(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dona46 ha scritto:
Lucià sarà questo che ci aspettavamo?????????????
e a questo pèunto credo proprio di si, io confido sulla reazione di un doppio minimo di breve a 30500 come area ma se non avviene, andremo a target correzione posto a 28500., Oggi i derivati stanno dando molte indicazioni, e le uscite rialziste sulle put sono molto elevate, molto elevate così come le uscite ribassiste sulle call sono molto basse. Siamo sotto le festività pasquali occhio ai volumi, questi sono i giorni dei moikani,. Non ricordo se venerdì ci saranno contrattazioni
 

Franco52

Banned
Re: aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ariete22 ha scritto:
e a questo pèunto credo proprio di si, io confido sulla reazione di un doppio minimo di breve a 30500 come area ma se non avviene, andremo a target correzione posto a 28500., Oggi i derivati stanno dando molte indicazioni, e le uscite rialziste sulle put sono molto elevate, molto elevate così come le uscite ribassiste sulle call sono molto basse. Siamo sotto le festività pasquali occhio ai volumi, questi sono i giorni dei moikani,. Non ricordo se venerdì ci saranno contrattazioni
Venerdi....mi sa che mi sono sbagliato..su MF il 21 la borsa e' aperta...forse chiude prima?
:rolleyes: :rolleyes:
 

ariete22

Forumer storico
a ridaglieeeeeeeee profumo che parla

Crisi finanziaria, impossibile dire se peggio passato - Profumo

ROMA, 19 marzo (Reuters) - Per il numero uno di Unicredit
<CRDI> Alessandro Profumo è impossibile dire se sia alle
spalle il peggio della crisi di liquidità innescata dal settore
subprime dei mutuo americani la scorsa estate.
"E' quasi
impossibile dire se abbiamo scavallato l'apice.
Nessuna persona onesta sa dare questa risposta", ha commentato
Profumo a margine del comitato esecutivo Abi.
Il problema, ha spiegato il banchiere, "è l'assenza di
liquidità su alcuni strumenti
finanziari".
"Penso che l'intervento [Fed] di allargamento dei possibili
strumenti da utilizzare come collaterali e il fatto che si
consenta il finanziamento anche all'investment bank oltre che
alle banche commerciali sia un passo estremamente
importante.
Penso che ci sia ancora abbastanza volatilità ma in teoria
questi interventi sono estremamente importanti", ha detto ancora
Profumo.
Alla domanda se la Bce dovrebbe abbassare i tassi di
interesse l'amministratore delegato di Unicredit
risponde che
"il tema non sono i tassi: i tassi possono stimolare l'economia
reale, che non va male. Il problema non è quello. Mi sembra che
sia stato più importante l'intervento della Fed".
 

ariete22

Forumer storico
Re: aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iociprovo1 ha scritto:
Venerdi..la borsa e' chiusa..e domani ci sono scadenze tecniche..quindi per me ...si va giu'..parecchio!!
ecco, ok questo completa il quadro, liquideranno tutto fra oggi e domani
 

dona46

Forumer storico
Re: MEDIOLANUM

agamarino ha scritto:
DOPO AVER CENTRATO GLI OBIETTIVI LONG ORA SIAMO IN UNA FASE DI CONSOLIDAMENTO ANCHE SE L'OBIETTIVO LONG PIU' IMPORTANTE NON è STATO SUPERATO...CON VOLUMI....3,9675QUINDI CI POTREBBE ESSERE O UNA FASE DI LATERALIZZAZIONE O UN RITRACCIAMENTO SHORT AL BREAK DEI 3,8429 CON OB 3,8301 E OB II 3,81

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205921219mediolanumorario99


grazie agatuccia, so che l'hai fatto per la mia amica che continua ad essere silente
 

ariete22

Forumer storico
Re: a ridaglieeeeeeeee profumo che parla

Mazzotta (Bpm): "La malattia si assorbira' gradualmente"
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 mar - L'a.d. di Unicredit, interpellato a margine dell'Esecutivo dell'Abi, osserva che un eventuale taglio dei tassi da parte della Bce non sarebbe decisivo per una crisi finanziaria che ha il suo fulcro nell'assenza di liquidita'. "Il tema - spiega - non sono i tassi di interesse, questi possono stimolare l'economia reale, che non va male, ma il problema non e' quello e sono piu' importanti azioni come l'allargamento degli strumenti operato dalla Fed". Un giudizio sulla crisi dei mercati viene anche dal presidente della Popolare di Milano, Roberto Mazzotta: "Gli operatori non conoscono e non sono in grado di valutare la reale portata del problema, e' una malattia che si assorbira' gradualmente".
 

giamaica2005

Forumer attivo
deficit Ue

Ue Market Mover: Commercio estero, deficit gennaio salito a 10,7 mld


Un inizio d'anno poco brillante per il commercio estero targato Ue. A gennaio si è registrato un deficit di 10,7 miliardi di euro contro i 7,3 miliardi dell'anno precedente. E' quanto emerge dalle prime stime di Eurostat, l'ufficio europeo di statistica.
 

ariete22

Forumer storico
Re: deficit Ue

giamaica2005 ha scritto:
Ue Market Mover: Commercio estero, deficit gennaio salito a 10,7 mld


Un inizio d'anno poco brillante per il commercio estero targato Ue. A gennaio si è registrato un deficit di 10,7 miliardi di euro contro i 7,3 miliardi dell'anno precedente. E' quanto emerge dalle prime stime di Eurostat, l'ufficio europeo di statistica.
smacckette gnoccooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto