(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: impregilo

agamarino ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207001290impregilogiorn

ecco il grafico....il titolo si sta comportAmdo alla grande.....fora dinamica ribassista...portandosi sopra.....e seguaendo la t.line di breve...long sopra i 3,643 con obiettivo 3,7311 ob II 3,8021 short al break dei 3,5933...OB II 3,53...vi posto anche il grafico con supporti e resistenze....sull'orario


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207001325impregilo.oradef

Grazie Agata..sei un tesoro... :love: :love: :love:
Un grosso SMACKKKKKKKKKKKKK :love: :love: :love:
 

dona46

Forumer storico
america

MILANO (MF-DJ)--Questi i valori di chiusura di ieri degli indici Dow Jones, Nasdaq Composite e S&P 500:

- Nasdaq Composite 2277,41 punti (+ 0,72%)
- Dow Jones 12262,90 "" (+ 0,38%)
- S&P 500 1322,70 "" (+ 0,57%) red/zav
(END) Dow Jones Newswires
 

Franco52

Banned
Re: ducati

ariete22 ha scritto:
io le volevo mettere la freccina verde, come segno di benvenuto ma non ce la si fa oggi, il forum ssta avendo problemi oggi a cominciare dalla chat e non solo
SMACKKKKK Luciana..allora si sale..si scende..mi metti un' angoscia !!!!!!!
Cosa vedi oggi nella tua sfera?
Ciao :V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
ma è solo un mio problema o c'è qualcosa che non va

sul forum?
stamattina neppure la posta riesco a leggere ed ho difficoltà a rispondere ai messaggi. Argemaaaaaaaaaaaaaaaa andò sei??????? perchè ho questi problemi da ieri?
smacckk e grazie
 

ariete22

Forumer storico
Re: ducati

iociprovo1 ha scritto:
SMACKKKKK Luciana..allora si sale..si scende..mi metti un' angoscia !!!!!!!
Cosa vedi oggi nella tua sfera?
Ciao :V :V :V
segnatevi questo riferimento, è sul future sp appena uscito

29805= 45
31890=9
mi aspetto una mattinata sostanzialemnte positiva ubs permettendo ma chiuderemo in rosso oggi. calcolate che gl'indici sono assolutamente doppati dalla liqudiità pertanto anche i grafici ne risentono con taluni indicatori. Il trend rimane ribassista sul breve, medio, lungo, ma il recupero sul brevissimo è possibile. Come sempre siate furbi sul recupero si vende e non si acquista.
Categoricamente vi ricordo che il minimo di periodo non è stato anocra raggiunto e ne vedremo di nuovi, pertanto abbiate pazienza un altro poco, quando ci sarà vera inversione potremo stare tranquilli epr 2 mesi circa, ma quell'inversione non c'è ancora stata. Questo è tutto un giochetto per incastrare. aprite gli occhi, per chi va long solo operazioni intraday, nulla di più, vale sempre la regola del poco e metto al sicuro.
l'aria non è affatto buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto