(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
usa richieste disoccupazione

*** Usa: -9mila a 366mila richieste settimanali sussidi disoccupazione (RCO)
(RADIOCOR) 27-03-08 13:30:54 (0188) 0 NNNN
 

ariete22

Forumer storico
Re: usa richieste disoccupazione

ariete22 ha scritto:
*** Usa: -9mila a 366mila richieste settimanali sussidi disoccupazione (RCO)
(RADIOCOR) 27-03-08 13:30:54 (0188) 0 NNNN


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 27 mar - Il pil degli Stati Uniti e' cresciuto nel quarto trimestre dello 0,6%, in linea con le attese degli analisti. La lettura finale dell'indice fornita dal dipartimento del Commercio conferma la forte frenata subita alla fine del 2007 dall'economia americana: nei tre mesi precedenti, la crescita era infatti stata pari al 4,9%. Una notizia positiva viene dal deflatore che misura le pressioni inflazionistiche sui prodotti di uso personale: l'indice e' cresciuto nel trimetre del 2,5% anziche' del 2,7% come riportato in precedenza. Corrado Poggi cop-Y- [email protected]
 

Franco52

Banned
IMPREGILO e' stata fermata per eccesso di rialzo per la terza volta: adesso e' a 3,24...+15,22 %.....di sto passo dove si arriva?......bo..stiamo a vedere
 

Franco52

Banned
Impregilo sospeso al rialzo in attesa verdetto su rifiuti
giovedì, 27 marzo 2008 1.23
Versione per stampa

MILANO, 27 marzo (Reuters) - Il titolo Impregilo (IPGI.MI: Quotazione, Profilo) è sospeso in Borsa per eccesso di rialzo nel giorno in cui è atteso il verdetto della Cassazione sul caso dei rifiuti in Campania.

Alle 13,20 circa il titolo, che dopo il rientro alle negoziazioni è stato nuovamente sospeso, segna un rialzo teorico del 10,2% a 3,1 euro. Ritenta alle 13,30.

Già nella seduta di ieri il titolo era sostenuto da forti acquisti sulle attese di una decisione favorevole alla società di costruzione da parte della Cassazione.

"C'è grande attesa sulla decisione. Il mercato scommette su un esito positivo", dice un trader.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: banco pop

ariete22 ha scritto:
per chi ci è a bordo ci restasse, questa è un inversione che potrebbe essre confermata sul breve-medio, sta partendo anche su base weekly, serve solo incrocio macd a conferma, che se giungesse porterebbe la proiezione dei prezzi fra i 15,81 e i 16,22, come avevo già detto venerdì scorso molti bancari sono sulla griglia di partenza e banco po, rientra fra questi. la conferma di questa view la si ha anche dalle ottime eprfomance che taluni assicurativi stanno mettendo a segno, e siamo solo all'inizio.

Una cosa vorrei che mi spiegassi:

si è sempre detto che Banco popolare è stata trascinata al ribasso da banca Italease: Adesso Bil fà un +5.25%
BP perde un 1%?

allora ci hanno ammannito delle balle?

In un paese dove si può dire si tutto ed il contrario di tutto, ad onta delle registrazioni delle inteviste su nastro e davanti a testimoni, bè allora mi faccio andare bene anche questo :down: :specchio: :down:

Lucian, se vorrai spendere due parole per fare un po' di luce nelle mie tenebre, te ne sarò grato :rosa: :rosa:

ciao
 

ariete22

Forumer storico
Re: banco pop

lorenzo46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
necessità grafica di scarico, ma bada in capo al massimo di 1, 1,30 girerà e sarà un buon momento Il macd sui 15 sta completando nella parte bassa, appena terminato da li innestterà un bellissimo rialzo che accontenterà tutti. Quindi se ci si è dentro la posizione non si liquida, se ci si vuole entrare seguir eil macd sui 15, perchè quello guiderà al rialzo
 

lorenzo46

Forumer attivo
Grazie Luciana

Acquirenti pronti ad entrare in azione a Wall Street dopo dati macro
Di Alberto Susic








La flessione registrata ieri dalla piazza azionaria americana dovrebbe lasciare il posto a nuovi acquisti nella seduta odierna, secondo quanto indicato dai futures che anticipano un'apertura all'insegna dei guadagni. Entrambi i contratti si muovono in territorio positivo, con un progresso dello 0,85% per quello sull'S&P500, mentre procede in maniera decisamente più cauta quello sul Nasdaq (NASDAQ:
notizie) che avanza dello 0,35%.
A restituire il buonumore agli operatori hanno contribuito i due dati macro diffusi poco fa, che hanno visto il PIL del quarto trimestre confermare, nella lettura definitiva, un incremento dello 0,6%, in linea con la rilevazione preliminare e con le attese del mercato. Hanno deluso invece le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che sono scese a 366mila unità, mentre ci si attendeva un calo più corposo a 360mila unità. Il mercato però ha reagito positivamente, tanto che proprio in seguito alla diffusione di questi dati si sono incrementati gli acquisti nel pre-borsa.
Da segnalare che in calendario troviamo gli interventi di alcuni membri della Federal Reserve e in particolare di Stern, a capo della Fed di Minneapolis, insieme a quello di Pianalto e di Lokhart, rispettivamente alla guida della Fed di Cleveland e di Atlanta.
I riflettori restano puntati intanto sul settore finanziario, sulla scia degli ultimi report poco incoraggianti diffusi relativamente ad alcuni grandi gruppo del mondo bancario. Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) ha rivisto al ribasso del 7% le stime sugli utili della maggiori banche a stelle e strisce. Sono tornati alla carica gli esperti di Oppenheimer che hanno preso di mira anche Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) , per la quale si prevedono svalutazioni nell'ordine di 6 miliardi di dollari nel primo trimestre, rispetto ai 2 miliardi indicati in precedenza. Inoltre sono state ridotte anche le stime sull'utile per azione che da 45 cents passa ora ad una perdita di 3 dollari per i primi tre mesi dell'anno.
Spostando l'attenzione sul comparto high-tech, a pesare sul Nasdaq quest'oggi potrebbe essere Oracle che viaggia in forte calo nel pre-borsa, con una flessione di quasi otto punti percentuali. Il gruppo ha fatto sapere ieri che il terzo trimestre dell'esercizio fiscale in corso si è chiuso con utili in crescita del 30%, con un risultato per azione di 0,3 dollari in linea con le attese. A deludere è stato invece il fatturato che pur essendo aumentato del 21%, si è attestato a 5,35 miliardi di dollari, al di sotto dei 5,42 previsti dalla comunità finanziaria.
Probabile avvio in calo anche per Google (NASDAQ: GOOG - notizie) che a febbraio a visto ridursi del 3% il numero degli utenti che hanno cliccato i messaggi pubblicitari presenti sul sito. E' cresciuto invece del 3% il numero dei clic a pagamento che rappresentano la principale voce del giro di affari del gruppo.

Non saprei ma da una prima lettura non mi paiono granchè come notizie................. speriamo in bene
 

Franco52

Banned
Re: banco pop

ariete22 ha scritto:
necessità grafica di scarico, ma bada in capo al massimo di 1, 1,30 girerà e sarà un buon momento Il macd sui 15 sta completando nella parte bassa, appena terminato da li innestterà un bellissimo rialzo che accontenterà tutti. Quindi se ci si è dentro la posizione non si liquida, se ci si vuole entrare seguir eil macd sui 15, perchè quello guiderà al rialzo
Luciana ..sei la nostra maga...noi ti seguiamo

8e09badd1a160e0e437de5ab15317a9b.jpeg

Naturalmente e' ...scherzoso..sai sapendoti fumina..poi mi incenerisci..ciao smack
:love: :love: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto