(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: Ford: crollano vendite Usa

veilfast ha scritto:
1 APR - Crollano le vendite di Ford Motor negli Stati Uniti.La casa automobilistica ha comunicato che a marzo le vendite hanno segnato un ribasso del 14,3% a 227.143 veicoli dai 264.975 dello stesso mese 2007. E' il quarto calo consecutivo riportato da Ford.Nel dettaglio, le vendite di automobili sono diminuite del 9,6% (a 80.915), mentre quelle di camion hanno registrato un ribasso del 16,7% (a 146.228).
e di questa news dobbiamo vedere se c'è qualcosa in merito che dica che ford abbia riqcuistato azioni proprie, se lo ha fatto come fiat il movimento di discesa è di 4000 punti dalla chiusura max rialzista
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: volumi sp,

ariete22 ha scritto:
quindi hai la mia stessa view, con la differenza che io vedo un nuovo minimo. Il punto è che siamo già in area dis etup di lungo, proprio posto fra i 30.000 e i 33.500, sarebbero dolori se dovessimo perforare i 30.000 e non so perchp vocina mi dice che lo faremo. Bha vedremo.
Ciao shino e buona serata a te

Arie ma il minimo che ti aspetti in che arco temporale lo prevedi?
 

ariete22

Forumer storico
Re: volumi sp,

Amo le donne ha scritto:
Arie ma il minimo che ti aspetti in che arco temporale lo prevedi?

come faccio a dirti in che arco di tempo lo vedo??
Allora andiamo per gradi, nell'imemdito e quindi sul breve vedo un ritorno a 31400 e da li a scendere ci regolaeremo. ora potrà impiegarci pure 2 settimane- 3, los eguiremo graficamente ma non puoi pretendere che abbia la sfera di cristallo, di certo so che sul breve i 31400 li prendiamo e non c'impiegheremo molto e la ceretzza la ho propriod al macd doppato su base oraria. Tu guarda nas e dj ora, appena dj va a 2,29, bloff risale miracolosamene, idem nas, appena va a 2,60 toc e risale. wuesti movimenti non sono naturali sugl'indici, ecco perchp io e quanto pare non solo io vediamo ribasso. Di queste storielle ma sai quante se ne abbiamov iste in questi mesi?
Ora io non so il tuoa rco di tempo d'investimento, non so che cosa hai acquistato che put se è un cw ma non capisco oggi dovrestie ssre entrato con un prezzo d'incremento a 32,100 cica dalla chiusura sono scarsi 400 punti, 400 punti di sp sono un - 0,70 e conq uestio ipercomprato che ha di che ti spaventi?????'
Ammettendo anche che debba tirare su altri 200 punti sarebbero 600, e sono un - 1,4 ma pensi che ci voglia una vita a fare - 1,4%?????
facciod elle ipotesi non spaendo a che prezzo stai dentro e su quale put sei posizionato.
ma ti percepisco un pò agitato o è una mia impressione???

Cmq aprile è mese di passggio trend m ape ril passaggio dovremmo andare minimo a metà aprile se non a fine adirittura.
L'inversione non è questa e se per caso dovesse eessre questa è comq previsto un ritorno sui minimi, materialemnte necessario per invertire su base mensile, che è il frame che si sta aspettando per l'inversione.
ecco eprchè a questo rialzo non ci punto mezza cartina bruciata
 

ariete22

Forumer storico
Re: volumi sp,

e aggiungo, all'ainizio ebbi la netta sensazione che avessimo messo a segno un doppio minimo di lungo, poi ci furono giornate che seguirono dove mi diedero conferma che non era questo il punto di partenza, quindi non è stata questa l'inversione.
Cmq parola al mercato, nel frattempo sappiamoc he i soldi nostri li prenderemo e pure con gain, soffrendo un pò a quanto pare!!
 

Amo le donne

Forumer attivo
Re: volumi sp,

ariete22 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non sono affatto agitato, è una tua impressione. Scusa, mi sembra che l'agitata sia tu... Forse perchè prevedevi una discesa a brevissimo(entro pochi gg) e ciò non si è materializzato? Non è per criticarti sia chiaro ma è per precisare la situazione.
Comunque ti seguo sempre con molto piacere. :up:
 

dona46

Forumer storico
rialzo ribasso?

NEW YORK (Reuters) - La borsa Usa viaggia in deciso rialzo guidata dai bancari, sostenuti dalla forte domanda per l'offerta di azioni Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) e dalle pesanti svalutazioni di Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) , che sembrano indicare che il peggio è ormai alle spalle per il settore.


Lehman balza di quasi il 15% dopo che la banca ha detto di aver raccolto 4 miliardi di dollari con la vendita di azioni privilegiate convertibili, rafforzando il bilancio e cancellando i timori sulla possibilità che l'istituto subisca la stessa sorte di Bear Stearns (NYSE: BSC - notizie) .


I finanziari beneficiano anche della notizia che la svizzera Ubs ha registrato svalutazioni ulteriori 19 miliardi di dollari legate a proprietà immobiliari Usa e asset collegati, oltre ad annunciare un ingente aumento di capitale. Il titolo quotato a New York mette a segna un rialzo di quasi il 14% sulle attese che per la banca stia cominciando una nuova
era.


Intorno alle 19,15 italiane il Dow Jones (notizie) sale del 2,53%, lo Standard & Poor's 500 del 2,63% e il Nasdaq (NASDAQ: notizie) del 2,66%.


Tra le altre banche, JPMorgan Chase è in rialzo del 7%, Citigroup (ASFZ.PK - notizie) di quasi il 10% e Bank of America del 6% circa.


Oltre ai bancari a dare slancio ai listini contribuiscono i semiconduttori. L'indice di settore di Filadelfia avanza del 3,8%. Tra i migliori titoli del comparto si distingue SanDisk (NASDAQ: SNDK - notizie) con un progresso superiore al 10%


penso anch'io che dopo un rimbalzo così forte domani ci sarà un assestamento ma se non saremo in presenza di notizie shoc dovrebbero tenere i supporti. Oggi abbiamo fatto un salto di ben 897 punti rompendo 2 resistenze con volumi nettamente superiori alla media dell'ultima settimana. La tenuta di 32200 potrebbe generare un nuovo rialzo,
fino a 33000 punti, oppure muoversi in un trading range tra 32200 e 32600, oppure in presenza di dati inferiori alle aspettative provenienti dall'America, il rintracciamento forse più consistente, considerando che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, tornare ai 31500.
 

ariete22

Forumer storico
Re: volumi sp,

Amo le donne ha scritto:
Non sono affatto agitato, è una tua impressione. Scusa, mi sembra che l'agitata sia tu... Forse perchè prevedevi una discesa a brevissimo(entro pochi gg) e ciò non si è materializzato? Non è per criticarti sia chiaro ma è per precisare la situazione.
Comunque ti seguo sempre con molto piacere. :up:
per nulla proprio, ho la put con un prezzo di carico molto basso pertanto sono tranquilla, ma mi ha incuiriosito il fattore tempo che spesso chiedi e questo mi ha fatto percepire un pò di timore d aparte tua. Non direi che non si pè materializzato, considerato che proprio ieri eravamo a 31200, poi abbiamo cominciato con le punturine. stamattina pertura a 31480 ed è salita, oggi me l'aspettavo, la punturina no ti sono sincera, infatti avevo precisato che mi attendevo un ritorno a 31400 nella giornata. chairo è che c'impiegheremo 1 giorno in più ma ci si ritorna è strada obbligata ormai
 

ariete22

Forumer storico
Re: rialzo ribasso?

dona46 ha scritto:
NEW YORK (Reuters) - La borsa Usa viaggia in deciso rialzo guidata dai bancari, sostenuti dalla forte domanda per l'offerta di azioni Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) e dalle pesanti svalutazioni di Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) , che sembrano indicare che il peggio è ormai alle spalle per il settore.


Lehman balza di quasi il 15% dopo che la banca ha detto di aver raccolto 4 miliardi di dollari con la vendita di azioni privilegiate convertibili, rafforzando il bilancio e cancellando i timori sulla possibilità che l'istituto subisca la stessa sorte di Bear Stearns (NYSE: BSC - notizie) .


I finanziari beneficiano anche della notizia che la svizzera Ubs ha registrato svalutazioni ulteriori 19 miliardi di dollari legate a proprietà immobiliari Usa e asset collegati, oltre ad annunciare un ingente aumento di capitale. Il titolo quotato a New York mette a segna un rialzo di quasi il 14% sulle attese che per la banca stia cominciando una nuova
era.


Intorno alle 19,15 italiane il Dow Jones (notizie) sale del 2,53%, lo Standard & Poor's 500 del 2,63% e il Nasdaq (NASDAQ: notizie) del 2,66%.


Tra le altre banche, JPMorgan Chase è in rialzo del 7%, Citigroup (ASFZ.PK - notizie) di quasi il 10% e Bank of America del 6% circa.


Oltre ai bancari a dare slancio ai listini contribuiscono i semiconduttori. L'indice di settore di Filadelfia avanza del 3,8%. Tra i migliori titoli del comparto si distingue SanDisk (NASDAQ: SNDK - notizie) con un progresso superiore al 10%


penso anch'io che dopo un rimbalzo così forte domani ci sarà un assestamento ma se non saremo in presenza di notizie shoc dovrebbero tenere i supporti. Oggi abbiamo fatto un salto di ben 897 punti rompendo 2 resistenze con volumi nettamente superiori alla media dell'ultima settimana. La tenuta di 32200 potrebbe generare un nuovo rialzo,
fino a 33000 punti, oppure muoversi in un trading range tra 32200 e 32600, oppure in presenza di dati inferiori alle aspettative provenienti dall'America, il rintracciamento forse più consistente, considerando che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, tornare ai 31500.

smacckkette gnocca, il target è a 31400 per ora e domani fiat e non solo avranno brutta giornata
 

giamaica2005

Forumer attivo
tranquilli, domani.....

parla "Pernacchio"

Anche domani il mercato si dovrà misurare con alcuni importanti aggiornamenti macro che saranno diffusi negli Stati Uniti. Nel dettaglio si conosceranno gli ordini all'industria di febbraio che dovrebbero rimbalzare dello 0,7%, in netto recupero rispetto alla flessione del 2,5% registrata a gennaio. Ancor più importante sarà il dato relativo alla stima ADP (Parigi: FR0010340141 - notizie) sui nuovi posti di lavoro per la quale ci si attende a marzo una variazione negativa di 30mila unità, in peggioramento rispetto alla perdita dei 23mila posti di febbraio.
L'attenzione sarà inoltre catalizzata dal discorso del presidente della Fed, Ben Bernanke, che parlerà dello scenario economico davanti al Joint Economic Committee, fornendo così ulteriori indicazioni sullo stato di salute della congiuntura a stelle e strisce.


:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto