(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragno1805

Forumer attivo
Re: fineco x Luciana

ariete22 ha scritto:
no, non ancora, ma sklera di brutto ogni tanto poi le quotazioni si bloccano. Tu li hai chiamati?

ho provato venerdì ma ero col cell. dopo avermi fatto sentire 3 euro di musica ho riattaccato, riprovo pomeriggio da fisso.
 

ariete22

Forumer storico
Re: tokio

veilfast ha scritto:
ahahahahahahha no no ci mancherebbe tutta tokio quante saranno ahahahahahah era per donata :)
e che ne soooooooooooooo, so di certo che sei filantropo, poi qualche mesetto fa dicevano che le donne del giappone stavano per tagliarsi i capelli ed in giappone questo è segno di crisi.
pensavo che le volessi consolare ahahahahahhahaha
e specificaaaaaaaaaaaaaaaaaa uno smacck a dony
 

ariete22

Forumer storico
Re: fineco x Luciana

ragno1805 ha scritto:
ho provato venerdì ma ero col cell. dopo avermi fatto sentire 3 euro di musica ho riattaccato, riprovo pomeriggio da fisso.
e lascia scritto qualcosa dopo che li hai chiamati, io lo leggerò questa sera, perchp nel pomeriggio ho lezione e non potrò essere quì
Grazie ragno, gentilissimo come sempre
smacckk
 

dona46

Forumer storico
mi spiace non aver postato

per tempo la notizia su tiscali perchè effettivamente era prevedibile che oggi il titolo avrebbe fatto l'impennata, a mia discolpa il fatto del pc altalenante
 

veilfast

Forumer storico
Euro-15: +3,5% a/a inflazione marzo preliminare

I prezzi al consumo nei Paesi Euro-15 a marzo hanno evidenziato -secondo i dati preliminari- una crescita del 3,5% a/a (+3,3% a/a il consenso degli analisti), in rialzo rispetto a +3,3% a/a di febbraio e ai massimi storici. E' quanto rende noto Eurostat che rilascera' il dato definitivo il 16 aprile
 

veilfast

Forumer storico
segue....

La variazione annua del 3,3% registrata a marzo dall'indice dei prezzi al consumo, secondo le stime preliminari dell'Istat, e' la piu' alta da settembre 1996, quando il dato era cresciuto del 3,4% a livello tendenziale. Lo ha reso noto l'Istituto di statistica.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: x lorenzo

dona46 ha scritto:
ti ho inviato un numero di telefono per il tuo problema

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Buona giornata a tutti


Grazie per l'interessamento :rosa: :rosa: , ne profitterò dopo aver esaurito tutte le possibilità del call center dell'Agenzia.

lorenzo46
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto