(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
ahahahahahah, che ridicolooooooooooooooo

F1 2008 - Mosley ripreso durante orgia nazista
Eurosport - lun, 31 mar 16:23:00 2008
Il presidente della FIA è stato protagonista di un video scandalo comparso sul britannico "News of the World"

Altre notizieInsulti Hamilton: la FIA chiede rapporto
Briatore: "Alonso in Ferrari? Inutile commentare"
Un'orgia da 3500 euro con ampi connotati nazisti è stata il sollazzo di Max Mosley, stimato presidente della FIA dal 1993. Il brizzolato 67enne è stato filmato nel piano seminterrato di una casa lungo il Tamigi in compagnia di cinque disponibili donnine mentre veniva frustato a sangue nel corso di una "gang-bang" sadomaso.

Mosley, che ha vissuto da vicino l'esperienza del nazismo in Inghilterra (il padre, Sir Oswald, era il numero uno del nazifascismo inglese e ammiratissimo da Adolf Hitler, ndr), si è reso protagonista di una bizzarra ricostruzione dei trattamenti riservati ai prigionieri dei lager.

Durante la grottesca pratica sessuale, il numero uno della FIA, dopo essersi fatto ispezionare i capelli per accertare che non vi fossero pidocchi, è stato frustato a sangue sulle natiche da una imponente bionda che lo ha punito per aver dichiarato false generalità.

Terminata la pratica Mosley ha vestito i panni dell'aguzzino ritorcendosi sulle ragazze contando in tedesco (Eins, zwei, drei, ndr) i colpi di frusta inflitti. La serata è poi proseguita con un'orgia con il presidente della FIA testimone di un lungo spettacolo di masturbazione reciproca fra le prostitute.

Dopo l'eccitazione, una rilassante tazza di tè: alle cinque del mattino Mosley lascia l'appartamento e riveste i panni eleganti del massimo dirigente della FIA per dichiarare guerra al razzismo dopo gli insulti subiti da Hamilton in Spagna.

Andrea Tabacco/Daniele Fantini / Eurosport
 

ariete22

Forumer storico
sp mib dayly

ancoira una short ma questa volta withe, in effetti mi aspettavo una chiusura nettamente negativa, invece ha messo a segno il - 1 stamane e poi è partito alr ecupero dayly, fermandosi ad un max inferiore rispetto a venerdì. Morale della favola abbiamo 2 candele con minimo crescenti e max decrescenti. Pertanto la view rimane tale Abbiamo una prima andata a 31000, una prima conclusione a 30300 e da li si approfondirà con nuovo minimo sul breve.
Ancora segnalo sulle call in scadenza a maggio dimissioni di posizioni in numero consistente siamo a 269 milioni oggi e rott call 34.000. Mi pare evidente che il movimento si stia articolando come composto ma questo era messo in preventivo, non era in preventivo l'allungamento dei tempi che invece dobbiamo considerare da oggi in poi.
Si rimane in posizione short per il breve.
Non fatevi ingannare dalle apparenze, le bande sono in restringimento sul dayly.
Chiusura odierna sotto il pivot e sotto la prima resistenza
test sui 31.00 atteso per domani
target rialzisti hanno un forte blocco a 31.900
Ma non buono è stato il secondo rifiuto dall'area 31800 che oggi non è riuscita proprio a toccare, resta un terzo tentativo a conferma del fallimento o nella sua riuscita.
La testa della candela è stata spostata in alto com'era previsto.

1206983076spmib.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: ahahahahahah, che ridicolooooooooooooooo

giamaica2005 ha scritto:
F1 2008 - Mosley ripreso durante orgia nazista
Eurosport - lun, 31 mar 16:23:00 2008
Il presidente della FIA è stato protagonista di un video scandalo comparso sul britannico "News of the World"

Altre notizieInsulti Hamilton: la FIA chiede rapporto
Briatore: "Alonso in Ferrari? Inutile commentare"
Un'orgia da 3500 euro con ampi connotati nazisti è stata il sollazzo di Max Mosley, stimato presidente della FIA dal 1993. Il brizzolato 67enne è stato filmato nel piano seminterrato di una casa lungo il Tamigi in compagnia di cinque disponibili donnine mentre veniva frustato a sangue nel corso di una "gang-bang" sadomaso.

Mosley, che ha vissuto da vicino l'esperienza del nazismo in Inghilterra (il padre, Sir Oswald, era il numero uno del nazifascismo inglese e ammiratissimo da Adolf Hitler, ndr), si è reso protagonista di una bizzarra ricostruzione dei trattamenti riservati ai prigionieri dei lager.

Durante la grottesca pratica sessuale, il numero uno della FIA, dopo essersi fatto ispezionare i capelli per accertare che non vi fossero pidocchi, è stato frustato a sangue sulle natiche da una imponente bionda che lo ha punito per aver dichiarato false generalità.

Terminata la pratica Mosley ha vestito i panni dell'aguzzino ritorcendosi sulle ragazze contando in tedesco (Eins, zwei, drei, ndr) i colpi di frusta inflitti. La serata è poi proseguita con un'orgia con il presidente della FIA testimone di un lungo spettacolo di masturbazione reciproca fra le prostitute.

Dopo l'eccitazione, una rilassante tazza di tè: alle cinque del mattino Mosley lascia l'appartamento e riveste i panni eleganti del massimo dirigente della FIA per dichiarare guerra al razzismo dopo gli insulti subiti da Hamilton in Spagna.

Andrea Tabacco/Daniele Fantini / Eurosport

ehehehe e si vede che gli scappava eheheheheh
 

luana71

Forumer attivo
ducati

ciao,
non sò potrebbe diventare interessante...
Oggi e' stato depositato presso la Consob, il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Performance Motorcycles Spa sulla totalita' delle azioni ordinarie di Ducati M.H. per un corrispettivo per azione pari a 1,7 euro. Lo si legge in una nota della societa'.
saro di parte campanile forse chissà :) bella azienda ahahaha ma spero che vada deserta l'opa
:)
 

ariete22

Forumer storico
Occhio a questa news

INTESA SANPAOLO - Intesa sanpaolo esercita l'opzione put sul 36.36% di banque palatine

{(Per il documento in formato .pdf cliccare su: http://EDITOR8fSAUSER0000:[email protected]/Public/90571_BIA3123b_5647643.pdf )}

COMUNICATO STAMPA
INTESA SANPAOLO ESERCITA L'OPZIONE PUT SUL 36,36% DI

BANQUE PALATINE

Torino, Milano, 31 marzo 2008 # In data odierna, ottenute le necessarie autorizzazioni, Intesa Sanpaolo
(ISP) ha esercitato l'opzione put nei confronti di Caisse Nationale des Caisses d#Epargne (CNCE)
relativamente all'intera
partecipazione del 36,36% detenuta in Banque Palatine al prezzo di # 367,4
milioni.

Tale opzione era inclusa negli accordi siglati al momento della cessione da parte di Sanpaolo IMI a
CNCE del 60% di Banque Sanpaolo (ridenominata poi Banque
Palatine) finalizzata nel dicembre 2003.

L'operazione ha effetti sostanzialmente neutri sul conto economico consolidato di ISP, dato
l'allineamento al fair value dell'interessenza in sede di fusione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI (che

hanno costituito ISP).
 

luana71

Forumer attivo
una buona notizia...

adesso al lavoro.....

Fiera Mi: diamo il benvenuto all'Expo 2015

Milano ha vinto l'Expo 2015 e anche Fiera Mi esulta. Il verdetto finale sull'assegnazione dell'Expo, si legge in una nota, e' stato vissuto "in diretta" anche a Fiera Mi e salutato con un corale applauso. A coronamento dell'impegno con cui ha sostenuto e promosso la candidatura della citta', il centro espositivo milanese ha infatti predisposto un collegamento video con Parigi, dove questo pomeriggio ha avuto luogo il voto del Bie (Bureau International des Expositions) che ha designato Milano come sede dell'Esposizione Universale del 2015. Tutti i dipendenti di Fiera Mi hanno potuto cosi' seguire le varie fasi del voto sui grandi schermi dell'Auditorium del Centro Congressi a Rho, mentre i vertici della societa' espositiva meneghina si trovavano a seguire l'evento direttamente da Parigi. Fiera Mi, che svolgera' un ruolo attivo nell'organizzazione dell'Expo 2015, e' onorata di poter mettere in campo le proprie risorse e competenze. L'Expo rappresenta un importante elemento del rinascimento di Milano che grazie ad esso accelerera' il passo in maniera significativa. Fiera Mi sara' al fianco delle istituzioni per fare dell'Esposizione Universale un grande successo sia per Milano sia per l'Italia intera.

:) bene
 

ariete22

Forumer storico
Esito chiusura trimestrale

Borsa: trimestre nero per l'Europa





(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Era dal 1987, l'anno del Lunedi' Nero di Wall Street che i listini europei non vivevano un inizio d'anno cosi' nero.
L'indice Dj Stoxx 600 chiude il primo trimestre del 2008 con un calo di circa il 16% rispetto alla chiusura del 31 dicembre. Sui listini europei sono andati in fumo quasi 1.400 miliardi. Un inizio disastroso che, secondo i dati di Bloomberg, non si registrava dal 1987.




e badate che la prima chiusuyra trimestrale detta trend annuale
 

ariete22

Forumer storico
Re: ducati

agamarino ha scritto:
CIAO LUANA SONO AGATA...ORA NON POSSO QUESTA SERA FACCIO AT SU DUCATI ......BEN VENUTA DA PARTE MIA...E GRAZIE PER LA NOTIZIA
io le volevo mettere la freccina verde, come segno di benvenuto ma non ce la si fa oggi, il forum ssta avendo problemi oggi a cominciare dalla chat e non solo
 

Ciampa

Forumer storico
Re: Esito chiusura trimestrale

ariete22 ha scritto:

cara Lucy,
il ciclismo non esclude la possibilità che domani si rimanga sotto i 31000fib ma da come vanno le cose negli Usa, sarà difficile.
alle 10 di stamattina è iniziata la seconda metà del tracy e sembra proprio che sarà al rialzo. potrebbe anche accadere che il gap non venga chiuso neppure per ven. idee?
 

ariete22

Forumer storico
Re: Esito chiusura trimestrale

Ciampa ha scritto:
cara Lucy,
il ciclismo non esclude la possibilità che domani si rimanga sotto i 31000fib ma da come vanno le cose negli Usa, sarà difficile.
alle 10 di stamattina è iniziata la seconda metà del tracy e sembra proprio che sarà al rialzo. potrebbe anche accadere che il gap non venga chiuso neppure per ven. idee?
sì,
il macd sui 30 del future nas sta per incrociare nella sua parte alta, Il nas100 ha appena fatto incrocio sui 5 enlla parte alta del macd, Morale della favola il nas sta per fare l'esatto contrario di ciò che abbiamo fatto noi oggi con il macd sui 5 dellì'sp.
da come si è mosso oggi, e vendendo il resto nel pomeriggio , ho dedotto che il movimento sta ampliando il suo range e che va in eguale parte da entrambi le direzioni.
Ora considerando per come sta procedendo il nas, mi aspetto una chiusura che sia ggiri intorno al,a partità o vagamente negativa. Quindi i livelli sono questi, premesso che cmq il trend rimane ribassista e la candela odierna a dispetto del colore lo confermA=
31900 resta il blocco in alto, 31000 il blocco in basso, la violazione di 1 dei due livelli porterà rispetticùvamente a 32500 in alto a 30300 e nuovo minimo in basso. Seguito a propendere per la seconda none scludendo che le due possibilità possano essre entrambi raggiunte senza mutare significativamente il trend di medio che permane come ribassista. Intanto la vedo nera, mentre terrò sott'occhio il forex euro/jen fonte del pericolo, in apparenza.
Mi aspetto apertura invariata per domani, nulla di sostanziale ne in una direzione e ne nell'altra, ma una prova di debolezza oggi l'ha data, se il riferimento era i 31800 per venerdì, oggi non siamo stati in grado di andare oltre i 31700 e il minimo è stato più profondo. Il movimento sta nacsendo sotto tono, ma a mio avviso è fatto proprio per tirare più pesci in trappola, più ne restano dentro sopratutto nei bancari e meglio è per loro. la liquidità immessa oggi è servita a creare illusioni ma la stessa bce ha detto che domani farà drenaggio. Se lo rimanderà ci sono buone possiblià di andare a 31900. ma in questi casi sui quei livelli si chiudono le posizioni non si aprono.
Anocra oggi forte dismissione della call 34.000 di maggio. Ho fatto l'analisi dell'sp, se vai indietro di qualcosina la troverai.
teniamo gli occhi aperti, inq ueste condizioni si fa moneta us entrambi le oascillazioni anche se il movimento non si è ancora aperto e questa laterale potrebbe durare qualche giorno, giusto a chiusura necessaria della bande di bollinger che seguirannoa d apertura bolla speculativa. Siamo nella afse preparatoria insomma. Domani attendo i 31000 sull'sp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto