(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Re: x argema ... e per gli altri no????????????????

ottodenari ha scritto:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

PS.: dimenticavo... io Donatella e Luana le sposerei entrambe... :rosa:

:ciao:

se aspetti la mia risposta è..............................................si
 

dona46

Forumer storico
sussidi

Il Dipartimento del lavoro ha reso noto che nella settimana conclusasi lo scorso 29 marzo, le nuove richieste di sussidi di disoccupazione si sono attestate a quota 407mila unità, in crescita di 38mila unità rispetto alla lettura precedente rivista al rialzo da 366mila a 369mila unità. La rilevazione odierna ha deluso le attese del mercato che si aspettava una leggera flessione a 360mila unità.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: x argema

dona46 ha scritto:
vorrei dire la mia se è possibile. Mi sento profondamente delusa da certi comportamenti, che non tolgono nè aggiungono niente allo scopo per cui ognuno di noi è qui. C'è il desiderio di confronto di partecipazione di aiuto, ognuno secondo le proprie capacità e anche vincendo certi limiti caratteriali, ed ognuno risponde per sè di quello che fa o dice. Le sottolineature, a volte gratuite, si possono e dovrebbero evitare, soprattutto se nascondono motivazioni diverse. Quello che appare è che si voglia trasformare in una gara su chi è più perfetto o più bravo, anche :specchio: , ma in palio non c'è nessun premio.
Anzi mi pare che l'effetto sia stato lo svuotamento dello stadio. E allora?
Non voglio entrare nel merito della questione, anche se ho dedicato ore a parlare con le persone interessate, sono stata in diretta durante la creazione dei grafici, ma quello che mi preme ribadire che questo forum si deve distinguere come ha fatto finora, per il calore, la simpatia, la leggerezza di rapporti e la professionalità in cui ognuno profonde il suo tempo libero. Per cui la mia preghiera e il mio augurio è che si possa tornare più numerosi di prima a lavorare

:V

:clap: UP!

sottoscrivo in pieno!!


lorenzo
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: x argema ... e per gli altri no????????????????

dona46 ha scritto:
se aspetti la mia risposta è..............................................si

:love: EVVIVA!!!!!!!! :love:

Ma cosa dovrei aspettare? :-?
Di crescere un pò? :-o
Ah... ho capito: devo aspettare l'esito dell'OPA lanciata da Ettore! :D

Ma io non ho fretta, tanto da qui a mille anni saro ricco e poi posso pensare alla famiglia... :lol: :lol: :lol:
 

dona46

Forumer storico
tagli stime banche

BSC - notizie) . Quattro delle principali banche d'affari Usa finiscono sotto la scure di Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) che ha rivisto al ribasso stime e valutazioni. "Anche se è ancora relativamente presto - si legge nella nota di Lehman - stiamo cominciando a valutare il possibile calo dei flussi da clientela susseguente alla debolezza registrata negli ultimi 10 giorni". tagliato da 213 a 200 dollari il prezzo obiettivo su Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) con stime di Eps 2008 scese da 17,15 a 15,60 $ e quelle sul 2009 da 20,97 a 18,62 dollari. Taglio di stime anche su Morgan Stanley anche se il prezzo obiettivo è rimasto fermo a 57 dollari. Il prezzo obiettivo indicato per Merrill Lynch è passato da 59 a 52 dollari con stime di Eps per il 2008 e il 2009 scese rispettivamente a 0,89 da 4,02 dollari e a 4,46 da 5,05 $. Infine il target price su Bear Stearns, finita sull'orlo della bancarotta prima del salvataggio operato da Jp Morgan con l'ausilio della Fed, è sceso da 110 a 10 $. Su tutte e quattro le banche d'affari la raccomandazione è "equalweight".
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
alla faccia del nano

(ANSA) - ROMA, 3 APR - Un sit-in di circa 300 dipendenti di Alitalia, secondo le stime degli stessi manifestanti, si e' svolto stamani a Roma.Nel piazzale antistante l'ingresso del centro direzione Alitalia della Magliana i dipendenti hanno manifestato per 'dire che siamo favorevoli alla soluzione Air France', esponendo striscioni con la scritta 'Io non ci sto'. 'Si tratta di una protesta spontanea', ha spiegato un quadro dell'azienda. I dipendenti chiedono una soluzione che rilanci Alitalia.



questa è la gente che tiene famiglia
 

dona46

Forumer storico
danni al'italia

ROMA (MF-DJ)--"Difficile capire se il leader del Pdl abbia fatto piu' danni ad Alitalia con la sua inattivita' di un tempo o con l'attivita' presente". E' quanto afferma Enrico Morando, capolista del Partito democratico al Senato nel Veneto.

"Tra il 2001 e il 2006 ­prosegue Morando­ con 100 deputati e 50 senatori in piu', ha lasciato marcire l'azienda. Ha sprecato cinque anni. Ora invoca 48 ore di tempo per organizzare cordate e lancia appelli. Parla addirittura di metterci una fiche: purtroppo chi gioca e' lui. Chi perde, e' il Paese". com/ren
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto