(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iociprovo1 ha scritto:
Si ..prima andremo a 31.300..poi 31700..poi ritracceremo..nel pomeriggio forse?
Che montagne russe....mi sa che staro' male :down: :down:
Cioo grazie :V :V :V :V :eek: :eek:
ti cid evi abituare, è il trend e noi seguiamo il trend, ballando eheheheh

mira ha scritto:
Giornata pallosa anche questa, ancora nemmeno un eseguito :-o
mira la posizione andava aperta ieri, anche ieri sera il recupero del dj è stato un grosso segnale e non solo sul grafico dayly eravamo in ipervenduto assoluto con willimas percent e si rimbalza se willimas percent è in ipervenduto. Ora resta solo da capire che strada intende intraprendere, perchè per ora è in laterale di carico, aspettiamo il macd orario e vediamo

ariete22 ha scritto:
mira la posizione andava aperta ieri, anche ieri sera il recupero del dj è stato un grosso segnale e non solo sul grafico dayly eravamo in ipervenduto assoluto con willimas percent e si rimbalza se willimas percent è in ipervenduto. Ora resta solo da capire che strada intende intraprendere, perchè per ora è in laterale di carico, aspettiamo il macd orario e vediamo

hai ragione ieri invece di farmi un igressino su fiat in after mi leccavo qualche feritina, e mi sono dedicato alla scalping sui mercati usa, ma con pochi risultati perchè troppo la commissione

plusvalenza da stm

Come risulta da una slide della presentazione agli analisti in corso a Londra dei risultati 2007 del gruppo, Finmeccanica ha ottenuto dalla recente cessione di 26 mln di azioni Stm (circa il 2,7% del capitale, e ne possidede ancora circa il 3,9%) un capital gain netto di EUR69 mln che andranno a finanziare il buy back in corso.

meglio una che nessuno :lol: :lol: :lol: vero Ettore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto