Sicurezza informatica 2 Virus rilevato, 1 eliminato 1 in quarantena

• Creatore Discussione Creatore Discussione LUP1051
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'italiano non è il mio forte...

non so nemmeno se questi sw abbiano l'interfaccia italiana, vado direttamente sull'inglese anche se c'è l'italiano

ed aggiungo che l'interfaccia in inglese in generale aiuta moltissimo nel caso di errori

se cercate in google un errore in lingua inglese avrete decine di link che potete spulciare per trovare la soluzione al vs problema:D

in italiano c'è ne sono pochini:(

e ricordate cosa diceva quella vecchia publicità
COMPUTER E INGLESE :up:

questa sana abitudine mi è venuta quando, qualche anno fa, le patches per i sistemi operativi venivano prima messe a disposizione per chi aveva il s.o. in inglese e dopo un pò di tempo per la localizzazione italiana....

Ultima modifica:
ed aggiungo che l'interfaccia in inglese in generale aiuta moltissimo nel caso di errori

se cercate in google un errore in lingua inglese avrete decine di link che potete spulciare per trovare la soluzione al vs problema:D

in italiano c'è ne sono pochini:(

e ricordate cosa diceva quella vecchia publicità
COMPUTER E INGLESE :up:

questa sana abitudine mi è venuta quando, qualche anno fa, le patches per i sistemi operativi venivano prima messe a disposizione per chi aveva il s.o. in inglese e dopo un pò di tempo per la localizzazione italiana....

infatti si vede il DOMINIO dell'inglese cosa stà portando nel mondo ? LA SUA FINE !:titanic::titanic::titanic:

infatti si vede il DOMINIO dell'inglese cosa stà portando nel mondo ? LA SUA FINE !:titanic::titanic::titanic:

eiiiiiiii, calma; la discussione è su "virus" e collegati.

Anch'io difendo l'Italia e l'italiano, però non possiamo non prendere atto che nel mondo attuale la lingua inglese la fa da padrona.
Nel merito, quindi, goofy ha ragione.

Ps) Se fine del mondo ci sarà, sarà sicuramente per altre ragioni; non del dominio dell'inglese.

Se possibile, spiegazione, prego (naturalmente per apprendere, io ed altri ign. in materia):

Come da allegato:
1) Trovato Malware, esce il pou-up: Che faccio??, io premo su elimina.

2) Controllo "eventi", leggo: 1) Consenti - 2) nega - 3) Azione eseguita: Il file è stato spostato in quarantena con il nome '48a3b21b.qua'!

Funzionamento corretto??,,, è quel "consenti" che non mi spiego; a menochè il consenti sia indirizzato alla scansione e successiva messo in quarantena.

Grazie ad esperti e non.

Allegati

• Malwa re nega.jpg
    Malwa re nega.jpg
    207,8 KB · Visite: 142
  • Malwa re consenti.jpg
    Malwa re consenti.jpg
    204 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto