(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
futures usa

NEW YORK (MF-DJ)--Attesa apertura con segno positivo per gli indici americani. Secondo le previsioni degli analisti, il Dow Jones dovrebbe dare il via alla giornata di scambi in rialzo di 30 punti a quota 12.129. Per cio' che concerne il fronte societario, l'attenzione e' rivolta al titolo Nike dopo la pubblicazione dei dati del secondo trimestre, e a Barnes & Noble, Fedex e Palm che rilasciano oggi i dati di bilancio. Sul fronte macro, sono attesi, tra gli altri, i dati sulla richiesta di sussidi alla disoccupazione. rit

(END
 

Franco52

Banned
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
azz pur eil mare in tempesta c'è ahahahahahahahaha
Il mare in tempesta..e' la borsa....e tu...il nostro faro..... sorvegli che tutto funzioni!!!!
O ..almeno cerchi..perche' qui mi sa che affondiamo tutti..ho un brutto presentimento
Ciao :lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

iociprovo1 ha scritto:
Il mare in tempesta..e' la borsa....e tu...il nostro faro..... sorvegli che tutto funzioni!!!!
O ..almeno cerchi..perche' qui mi sa che affondiamo tutti..ho un brutto presentimento
Ciao :lol: :lol: :lol:
forza che manca poco poco, forzaaaaaaaaaaaa, intanto dobbiamo recuperare qualcosa poi vediamo, avremo una giornata molto movimentata
 

ariete22

Forumer storico
il greggio scende

e se il greggio scende la borsa sale

GREGGIO, FUTURES USA SCENDE A 100 DOLLARI/BARILE, PRIMA VOLTA DA 5 MARZO
 

dona46

Forumer storico
Re: tiscali

dona46 ha scritto:
pivot 1,507

resist 1,535

res 1,5563

sup 1,473


bruciate le resistenze 1 e 2 in virtù dei dati usciti
la prossima è 1,632

si sta avviando al massimo del 14 marzo 1,664

solo dopo break e consolidamento dei 1,64
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
andato a segno incrocio macd sui 10, aspettiamo quello sui 15
e pensate che sul frame dei 30 minuti siamo anocra in totale ipervenduto, di strada da fare ce n'è, forza su e non ne parliamo dei 60 poi, se fa il suo dovere abbiamo un orizzonte di probabile recupero fino a 31254, per ora, vedem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto