Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
brava si, gnocca per me neanche un po'. In tv arrivava dopo ore di trucco e parrucco, ma nature proprio niente di che.
Sara' che mi sta anche parecchio sui marones per quella sua aria snob di superiorita' non si sa bene su cosa
Uomini.
Avances oscene di merdacce umane che non riescono a vedere una campionessa da record ma, poiché ragionano col pisello, pensano ad un corpo a loro disposizione. As usual.
credevo dicessi a me. Ed ho risposto per chiarire come la penso dovendo valutare le due foto.
Poi ho spento e riletto ora.
Che c'è da dire?
Che sono stronzi.
brava si, gnocca per me neanche un po'. In tv arrivava dopo ore di trucco e parrucco, ma nature proprio niente di che.
Sara' che mi sta anche parecchio sui marones per quella sua aria snob di superiorita' non si sa bene su cosa
questa è cattiveria dai, deve aver fatto una decina di vasche , vorrei vedere la tua di facce in casi come questi: una foto infelice, fotografo da radiare dall'album, se mai ci fosse .