, intero, che con un morso aveva staccato il braccio ad uno che gli si era avvicinato e l'ha fatto morire dissanguato.
Ora penso che sia finito in umido, stufato.
Si assomigliava a questo qui.
Sono feroci gli asini.
Mai vista i 15 anni una discesa così rilassata, non ci sono volumi, non c'è panico e chi vende lo fa con nonchalance.
Un po' ogni tanto, giusto per far uscire quei pochi minch.ioni che poco prima erano entrati. Una discesa che con ritmo blendo si autoalimenta, seenza accelerare, con calma.
Tanto c'è tempo.
ma sul serio?
mai sentito una storia del genere!
Sì, l'ho visto a novembre. Era legato ad un palo in mezzo ad un podere dove un mio amico avvocato ci aveva messo un po' di polli all'ingrasso, da mangiarseli ruspanti.
Appena ci ha visti da lontano ha incominciato a ragliare furioso, il mio amico, conoscendolo, si era portato un paio di mele per rabbonirlo.
Gli asini sono golosi di mele.