(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
tiscali forse opa a 3 euro

Quotazioni

Tiscali SpA
TIS.MDD
1.82
+5.32%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Una girandola di ordini d'acquisto porta in alto Tiscali (TIS.MDD - notizie) in Borsa. Il titolo dell'Isp sardo guadagna in Borsa oltre cinque punti percentuali a quota 1,867 euro. A sostenere le quotazioni dell'azioni sono le possibili offerte intorno ai 3 euro, ventilate dalla stampa nel fine settimana.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

Franco52

Banned
MILANO (Finanza.com) - La vittoria di Milano nel testa a testa con Smirne per l'Expo 2015 potrebbe risvegliare Impregilo. Il titolo della società quotata accusa in Borsa un ribasso dello 0,63% a quota 3,25 euro. Oggi nel primo pomeriggio è atteso il verdetto su quale sarà la città che ospiterà l'Expo del 2015. Sulla carta il capoluogo lombardo è il favorito con 10-20 voti in più, ma non sono esclusi voltafaccia dell'ultimo minuto. Si tratta di un sogno che vale 20 miliardi perché in caso della vittoria di Milano arriveranno 29 milioni di turisti e si creeranno 70mila nuovi posti di lavoro. Gli analisti di Exane Bnp Paribas sottolineano come l'investitura della City milanese sarebbe positiva per Impregilo. "La città che uscirà vittoriosa investirà significative risorse nelle infratture da qui al 2015. A Milano gli investimenti dovrebbero attestarsi intorno a 13,2 miliardi di euro", anticipa il broker.

(Micaela Osella - Riproduzione riservata)
 

ragno1805

Forumer attivo
buongiorno

:ciao: :ciao: un salutone a tutti
pensavate di esservi liberato di me eh? :eek: :eek:


un grosso abbraccio a Luciana e Donatella a cui non ho potuto fare gli auguri di compleanno in tempo utile :nnoo:
:rosa: :rosa:
 

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
:ciao: :ciao: un salutone a tutti
pensavate di esservi liberato di me eh? :eek: :eek:


un grosso abbraccio a Luciana e Donatella a cui non ho potuto fare gli auguri di compleanno in tempo utile :nnoo:
:rosa: :rosa:
e andò ti eri cacciato gnocco?????
eheheh
smacckk e buondì a te
 

ragno1805

Forumer attivo
fineco x Luciana

é da mercoledì che dà problemi anche a me, io pensavo fosse un mio problema di connessione tu hai provato a chiamarli?
 

ariete22

Forumer storico
Re: fineco x Luciana

ragno1805 ha scritto:
é da mercoledì che dà problemi anche a me, io pensavo fosse un mio problema di connessione tu hai provato a chiamarli?
no, non ancora, ma sklera di brutto ogni tanto poi le quotazioni si bloccano. Tu li hai chiamati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto