(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
S&P MIB

SUPPORTI: 31500+; 31400/300++; 31200+; 31050/31000+; 30900+

RESISTENZE: 31650/700+; 31900++; 32000+; 32250/300++; 32500++
 

ragno1805

Forumer attivo
INTESA SANPAOLO - Torna l'interesse per Alitalia

Websim - 19/03/2008 10:01:18



FATTO
Sembra riguadagnare terreno la cordata Air One- Intesa (ISP.MI) per Alitalia, che vede il coinvolgimento anche di banche estere. La proposta originaria consiste nel rilevare Alitalia praticamente a costo zero (0,01 per azione), realizzare in un aumento di capitale da 1 miliardo di euro ed assumere impegni di investimenti per 4,3 miliardi di euro entro il 2012 passando attraverso il rilancio del ruolo di Malpensa come Hub da affiancare a Fiumicino.

EFFETTO
La possibile esposizione finanziaria di Intesa a quest'operazione ammonterebbe complessivamente a circa 1 miliardo, una cifra complessivamente marginale per un'operazione dall'elevato rischio di esecuzione. Domani l'ad Corrado Passera terrà la presentazione dei risultati del quarto trimestre. Confermiamo la nostra raccomandazione NEUTRALE con un prezzo obiettivo di 5,45 euro.
 

Franco52

Banned
10:02 - Industria: Istat, ordinativi gennaio +2,6%, +6,9% tendenziale (RCO)



Fatturato +4,6%, tendenziale +6,1%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 mar - A gennaio
tornano a salire ordinativi e fatturato dell'industria.
L'indice degli ordinativi e' cresciuto del 2,6% rispetto al
mese precedente (dato destagionalizzato) e del 6,9%
tendenziale (derivante dall'incremento del 5,4% degli
ordinativi nazionali e del 9,9% di quelli esteri). Lo
comunica Istat. L'indice del fatturato (base 2000=100) e'
aumentato del 4,6% rispetto a dicembre e del 6,1%
tendenziale (+4,6% sul mercato interno e +9,4% su quello
estero).
Ale-Y-

(RADIOCOR) 19-03-08 10:02:50 (0061) 3 NNNN
 

dona46

Forumer storico
ragno1805 ha scritto:
INTESA SANPAOLO - Torna l'interesse per Alitalia

Websim - 19/03/2008 10:01:18



FATTO
Sembra riguadagnare terreno la cordata Air One- Intesa (ISP.MI) per Alitalia, che vede il coinvolgimento anche di banche estere. La proposta originaria consiste nel rilevare Alitalia praticamente a costo zero (0,01 per azione), realizzare in un aumento di capitale da 1 miliardo di euro ed assumere impegni di investimenti per 4,3 miliardi di euro entro il 2012 passando attraverso il rilancio del ruolo di Malpensa come Hub da affiancare a Fiumicino.

EFFETTO
La possibile esposizione finanziaria di Intesa a quest'operazione ammonterebbe complessivamente a circa 1 miliardo, una cifra complessivamente marginale per un'operazione dall'elevato rischio di esecuzione. Domani l'ad Corrado Passera terrà la presentazione dei risultati del quarto trimestre. Confermiamo la nostra raccomandazione NEUTRALE con un prezzo obiettivo di 5,45 euro.

così alitalia varrà 1 nocciolina per azione
 

ariete22

Forumer storico
cina news

Prezzi materie prime resteranno alti nel breve termine
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - La Banca centrale cinese prevede un ulteriore deprezzamento del dollaro nel breve termine prima di un rimbalzo che avverra' entro la fine del 2008. La valutazione e' riportata nell'International Financial Market Report 2007. L'istituto sottolinea che i prezzi di greggio, materiale ferroso e prodotti agricoli resteranno elevati nel breve termine a causa della debolezza del dollaro, del ritmo di crescita dell'economia mondiale e dell'abbondante liquidita'. fon-Y-
 

dona46

Forumer storico
ragno1805 ha scritto:
chissà forse con 1000 euro mi posso permettere anche io un aereo :V :V

rimane il problema del parcheggio, non ho abbastanza spazio sottocasa :rolleyes: :rolleyes:

se vieni a fiumicino di capannoni in esubero ne hai anche aggratis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto