(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
finalmente si capirà

chi c'è dietro l'attuale situazione alitalia
Se ricordate l'offerta di airone era già stata fatta ed era altamente vergognosa per cui fu rigettata Intesa sperava nel fallimento per poterla avere a coriandoli, ecco chi manovrava


soprattutto Silvio Berlusconi che, a tarda sera mina Air France-Klm con un uno due devastante. "Spinetta con il mio veto dovrà rinunciare - dice il Cavaliere - e su Alitalia possono intervenire AirOne con Banca Intesa e, nella cordata altri imprenditori italiani fra cui anche i miei figli". Cgil e Cisl hanno chiesto a Romano Prodi un incontro "urgentissimo". "Bisogna evitare - scrivono i sindacati - l'aternativa fra il diktat di Spinetta e il fallimento". Mentre l'Anpac, il sindacati dei piloti, minaccia: "se restano tagli sarà lotta dura". Ma tutto succede prima del pesantissimo intervento di Berlusconi.
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

iociprovo1 ha scritto:
Luciana ..Tu sei il nostro faro!!!!
Scrivi..scrivi... :titanic:
:) :)
na lampadina alogena ahahahahahahah, oddiooooooooooooo nessuno mi aveva definito così ahahahahah, evviva la luceeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahhaha
siete troppo forti hahahaha
 

dona46

Forumer storico
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
na lampadina alogena ahahahahahahah, oddiooooooooooooo nessuno mi aveva definito così ahahahahah, evviva la luceeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahhaha
siete troppo forti hahahaha

bimba, stai attenta al sovraccarico, puoi scoppiare smack
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
laterale di carico in attesa d'incrocio macd sui 10
la strada è un poco ostacolata dal future nas ,a ma noi siamo in totale ipervenduto sui frame veloci, al contrario del nas che è in ipercomprato sui 60. Insomma una bella battaglia
 

dona46

Forumer storico
peccato che

gli scodinzolamenti siano verso gli stessi obiettivi, forse è sfuggito qualcosa nell'analisi dei fondamentali


messaggio criptico per provaci ancora franc
 

Franco52

Banned
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
na lampadina alogena ahahahahahahah, oddiooooooooooooo nessuno mi aveva definito così ahahahahah, evviva la luceeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahhaha
siete troppo forti hahahaha

20696~Faro-nella-tempesta-La-Jument-II-Posters.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto