(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Cìe' mia moglie che grida: e' pronto???
Mi sa che tra qualche giorno ..ilm pc volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' di un incaz.z.........sai Ettore come si inc...le donne??
Peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi saluto
Ciao a tutti
a domani...se soppravvivo!!! :eek: :eek: :eek:
:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Cìe' mia moglie che grida: e' pronto???
Mi sa che tra qualche giorno ..ilm pc volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' di un incaz.z.........sai Ettore come si inc...le donne??
Peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi saluto
Ciao a tutti
a domani...se soppravvivo!!! :eek: :eek: :eek:
:ciao:
smacckk provaci a domani
 

ettore_61

?????????????????????
iociprovo1 ha scritto:
Cìe' mia moglie che grida: e' pronto???
Mi sa che tra qualche giorno ..ilm pc volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' di un incaz.z.........sai Ettore come si inc...le donne??
Peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi saluto
Ciao a tutti
a domani...se soppravvivo!!! :eek: :eek: :eek:
:ciao:

LA DEVI CASTIGARE .... A LETTO !!..vedrai che poi sara' un agnellino.......

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

amoz77

Nuovo forumer
La Fed taglia e...

WASHINGTON, 18 marzo (Reuters) - La Federal Reserve ha tagliato il tasso di riferimento di 75 punti base portandolo al 2,25%, mentre il tasso di sconto è stato ridotto della stessa entità al 2,5%.

Il taglio è stato inferiore rispetto alle attese di molti osservatori, che avevano puntato su una riduzione di 100 punti base.

La quota del 2,25% per i Fed funds rappresenta il minimo da febbraio 2005, dopo che da metà settembre la banca centrale statunitense ha ridotto il costo del denaro di 3 punti percentuali e dall'inizio dell'anno di 2 punti. Wall Street ha ridotto i propri guadagni dopo l'annuncio della banca centrale, con il Dow Jones <DJI> che ha rallentato a +1,5% da +2,5% poco prima della decisione.

Poco variato invece il dollaro, che ha proseguito la tendenza rialzista nei confronti di euro e yen. Il biglietto verde è sceso brevemente a 98,23 yen <JPY> dall'area 98,65 yen tenuta poco prima dell'annuncio per poi risalire, mentre sulla valuta europea dopo un iniziale passo indietro a 1,5795 euro <EUR> ha toccato i massimi di seduta a 1,5715.

Sui dieci membri del Fomc, 8 hanno votato favorevolmente al taglio del tasso di riferimento, mentre Charles Plosser (Fed Filadelfia) e Richard Fisher (Fed Dallas) avrebbero preferito un'azione meno aggressiva. Il taglio del tasso di sconto è stato invece deciso all'unanimità.

Nella nota diffusa al termine della riunione la Fed sottolinea come le prospettive sull'attività economica si siano indebolite ulteriormente, la crescita della domanda interna è rallentatata e il mercato del lavoro ha perso slancio.

"I mercati finanziari rimangono sotto un considerevole stress, e la rigidità delle condizioni del credito con il peggioramento del mercato immobiliare peseranno probabilmente sulla crescita economica nei prossimi trimestri" si legge nel comunicato.

Riguardo all'inflazione, l'istituto centrale si attende un rallentamento nei prossimi trimestre, a causa del calo dei prezzi di energia e materie prime.

"Tuttavia, rimangono rischi al ribasso per la crescita. Il Comitato agirà in maniera tempestiva secondo necessità per favorire una crescita economica sostenibile e la stabilità dei prezzi".
 

newmoon

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
LA DEVI CASTIGARE .... A LETTO !!..vedrai che poi sara' un agnellino.......

:lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Ettore, parole sante
sei troppo forte :up:

se la batti per bene, a destra e a manca, per qualche giorno non parla più :V

da quello che vedo in giro però, pochi ci riescono :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
buongiorno a tutti

Stavo guardando il grafico del DJ di Agata e a memoria non ricordo un marubozu (candela giapponese) di queste dimensioni.

La sensazione e' che il mercato sia completamente falsato e questi rialzi altro non sono che trappole per far cadere i fessi ..... il contesto riimane infatti pesantemente negativo e noi sappiamo bene che ....."Una rondine non fa primavera".

Mi aspetto ora una consistente retromarcia degli indici a testimoniare la falsita' dei movimenti isterici in atto.......per cui mi posizionero' su derivati di tipo put.

Ovviamente e' una mio personalissima interpretazione.......

Ettore
 

ariete22

Forumer storico
Sp mib dayly

la figura si completa con rialzo fino a 31700, 31860 se gliela fa con l'estensione.
ragzzi chiudete le posizioni in mattinata perchè si andrà a fare chiusura bassa a 30300. Entro oggi vanno chiuse tutte le posizioni in call. Il macd sui 30 girerà e si trova nella parte alta da quel punto scatteranno ribassi di 1300 punti in prima battuta. Questa sera aggiornerò grafico
Dimenticavo, nuovi segnali di fumo

30650=112
30470=56
 

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti

ettore_61 ha scritto:
Stavo guardando il grafico del DJ di Agata e a memoria non ricordo un marubozu (candela giapponese) di queste dimensioni.

La sensazione e' che il mercato sia completamente falsato e questi rialzi altro non sono che trappole per far cadere i fessi ..... il contesto riimane infatti pesantemente negativo e noi sappiamo bene che ....."Una rondine non fa primavera".

Mi aspetto ora una consistente retromarcia degli indici a testimoniare la falsita' dei movimenti isterici in atto.......per cui mi posizionero' su derivati di tipo put.

Ovviamente e' una mio personalissima interpretazione.......

Ettore
infatti gnocco, è la sensazione che avevo da ieri mattina vedendo la pompatura che hanno fatto in una giornata di clima positivo non aveva senso ed oggi la conferma.
Smacckkkkkkkkkkkk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto