(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
isagro

MILANO (Finanza.com) - Anche oggi sospensione per eccesso di rialzo per il titolo Isagro. Al momento della sospensione il titolo saliva del 10,98% a 3,185 euro. Ieri il titolo aveva chiuso le contrattazioni con un balzo del 33%. Il gruppo degli agrofarmaci guidato da Giorgio Basile ha riportato nel 2007 ricavi pari a 194,6 milioni, in crescita del 24,6% rispetto ai 38,5 milioni del 2006, con utile in calo da 0,27 a 0,09 milioni. L'Ebitda è salito del 122% a 19 milioni, mentre l'Ebit si è attestato a 11,7 milioni contro i 2,4 milioni dell'esercizio precedente.
 

dona46

Forumer storico
e la consob sta a girare

i pollici
Nessuno lo denuncia????????????
sia Eni che Ligresti hanno smentito le nuove affermazioni dello psiconano
quanto ci avrà guadagnato?
 

Franco52

Banned
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
provaci io seguo il grafico e il grafico è il termometro del mercato se c'è fiducia lo si vede e per ora vedo che se superiamo indenni i 31736, andremo a 32500, diretti, ma oltre non si può andare si dovrà scaricare per forza, il macd non lascia spazio a equivoci. Per ora godiamoci il rialzo, poi vedremo se la fiducia verrà. Sono un poco smaliziata con questi chiari di luna che circolano e ribadisco una bce che si dice pronta ad immettere liquidità da una parte mi allarma non mi tranquillizza, perchp quando immette sul mercato poi passa sempre all'incasso, i soldi non vengono lasciati sul mercato alla gloria di nessuno. Quindi un passo per volta, che se oggi ci va bene è giornata da oltre il + 3%. Un passo per volta e senza illusioni
Si Luciana hai ragione..un passo per volta..credo anch'io che non ne siamo fuori..fosse vero.
Io dicevo in..astratto..che la vera forz della borsa non sono i grafici o altre cose..
E' la fiducia che le persone hanno nel metterci i loro soldini.
Se c'e' la fiducia..tutto ok..se non c'e'...la diffidenza regna ..e la borsa e' volatile.
Poi ..i cicli economici..ci sono sempre stati..ci sono i periodi con le vacche grasse..ed adesso quello con le vacche magre.
Ciao :up: :up:
 

dona46

Forumer storico
Re: erg

dona46 ha scritto:
è arrivata sulla prima resistenza senza rintracciamenti dovesse romperla e consolidare il break si va a 13,75

raggiunto ob II

sta rintracciando senza scendere però sulla resistenza a ,51

ci fosse un allungo dell'indice si potrebbe sperare.....

ma il momentum non è positivo, il prezzo del petrolio non giustificherebbe un rialzo di tale natura
 

dona46

Forumer storico
basic

è alle prese con una resistenza mensile

ma l'allungo iniziale le l'ingresso di volumi lascia intravvedere la possibilità di una salita verso 1,92
 

Franco52

Banned
Re: buongiornoooooo

agamarino ha scritto:
Agata..ma hai fatto un lavoro a dir poco bellissimo..compliments!! :up: :up: :up:
Davvero..perche' non porti avanti il lavoro..esplicitando nei grafici giornalieri anche le varie candlestick trovate..ed il perche' il trend sta' cambiando.
Insomma sarebbe una formazione continua.
E credo che la maggior parte apprezzerebbe..almeno i polli come me va !!
Per esempio: guarda Luciana..segnala sempre i cambiamenti ..e le motivazioni.
Anche Donata lo fa'....pero' e' piu' telegrafica!
Tu quando posti i grafici..dai tutto per scontato..insomma per gli addetti ai lavori.
Invece credo che ci siano tanti...che forse non afferrano pienamente le Tue spiegazioni.
E' una mia considerazione naturalmente
Davvero..oltre che bella..sei pure molto brava !!!! :V :V :V :V
 

Franco52

Banned
12:34 - Impregilo: pg Cassazione chiede dissequestro di circa 500 milioni



Nel pomeriggio arrivera' la decisione della Corte

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mar - Il sequestro di
circa 750 milioni nei confronti di Impregilo e delle
controllate Fibe, Fibe Campania e Fisia Italimpianti
disposto nel giugno scorso dal Gip del tribunale di Napoli
dovrebbe essere ridotto di almeno 500 milioni. E' la
richiesta avanzata oggi dal Procuratore generale della Corte
di Cassazione, Gianfranco Ciani, durante l'udienza per il
ricorso proposto da Impregilo contro il sequestro. La
decisione della Suprema Corte arrivera' nel pomeriggio.
Dlu-lc-Y-


(RADIOCOR) 27-03-08 12:34:19 (0156) 3 NNNN
 

Franco52

Banned
Re: buongiornoooooo

agamarino ha scritto:
appunto per quello ho inserito le candele e le figure ....in mobo che....se parlo di una candela in particolare....(che comunque.......gia' inserisco il significato)tu vai a vedere e.....mi semplifichi il lavoro quando operi...almeno quando opero io.....non riesco a fare lunghi discorsi......cerco di essere precisa...ma essendo piu' semplice...il linguaggio tecnico.....mi facilita la scrittura....quindi un bel manuale di....traduzione ci voleva...e poi piano piano inizierai a capire...bacio
Si..io dicevo cosi..ma hai ragione tu...con la guida che mi hai rilasciato ..pian piano..seguo i tuoi ragionamenti.
E' chiaro che non puoi fare ..la maestrina..dalla penna rossa eheheheehe :lol: :lol:
Ciao..... un bacione davvero :love: :love: :love:
 

ariete22

Forumer storico
sp mib aggiornamento

ok target a 31700 è stato raggiunto, io azzardo, perchè l'ipotesi è più che realistica, 32480, 32500 ce la si potrebbe fare. Lo mettiamo lì chissà mai se oggi non li si tocchi. attendo sempre l'incrocio della 5 dayly sulla 10. Ps giunti a 32480, 32500 si chiude posizione al rialzo per scarico.
Come sono ottimista oggi ahahahahaha
Dimenticavo la reazione a 31700 ha portato ad un banale scarico d'ipercomprato che stiamo sviluppando in laterale e speriamo che continui così, per ora non ci sono segnali di allarme, pertanto le posizioni call sono rimaste aperte
e dimenticavo, il future nas ha completato storno su tutti i frame ad eccezione dei 60, è anocra in fase di scarico sui questoi frme ma in ipervenduto sui 30, poertanto ci si aspetta un recupero. occhio che fra pochi mkinuti vengono fuori i primi dati postati stamane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto