(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
bce news

BCE INIETTA A FINE TUNING 15 MLD EURO, TASSO MEDIO 4,13%, MARGINALE 4,06%, ARRIVATE 25 RICHIESTE PER 30,72 MLD EURO
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: Cremonini

ariete22 ha scritto:
topina???????? maronnnnnnnn ogni giorno ne esce una nuova ahahahahahha povera me tapinaaaaaaaaaaaa

Ciao Ariete, manteniamo gli short fino a domani? O più? Obiettivi di questa discesa la chiusura del gap? Ciao e grazie. :up:
 

ariete22

Forumer storico
Re: Cremonini

Amo le donne ha scritto:
Ciao Ariete, manteniamo gli short fino a domani? O più? Obiettivi di questa discesa la chiusura del gap? Ciao e grazie. :up:
ciao amo e benvenuto fra noi, sinceramente non comprendo la tua domanda esattamente a cosa ti si stia riferendo, ma se dovesse essere sull'indice è a tua discrezione. Mi attendo una chiusura del movimento ribassista odierno a 30,900 come area, e un recupero grafico di breve. Per domani la storia si dovrà ripetere con nuovo short, lo attenderemo a chiusura gap a 30300, ma sono possibili nuovi minimo ad area 29900, 29700. Intanto seguiremo il grafico, per mercoledì dovremmo essre long, per via dell'inziieion della liquidità a 6 mesi della bce. facciamo un passo per volta.
Riassumo=
1 tappa, sp a 31.243 sulla 10 dayly se la varcherà
completamento sp a 30900, a quel livello è possibile e attesa reazione di recupero di breve
 

ariete22

Forumer storico
Re: Cremonini

Ciampa ha scritto:
ciao Lulù,
sono appena rientrato e ti posto subito i complimenti. :up: stamane li avevo scritti nel mio thread
ciaàààààààààààààààààà grazie sei gentilissimo, cià se varchiamo i 31243, andiamo dirtti a 30900, da li si dovrebbe riopartire ad un recupero di breve , ma domani è stessa storia. faremo nuovo minimo, primo di recupero previsto in capo a mercoledì. Poi questa sera ci confrontiamo sul garfico, io nel pomeriggio non ci sarò perchp ho lezione.
In primis tutto bene vero??
smacckkkkkk e buongiornata a te non te l'avevo ancora detto eheheheh, scusami, sempre in ritardo io. Quindi 30200 e 30000 sul future sp per oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto