19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

Ma, tornando alle cose serie, qualcuno ha notato la dizione della signora Clinton?

A me sembra che abbia l'inflessione di una vecchia battona sdentata del bronx. :-o

Senza mancarle di rispetto, naturalmente.

ma, tornando alle cose serie, qualcuno ha notato la dizione della signora clinton?

A me sembra che abbia l'inflessione di una vecchia battona sdentata del bronx. :-o

senza mancarle di rispetto, naturalmente.

asino.jpg

Aiutiamo i ragazzi a essere onesti cittadini. Non è sufficiente che diventino dei professionisti, se poi sono disonesti, bugiardi, egoisti. Vi assicuro che tante cose cambieranno se li aiutiamoa diventare veri, giusti, generosi, forti e buoni. (don Bosco)

quindi rubare ai ladri non e' reato , me lo dice don Bosco :-o

Mai vista i 15 anni una discesa così rilassata, non ci sono volumi, non c'è panico e chi vende lo fa con nonchalance.

Un po' ogni tanto, giusto per far uscire quei pochi minch.ioni che poco prima erano entrati. Una discesa che con ritmo blendo si autoalimenta, seenza accelerare, con calma.

Tanto c'è tempo.

Già :rolleyes::rolleyes:

ma sul serio? :eek::eek:
mai sentito una storia del genere!

Sì, l'ho visto a novembre. Era legato ad un palo in mezzo ad un podere dove un mio amico avvocato ci aveva messo un po' di polli all'ingrasso, da mangiarseli ruspanti.

Appena ci ha visti da lontano ha incominciato a ragliare furioso, il mio amico, conoscendolo, si era portato un paio di mele per rabbonirlo.

Gli asini sono golosi di mele.

Sì, l'ho visto a novembre. Era legato ad un palo in mezzo ad un podere dove un mio amico avvocato ci aveva messo un po' di polli all'ingrasso, da mangiarseli ruspanti.

Appena ci ha visti da lontano ha incominciato a ragliare furioso, il mio amico, conoscendolo, si era portato un paio di mele per rabbonirlo.

Gli asini sono golosi di mele.

Frequenti brutte compagnie :-o
(l'avvocato, non l'asino) :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto