(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Per Donata su Fiera

C'era molto valore nascosto nella pancia di Fiera. Naturalmente l'Expo ha avuto un'influenza decisiva+ perche' la borsa lo riconoscesse". Cosi' in un'intervista a MF il presidente di Fiera Mi Luigi Roth spiega il boom del titolo in Borsa dopo l'assegnazione dell'Expo 2015, evento che consentira' alla societa' fieristica di vendere piu' servizi visto l'aumento dei visitatori e degli espositori. Per affrontare l'evento, il primo punto in agenda sara' la costruzione del centro congressi a FieramilanoCity, spiega Roth, mentre sugli oltre 640 mila metri quadri di terreni attigui alla Fiera di Rho-Pero, dati in concessione al Comune di Milano non verranno creati nuovi spazi espositivi ma aree verdi e per il tempo libero.

ciao
:)
 

dona46

Forumer storico
Re: Per Donata su Fiera

veilfast ha scritto:
C'era molto valore nascosto nella pancia di Fiera. Naturalmente l'Expo ha avuto un'influenza decisiva+ perche' la borsa lo riconoscesse". Cosi' in un'intervista a MF il presidente di Fiera Mi Luigi Roth spiega il boom del titolo in Borsa dopo l'assegnazione dell'Expo 2015, evento che consentira' alla societa' fieristica di vendere piu' servizi visto l'aumento dei visitatori e degli espositori. Per affrontare l'evento, il primo punto in agenda sara' la costruzione del centro congressi a FieramilanoCity, spiega Roth, mentre sugli oltre 640 mila metri quadri di terreni attigui alla Fiera di Rho-Pero, dati in concessione al Comune di Milano non verranno creati nuovi spazi espositivi ma aree verdi e per il tempo libero.

ciao
:)


ciao ninè :sad: mi spiace per ieri, se sono stata poco presente ma il lavoro è tanto
 

ariete22

Forumer storico
demo ok

ora 11,38 windows

11,41 windows
11,45 windows, il timer è taratao da 5 ai 6 minuti avanti e non regsitraz lacuna variaizone all'orario del post

4 ed ultima modifica orario windows, 11,50, l'orario del post risulterà ancora fermo alle 11,44.
ma che strano ehehehehehehhe
Fine test.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ariete22 ha scritto:
caro argema, io per lavoro realizzo e im'lekento siti internet e portali, e sono docente proprio della materia.
Il server registra il primo upoload, ma non le sovrascrizioni di file con lo stesso nome.
la mente umana può sbagliare, ma il serve è pure un pò tardo di natura, non è compla mia ma l'informatica è questa

Non è possibile una sovrascrizione di file con lo stesso nome, e ti bastava fare due upload dello stesso file in istanti diversi per capirlo.
Il server, proprio per ovviare all'inconveniente della sovrascrittura cambia il nome dell'immagine uploadata inserendogli un timestamp finale, che è peraltro ben visibile. Questo permette ad utenti diversi di uploadare una immagine chiamata allo stesso modo (tipo fiat.jpg) senza che l'immagine di un utente sovrascriva quella di un'altro (come accadrebbe se non vi si mettesse il timestamp).
Altro che informatica è questa.

Altra cosa: cos'è che farebbe un server Linux? Mantiene la data del primo upload????????
Guarda, fai una cosa .. prova a fare un ftp di uno stesso file in tempi successivi su una cartella di un server Linux, e vediamo se ti mantiene la stessa data del primo upload.

Guarda Ariete, tu sarai docente, ma io sono uno dei massimi esperti italiani in ambito web portals complessi, tanto per chiarire, e con me caschi male.
 

ariete22

Forumer storico
Argema ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
caro argema con tutto il dovuto rispetto, hai fallato alla grande. Ti ho appena fatto un test, cortesemnte leggilo,
Il vostro server come tutti gli altri è capace di registrare solo il primo file caricato, se faccio delle modifiche con file identico senza cambiare nome, il tuos erve non regsitra un'emerita mazza, come TUTTI I SERVER DI QUESTO MONDO.
Ho fatto appena prova con un post, la prova è durata ben 6 minuti. t'invito a riprovare personalemnte, ti accorgerai della NORMALITA' della cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto