(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Fmi altro che rialzo

Fmi taglia stime crescita mondiale 2008 al 3,7% - FT Deutschland

BERLINO, 1 aprile (Reuters) - Il Fondo monetario
internazionale ha tagliato le stime 2008 sulla crescita mondiale
al 3,7% dalla precedente previsione di gennaio del 4,1%
nonostante la crisi finanziaria.
Lo riporta il Financial Times
Deutschland, aggiungendo che
l'Fmi pubblicherà la nuova stima nel report 'World Economic
Outlook' la prossima settimana e che alcune lievi modifiche sono
possibili prima della pubblicazione.
 

shinobi69

Forumer storico
Re: volumi sp,

ariete22 ha scritto:
non voglio quel valore ma i volumi sull'indice che sono altra cosa, ninè tu non li hai?
Ciao Ariete e complimenti intanto! :up:
Se serve saperlo (ma mi sa che parli di Indice S&PMIB vero e proprio).. sul FIB si sono avuti un totale di 18268 contratti scambiati come volumi..
ciau :)
 

ariete22

Forumer storico
Re: volumi sp,

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ariete e complimenti intanto! :up:
Se serve saperlo (ma mi sa che parli di Indice S&PMIB vero e proprio).. sul FIB si sono avuti un totale di 18268 contratti scambiati come volumi..
ciau :)

ciao shino e benvenuto fra noi, complimenti per avere creduto in una posizione put???????? eheheheh sono tosta da convincere e ci sono troppe lacune in questo rialzo che non mi convincono affatto è da venerdì che cerco disperatamente notizie e stanno venendo am mano a galla. Cmq vedremo. Si shino stavo osservando i volumi dell'sp, perchp proprio nelf ine settimana avevo fatto uno studio sui volumi che si erano sviluppati negli utlimi epriodi, infattis e vai indietro nelle pagine li troverai. C'è un uscita apparentemnte anomala, in data 19 e 20 marzo se non vado errato, un nostro amico del topic ha affermato che c'era dismissione di azioni da parte di fondi esteri e questa news mi aveva allarmato. E dato che il sign fineco oggi è in ferieeeeeeeeee non ho i volumi odierni che sicuramente saranno sopra la media, ma seguito a vedere grossi movimenti sulla call 34.000 di maggio della gs e per me sono dimsissioni di posizioni, e sono in atto con oggi da 3 giorni, dovremmoe ssre vicino al traguardo rialzista, come sempre sono soliti fare questi sposatementi qualche giorno prima di diecse importanti. Infatti sarò pure matta e una voce fuori coro, ma mia spetto nuovo minimo sul nostro indice.
Dici che sono pessimista??????? eheheheh
Luciana
 

ariete22

Forumer storico
Fiat e mercato auto

Mercato auto, marzo pesante, prossimi mesi forse meglio - Anfia

TORINO, 1 aprile (Reuters) - La domanda di auto risente a
marzo "del quadro economico congiunturale, del clima
pre-elettorale e dell'impennata dei prezzi dei carburanti",
secondo l'associazione dei produttori di auto, Anfia, che vede
meno grigi i
prossimi mesi.
Il marzo 2007, avverte Anfia, aveva due giorni lavorativi in
più. "A parità di giornate lavorative la variazione negativa si
riduce a -10,6%, indice, comunque, di una dinamica indebolita
della domanda", dice Anfia che è più
ottimista per i prossimi
mesi.
"Nei prossimi mesi, ad elezioni avvenute, contestualmente ad
un ritorno dei prezzi del petrolio su livelli più accettabili di
quelli attuali e con una ritrovata fiducia dei consumatori, il
mercato potrebbe
esprimersi meglio di quanto non abbia fatto
finora".
 

shinobi69

Forumer storico
Re: volumi sp,

ariete22 ha scritto:
ciao shino e benvenuto fra noi, complimenti per avere creduto in una posizione put???????? eheheheh sono tosta da convincere e ci sono troppe lacune in questo rialzo che non mi convincono affatto è da venerdì che cerco disperatamente notizie e stanno venendo am mano a galla. Cmq vedremo. Si shino stavo osservando i volumi dell'sp, perchp proprio nelf ine settimana avevo fatto uno studio sui volumi che si erano sviluppati negli utlimi epriodi, infattis e vai indietro nelle pagine li troverai. C'è un uscita apparentemnte anomala, in data 19 e 20 marzo se non vado errato, un nostro amico del topic ha affermato che c'era dismissione di azioni da parte di fondi esteri e questa news mi aveva allarmato. E dato che il sign fineco oggi è in ferieeeeeeeeee non ho i volumi odierni che sicuramente saranno sopra la media, ma seguito a vedere grossi movimenti sulla call 34.000 di maggio della gs e per me sono dimsissioni di posizioni, e sono in atto con oggi da 3 giorni, dovremmoe ssre vicino al traguardo rialzista, come sempre sono soliti fare questi sposatementi qualche giorno prima di diecse importanti. Infatti sarò pure matta e una voce fuori coro, ma mia spetto nuovo minimo sul nostro indice.
Dici che sono pessimista??????? eheheheh
Luciana
No Luciana, non credo tu sia pessimista.!
Io vedo ancora una possibilità di formazione di minimo intorno all'area del precedente di settimana scorsa, in area 30300/400 in realtà (che vada sotto quello non credo,anche perchè altrimenti vediamo davvero i 28500 come ridere).. quindi rimango ancora dell'idea che prox settimana sia settimana di Set up di Gann e che potremmo vedere qualcosa di forte succedere ancora,ma solo il tempo mi potrà smentire o confermare il tutto.. di certo non andrò contro trend se gli strumenti che utilizzo mi dovessero smentire la teoria del ribasso ulteriore, ma con le antenne dritte ci sto in questo periodo..stiamo a vedere un pò... :D
Ciao e buona serata a te e a tutti :)
 

veilfast

Forumer storico
Ford: crollano vendite Usa

1 APR - Crollano le vendite di Ford Motor negli Stati Uniti.La casa automobilistica ha comunicato che a marzo le vendite hanno segnato un ribasso del 14,3% a 227.143 veicoli dai 264.975 dello stesso mese 2007. E' il quarto calo consecutivo riportato da Ford.Nel dettaglio, le vendite di automobili sono diminuite del 9,6% (a 80.915), mentre quelle di camion hanno registrato un ribasso del 16,7% (a 146.228).
 

ariete22

Forumer storico
Re: volumi sp,

shinobi69 ha scritto:
No Luciana, non credo tu sia pessimista.!
Io vedo ancora una possibilità di formazione di minimo intorno all'area del precedente di settimana scorsa, in area 30300/400 in realtà (che vada sotto quello non credo,anche perchè altrimenti vediamo davvero i 28500 come ridere).. quindi rimango ancora dell'idea che prox settimana sia settimana di Set up di Gann e che potremmo vedere qualcosa di forte succedere ancora,ma solo il tempo mi potrà smentire o confermare il tutto.. di certo non andrò contro trend se gli strumenti che utilizzo mi dovessero smentire la teoria del ribasso ulteriore, ma con le antenne dritte ci sto in questo periodo..stiamo a vedere un pò... :D
Ciao e buona serata a te e a tutti :)
quindi hai la mia stessa view, con la differenza che io vedo un nuovo minimo. Il punto è che siamo già in area dis etup di lungo, proprio posto fra i 30.000 e i 33.500, sarebbero dolori se dovessimo perforare i 30.000 e non so perchp vocina mi dice che lo faremo. Bha vedremo.
Ciao shino e buona serata a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto