(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
Re: ducati

ariete22 ha scritto:
io le volevo mettere la freccina verde, come segno di benvenuto ma non ce la si fa oggi, il forum ssta avendo problemi oggi a cominciare dalla chat e non solo


il forum funziona benissimo e pure la chat!!!!

è il tuo trabiccolo che nn fungeeeeeeeeeeeeeee

ahahahahahahahah

manco per la rottamazione se lo prendonooooooo!

ahahahahahahahahah

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk


vado a magnààààà


:ciao:
 

ariete22

Forumer storico
Re: e come si vede che stanno pompando liquidità

ariete22 ha scritto:
a scatti salgono dj e nas, abbiamo i grafici doppati,andiamo bene!!
come vorrei sapere cosa sta per crollare, ma è possibile che non se ne trova traccia da nessuna parte?????? eppure qualcosa deve esserci in giro, qualche trafiletto che ci è sfuggito, ma qualche traccia ci deve essere
 

ariete22

Forumer storico
Re: e come si vede che stanno pompando liquidità

ariete22 ha scritto:
come vorrei sapere cosa sta per crollare, ma è possibile che non se ne trova traccia da nessuna parte?????? eppure qualcosa deve esserci in giro, qualche trafiletto che ci è sfuggito, ma qualche traccia ci deve essere
e vai si salta di 30 punti a botta eheheh furbetti ehheheheeh
 

ariete22

Forumer storico
ubs?????????

Ubs: in arrivo nuova svalutazione da 11 miliardi $


Ubs potrebbe fronteggiare ulteriori svalutazioni per 11 miliardi di dollari nel primo trimestre, come conseguenza della perdita da 8,22 miliardi registrata nei primi tre mesi dell'anno. È la previsione degli analisti di Merrill Lynch secondo i quali è probabile che la banca svizzera lanci un allarme utili. «Dato che lunedì è l'ultimo giorno del trimestre - si legge nel rapporto di Merrill Lynch - e Ubs annuncerà l'agenda dell'assemblea generale annuale entro il 3 aprile, non saremmo sorpresi se Ubs lanciasse un 'profit warning' questa settimana. Secondo gli analisti della banca statunitense Ubs potrebbe ricorrere a un aumento di capitale quest'anno.
 

ariete22

Forumer storico
altra traccia importante

Fiat: programma acquisto azioni proprie
Fiat 5 ore fa - fo64
Fiat: programma acquisto azioni proprie


A seguito della delibera assembleare di autorizzazione all'acquisto di azioni proprie assunta in data odierna, Fiat S.p.A. comunica i dettagli del relativo Programma di acquisto.

Il Programma, finalizzato all'investimento di liquidità ed a garantire la copertura dei piani di incentivazione, si riferisce ad un numero massimo di azioni proprie delle tre categorie tale da non eccedere il 10% del capitale sociale ed il controvalore massimo di 1,8 miliardi di euro, tenuto conto delle azioni Fiat già detenute dalla Società per 0,6 miliardi di euro, e sarà realizzato sui mercati regolamentati secondo i seguenti termini:

- terminerà il 30 settembre 2009 o comunque al raggiungimento del controvalore massimo di 1,8 miliardi di euro, tenuto conto delle azioni Fiat già detenute dalla Società per 0,6 miliardi di euro, o di un numero di azioni pari al 10% del capitale sociale;

- il prezzo massimo di acquisto non potrà essere superiore del 10% al prezzo di riferimento rilevato in Borsa il giorno precedente all'acquisto effettuato;

- il numero massimo di azioni acquistate giornalmente non potrà essere superiore al 20% del totale degli scambi giornalieri di ciascuna categoria.

In caso di acquisti, Fiat comunicherà giornalmente al mercato e alle Autorità competenti le operazioni effettuate in termini di numero di azioni acquisite, prezzo medio, numero totale di azioni acquisite alla data della comunicazione e ammontare investito alla medesima data. Alla data odierna Fiat detiene n. 32.877.458 azioni ordinarie pari al 2,75% del capitale con diritto di voto.

La società precisa infine che l'autorizzazione assembleare non obbliga la Società ad effettuare acquisti ed il Programma potrà quindi essere eseguito anche solo parzialmente. Fiat si atterrà quindi al principio di acquistare azioni proprie solo se tali acquisti saranno portatori di valore per gli azionisti ed a condizione che non comportino ripercussioni negative sul proprio rating.


ma dico io queste news, ma perchp non le postate quando le trovate, che queste sono indicative del trend???????
Una fiat che riacquista azioni proprie dal mercato è conferma di grosso movimento di discesa che si sta preparando, epr queste cose si deve essre pronti, non stare la a piangere che si scende. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

veilfast

Forumer storico
Re: altra traccia importante

ma dico io queste news, ma perchp non le postate quando le trovate, che queste sono indicative del trend???????
Una fiat che riacquista azioni proprie dal mercato è conferma di grosso movimento di discesa che si sta preparando, epr queste cose si deve essre pronti, non stare la a piangere che si scende. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]

Tesoroooooo del topic :love: :love: eri troppo presa dalla chat.. dall'indice eh eh eh :lol: stamane io su ubs pag 205 oggi pomeriggio agata pag 211 su fiat
smackkkkk e rismackkkkkkkk
il filantropo
ninetto :)
 

veilfast

Forumer storico
Re: ducati

luana71 ha scritto:
ciao,
non sò potrebbe diventare interessante...
Oggi e' stato depositato presso la Consob, il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Performance Motorcycles Spa sulla totalita' delle azioni ordinarie di Ducati M.H. per un corrispettivo per azione pari a 1,7 euro. Lo si legge in una nota della societa'.
saro di parte campanile forse chissà :) bella azienda ahahaha ma spero che vada deserta l'opa
:)

Ciao Luana buon titolo in passato io e qualche amica del topic l'abbiamo strapazzato poi saputo dell'opa siamo andati su altro non era più appetibile potrebbe tornarlo ad essere perchè no ..bene

io ninè
 

veilfast

Forumer storico
Re: ducati

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:) ciao uomo del sud mi raccomando nun magnàà troppo eh eh altrimenti i rifiuti ahahhaahahhah come vanno le cose migliorano ho notato che non c'è più quell attenzione di qualche settimana fa dei media...

statte buon :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto