(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
va su? no va giù, no va su

NEW YORK (MF-DJ)--Attesa apertura con segno positivo per gli indici americani dopo il rally segnato ieri in chiusura. Secondo gli analisti, il Dow Jones dovrebbe aprire in rialzo di 96 punti a quota 12.068, ma il rischio di nuovi ribassi e' presente, soprattutto se la decisione del Fomc sui tassi dovesse deludere. Occhi puntati sui dati di bilancio di Lehman Brothers e Goldman Sachs e su alcune notizie macroeconomiche, tra cui quelle sulla fiducia dei consumatori. rit

(END) Dow Jones Newswires
 

ariete22

Forumer storico
mira ha scritto:
hai ragione ieri invece di farmi un igressino su fiat in after mi leccavo qualche feritina, e mi sono dedicato alla scalping sui mercati usa, ma con pochi risultati perchè troppo la commissione
oggi avrai più soddisfazione di sicuro
 

mira

Nuovo forumer
ariete22 ha scritto:
oggi avrai più soddisfazione di sicuro

riguardo a cosa? che direzione prevedi?, io penso che se il mercato passa positivo ,verso stasera gli usa saranno negativi costringendo la fed a tagliare ancora, quindi chiusura positiva e domani partenza negativa, perchè avranno sempre di più la conferma che la recessione o rallentamento che sia è presente più di quando si era previsto.
Comunque domani verso le 12 dovremmo essere abbondanti positivi :D
 

dona46

Forumer storico
tutta colpa di prodi e dei mangia bambini

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - La bilancia commerciale italiana registra a gennaio un saldo negativo di 4.219 milioni, contro il deficit di 3.690 milioni di gennaio 2007. L'Istat precisa che si tratta del saldo peggiore dal '91, da quando cioe' esistono le serie storiche. A pesare soprattutto petrolio e gas: con il prezzo del barile oltre i 100 dollari, il valore delle importazioni di greggio e' aumentato a gennaio del 50,6%, mentre per il gas naturale l'incremento e' stato del 10,7%.
 

ariete22

Forumer storico
mira ha scritto:
riguardo a cosa? che direzione prevedi?, io penso che se il mercato passa positivo ,verso stasera gli usa saranno negativi costringendo la fed a tagliare ancora, quindi chiusura positiva e domani partenza negativa, perchè avranno sempre di più la conferma che la recessione o rallentamento che sia è presente più di quando si era previsto.
Comunque domani verso le 12 dovremmo essere abbondanti positivi :D
si scende, si comincia a scendere, sta cedendo il future sul nas, ha avvuiato staorno orario
 

dona46

Forumer storico
titolini da monitorare

Reply interessante sopra 22.689 euro, stop loss: 21.0888 , obiettivo: 24.839 .

TENARIS TEN.MI - notizie) interessante sopra 15.279 euro, stop loss: 14.4192 , obiettivo: 16.462 .

BENI STABILI (Milano: BNS.MI - notizie) interessante sopra 0.771 euro, stop loss: 0.7429 , obiettivo: 0.796 .

ERG (Milano: ERG.MI - notizie) interessante sopra 12.821 euro, stop loss: 12.2107 , obiettivo: 13.407 .

SAIPEM (Milano: SPM.MI - notizie) interessante sopra 26.309 euro, stop loss: 24.5894 , obiettivo: 28.690 .
 

dona46

Forumer storico
chi li ha visti??????????????????

fuga notturna di due grandi analisti, è l'affetto che condiziona il mio giudizio, verso borse meno travagliate su cui si possa investire sempre long e short senza mai sbagliare. Lasciano una marea di amici, e non, in lacrime e già con il senso di vuoto . Si spera in un ripensamento a breve termine. Forse l'aspetto finanziario non è il solo alla base della folle decisione, pare che ci sia anche un forte sentimento, boh?, che però potrebbe non rivelarsi duraturo per l'ovvia instabilità dei mercati, ops, dei caratteri.

La comunità da cui sono fuggiti sarebbe disposta a riaccoglierli senza chiedere spiegazioni e souvenires, dimostrando così una rilevante larghezza di vedute

ansa, 180308
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto