(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amo le donne

Forumer attivo
Re: spero che non mi becchino durante la pausa

ariete22 ha scritto:
eheheh, la chiusra è posta a 32480, se ci arriva , ma tenete d'occhio il macd orario, appena parte incrocio su di quello sono - 1300, per fortuna che i ragazzi disegnano , ma se chiudo voi capirete
ha già fatto un rialzo esagerato!!

ARIE MA NON TI ASPETTAVI UN RIBASSO A FINE SEDUTA? O SI E' SPOSTATO A DOMANI? MAH. LA VEDO NERA E SPERIAMO BENE....
 

luana71

Forumer attivo
Re: spero che non mi becchino durante la pausa

Amo le donne ha scritto:
ARIE MA NON TI ASPETTAVI UN RIBASSO A FINE SEDUTA? O SI E' SPOSTATO A DOMANI? MAH. LA VEDO NERA E SPERIAMO BENE....

scusa ma insistere con questo mercato leggendo i post di ieri in questo topic mi pareva di aver capito che eravamo ad un bivio è la direzione al momento è chiara intraday
ciao :)
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: spero che non mi becchino durante la pausa

agamarino ha scritto:
in questo momento sul giornaliero.....ecco il grafico ad ora


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207062984spmib.ora....le soluzioni sono due.....se buca i 32576......potrebbe continuare....ma secondo me.....scende ritestando i livelli che ho segnato

Aga, quale valore in punti come rintracciamento? Grazie.
 

ariete22

Forumer storico
Re: spero che non mi becchino durante la pausa

luana71 ha scritto:
scusa ma insistere con questo mercato leggendo i post di ieri in questo topic mi pareva di aver capito che eravamo ad un bivio è la direzione al momento è chiara intraday
ciao :)
ma che chiara e chiara, ma non avete capito nulla di quale è il movimento in atto? ma secondo voi un + 2,84 porta su il mercato??? ma non scherziamo
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
ciao Arieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


my corason!!! ..... :D

non lo dar retta ad "Amo le donne"!!! .... :lol: ....

è un grande tuo tifoso .... ma deve liberarsi di un po di put!!!! :D
 

ariete22

Forumer storico
Allora ricapitoliamo la situazione odierna

e per le precedenti cortesemnte leggete le news postate fra ieri e oggi.
Già ieri sera facevo notare con sul nas si stessero manetendo livelli chiave com pompatura di liquidità. saliva a scatti non appena dj e nas toccavano rispettivamente i 0,29 e i 0,55 non appena erano su quei livelli gl'indici scattavano PER LIQUIDITà immessa nel sistema.
Stamattina ubs annuncia perdite importanti e paurose, apriamo in negtativo, si risale subito, ma si risale perchp eravamo rialzisti??????????
Un bel corno, si risale di colpo perchp vero si che c'era spazio modestio e ripeto MODESTO DI SALITA, si è aggiunta la virata improvvisa del mercato a cui nessuno ha creduto, ma faceva comdo alle stesse banche sempre di ubs. In gironata ancora lehamnb che per salvarsi ij sedere deve fare aumento di caopitale, vi prego di tornare indietro e di leggervi le news postate. Il movimento ina tto è assolutamente fittizio e di contato ha le ore. Siamo sull'indice nella parte alta del macd orario e sui 30 minuti, si è fatto incremento di posizione in area 32100 era il top della mattinata e stava facendo inversione sui 3 macd, 5, 10, 15, mancavano all'appello i 30 e i 60 che sembravano prossimi. Invece a quello che ho visto la liquidità è entrata in immissione, ci si è portati a 32517 come max. Questo è un mercato assolutamente doppato. Domanie ntrerà in circolo la liqudità semestrale, per quanto possa entrare, potrebbe portare l'indice in apertura a 32640 circa, ulteriori estensioni e si parrebbe di estensioni avrebbero vita corta. Il grafico non può essere sfondato!!!!
pertanto per chi ha incremntato come me a 32100, non ha assolutamente nulla da temere, perchp davanti abbiamo piccolissime probabilità di salita ed elevatissime probabilità di discesa proprio eprchp abbiamoe saurito al rialzo quasi tutta la strada e quel margine che c'è dai livelli di chiusura è di max 180 punti, quello di diecsa è di 1300 a prima botta in minimo, poi andremo a calcolare il resto se davvero vorrà salire Cosa a cui credo poco, proprio epr via delle notizie che si stanno accavallando in queste ore o se si andrà a fare nuovo minimo come credo da grafico.
Non siamo difronte ad un inversione r eale, l'inversione non necessitòà di liquidità e di liquidità ne sta profondendo a milairdi e mialridi. e quando la lqiudità viene imemssa questa viene anche ritirata. Oggi si attendeva dreanggio della fed, ma considerata la notizia di ubs il rientro è stato ritardato.
Non fatevi prendere in trappola come polli, che siamo ababstanza smaliziati su queste cose.
Rimangano intatti i target ribassisti, mentre ritengo completato quello rialzista, con sola prevista estensione a 32648, qualora dovesse farla, ma dobbiamo metterla in conto

Dimenticavo e non da poco, siamo in un ipercomprato da paura e non solo noi, nas e dj sono nelle stesse condizioni, in queste condizioni non si tira a lungo e le discese di questi tempi non sono passeggiate fatte a piedi ma a cavallo e trottando!!!

Un mercato che sle con notizie negative di quella entità non è mercato è manipolazione pura che stanno facendo. Non siamo ancora pronti per la ripresa ma si apsettano nuovi minimi, VE LO RIBADISCO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto