(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: oggi sui mercati

dona46 ha scritto:
mi ricordo di un altro gallo che doveva cantare 3 volte , mi pare comunque che qui la conclusion :D :D e sia diversa.....qua la mano :V
certo che è diversa,il mio gallo sta già nel forno con delle belle patate novelle :D
non credo proprio che riuscirà a cantare 3 volte :D
 

dona46

Forumer storico
L'indice SP MIB40 ha fatto registrare nell'ultima seduta una variazione del 0.73 % andando a chiudere a 33346 punti. In caso di proseguimento del rialzo la prima resistenza è posta a 33758 . Segnali negativi al di sotto di 32824 .
 

dona46

Forumer storico
L'indice DAX - DEUTSCHER ha fatto registrare nell'ultima seduta una variazione del 0.32 % andando a chiudere a 6763 punti. In caso di proseguimento del rialzo la prima resistenza è posta a 6850 . Segnali negativi al di sotto di 6638 .

L'indice DOW JONES INDUS ha fatto registrare nell'ultima seduta una variazione del -0.13 % andando a chiudere a 12609 punti. Il caso di proseguimento del ribasso il primo supporto è posto a 12448 . Segnali positivi al di sopra di 12769 .

L'indice FT 100 SHARE IN ha fatto registrare nell'ultima seduta una variazione del 0.95 % andando a chiudere a 5947 punti. In caso di proseguimento del rialzo la prima resistenza è posta a 5978 . Segnali negativi al di sotto di 5858 .

L'indice NASDAQ COMPOSIT ha fatto registrare nell'ultima seduta una variazione del 0.32 % andando a chiudere a 2371 punti. In caso di proseguimento del rialzo la prima resistenza è posta a 2412 . Segnali negativi al di sotto di 2332 .
 

dona46

Forumer storico
usa

NEW YORK (MF-DJ)--Attesa partenza positiva per la borsa statunitense, in scia al rinnovato ottimismo dei mercati asiatici ed europei. Gli analisti prevedono infatti che il Dow Jones aprira' contrattazioni con un progresso di 80 punti a quota 12.689. Tra i titoli, le azioni di Yahoo potrebbero essere attive dopo che Microsoft ha minacciato una battaglia delle deleghe e l'abbassamento dell'offerta nal caso in cui l'accordo non venga raggiunto entro il 16 aprile. fra

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 7 APR - Sono in rialzo oggi a Londra i futures sugli indici della Borsa di New York, trainati dai guadagni dei titoli petroliferi e minerari. Bene i finanziari dopo che Merrill Lynch ha detto che per le banche europee la fase peggiore della crisi del mercato del credito 'e passata'. Il contratto sul Dow Jones sale di 75 punti base a 12.685,0 punti; quello sul Nasdaq-100 avanza di 15,25 punti base a 1.885,0 punti e quello sullo S&P 500 guadagna 10,7 punti base a 1.382,6 punti.
 

dona46

Forumer storico
telecom

al rialzo fondamentale è il superamento di 1.48 e del massimo relativo, con primo obiettivo l'importante livello di 1.50, sopra il quale estensione per importanti nuovi massimi relativi, tra cui la prima resistenza settimanale tra 1.60 e 1.61 circa.
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
buongiornoa tutti.
agata quella candela sul down dovrebbe anticipare una correzione,hai ragione,staremo a vedere l'evolversi...........
io personalmente preferirei un rialzo dell sp mib almeno fino a quota 34100 circa,e poi una correzione,in maniera da costruire una spalla destra di un bel ts rialzista,staremo a vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto