2 pesi e 2 misure.

Certo, la Pellegrini è antipatica come gli scarafaggi, ma la trovo fichissima.
Gnocchissima.
E infatti gli gnocchi galleggiano, x questo nel nuoto è stata inarrestabile.

ma per caso sei stato tu? :d:

federica-pellegrini.jpg

no, ne parlavamo gia' un anno fa con titano.
Pero' ho la stessa opinione del cartello

io della pellegrini non capisco una cosa: perchè è così importante considerando che alla fine gli appassionati al nuoto sono relativamente pochissimi? Servizi al tg del matrimonio, valanghe di articoli.....ellamadonna, manco fosse la regina d'inghilterra.

io della pellegrini non capisco una cosa: perchè è così importante considerando che alla fine gli appassionati al nuoto sono relativamente pochissimi? Servizi al tg del matrimonio, valanghe di articoli.....ellamadonna, manco fosse la regina d'inghilterra.

Anche con Tomba era così.
Certo Tomba molto più casinista durante la carriera, poi era uno di città, già solo per questo, un personaggio e una storia incredibile.
Poi incredibilmente finita la carriera è sparito.
Infatti i giovinastri attuali non sanno incredibilmente chi è Tomba la Bomba.

Non so se c'entra, ma su Libero.it ho intravisto un passo in avanti verso l'equilibrio tra i sessi.
Ovviamente non ho cliccato il titolo clickbait nel quale non vengono accennati né il movente, né il numero dei pezzi.

1661774301286.png

Anche con Tomba era così.
Certo Tomba molto più casinista durante la carriera, poi era uno di città, già solo per questo, un personaggio e una storia incredibile.
Poi incredibilmente finita la carriera è sparito.
Infatti i giovinastri attuali non sanno incredibilmente chi è Tomba la Bomba.
E anche per tomba era una cosa incomprensibile: divennero tutti esperti di sci mentre quell'energumeno faticava a mettere 2 parole una dietro l'altra. Capisco un Valentino Rossi, i giocatori della nazionale....machicazzè la pellegrini...

E anche per tomba era una cosa incomprensibile: divennero tutti esperti di sci mentre quell'energumeno faticava a mettere 2 parole una dietro l'altra. Capisco un Valentino Rossi, i giocatori della nazionale....machicazzè la pellegrini...
La più amata dagli Italiani!!!!!!! Federica…….:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto