(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
tentativo fallito di recupero, per ora, il macd su base oraria sta per effettuare incrocio ribassista
oggi siamo proprio brutti!!
scusate devo fare una rettifica, vistoi che fineco stamattina mi da un incrocio macd non corrispondente alla realtà sui 60 minuti. L'incrocio è stato già effettuato venerdì, scusatemi. Quindi siamo cmq ribassisti
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
scusate devo fare una rettifica, vistoi che fineco stamattina mi da un incrocio macd non corrispondente alla realtà sui 60 minuti. L'incrocio è stato già effettuato venerdì, scusatemi. Quindi siamo cmq ribassisti
fineco sklera stamattina
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
se varca i 3,0950, scende a 2,88. Occhio ad un possibile rimablzo a 3,09 c'è una confluenza di medie sul dayly che hanno forza rialzista
Grazie Luciana se ci dai notizie superiori su ipg....
Un grosso SMACK..personale morettina.... :love: :love: :love:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Nel breve..credo che impregilo debba accumulare attorno ai 3.10-3,15..e' cresciuta troppo in 2 gg. ( +30 % )..quindi per adesso..short breve..poi si risale.
Ma..attenzione...per tutti..... a class.-cnbc ,la Turri ha detto che la seconda di Aprile sara' brutta!!!!!!!!!
Non so se risulti anche a voi( Luciana e Ciampa se e' ancora li ).
Ciao :ciao:
class non so quando l'ha detto, io l'ho sto scrivendo da ù venerdì che i tasselli non mi quadravano, per questo vi ho fatto chiudere le posizioni in call, cmq facciamo un passo per volta
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
class non so quando l'ha detto, io l'ho sto scrivendo da ù venerdì che i tasselli non mi quadravano, per questo vi ho fatto chiudere le posizioni in call, cmq facciamo un passo per volta
Adesso che mi ricordo..venerdi pomeriggio..ma non l'ho segnalato..perche' quella li e' ribassista per natura
 

ariete22

Forumer storico
Bce news

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 31 mar - La Bce ha annunciato un'asta rapida per fornire liquidita' al mercato. Le richieste dovranno essere presentate entro le ore 10.00. Il finanziamento sara' regolato oggi e giungera' a scadenza domani. Man-
(RADIOCOR) 31-03-08 09:45:56 (0079) 3 NNNN

Bce annuncia 'fine tuning' iniezione fondi a un giorno

FRANCOFORTE, 31 marzo (Reuters) - La Banca centrale europea
annuncia per oggi un'operazione di 'fine tuning' con l'obiettivo
di iniettare nuova liquidità sul mercato.
L'asta ha regolamento oggi e rientro sul primo aprile.
I dettagli su
<ECB35>.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto