(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Si ..prima andremo a 31.300..poi 31700..poi ritracceremo..nel pomeriggio forse?
Che montagne russe....mi sa che staro' male :down: :down:
Cioo grazie :V :V :V :V :eek: :eek:
ti cid evi abituare, è il trend e noi seguiamo il trend, ballando eheheheh
 

ariete22

Forumer storico
mira ha scritto:
Giornata pallosa anche questa, ancora nemmeno un eseguito :-o
mira la posizione andava aperta ieri, anche ieri sera il recupero del dj è stato un grosso segnale e non solo sul grafico dayly eravamo in ipervenduto assoluto con willimas percent e si rimbalza se willimas percent è in ipervenduto. Ora resta solo da capire che strada intende intraprendere, perchè per ora è in laterale di carico, aspettiamo il macd orario e vediamo
 

mira

Nuovo forumer
ariete22 ha scritto:
mira la posizione andava aperta ieri, anche ieri sera il recupero del dj è stato un grosso segnale e non solo sul grafico dayly eravamo in ipervenduto assoluto con willimas percent e si rimbalza se willimas percent è in ipervenduto. Ora resta solo da capire che strada intende intraprendere, perchè per ora è in laterale di carico, aspettiamo il macd orario e vediamo

hai ragione ieri invece di farmi un igressino su fiat in after mi leccavo qualche feritina, e mi sono dedicato alla scalping sui mercati usa, ma con pochi risultati perchè troppo la commissione
 

dona46

Forumer storico
plusvalenza da stm

Come risulta da una slide della presentazione agli analisti in corso a Londra dei risultati 2007 del gruppo, Finmeccanica ha ottenuto dalla recente cessione di 26 mln di azioni Stm (circa il 2,7% del capitale, e ne possidede ancora circa il 3,9%) un capital gain netto di EUR69 mln che andranno a finanziare il buy back in corso.




meglio una che nessuno :lol: :lol: :lol: vero Ettore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto