(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib intraday ...fa scuola

ettore_61 ha scritto:
Scarica l'RSI e ora vediamo se va in pull-back sul pivot per attaccare la R1 a 32934.67......

mumble mumble..... :rolleyes:

UN'altro modo di vedere i movimenti e' quello di analizzare le medie mobili: la MM5 e la MM21 dove quest'ultima e' quella che sorregge il rialzo e che da la spinta.
Infatti si osserva come come l'indice aspetti la mm21 per poi ripartire......stesso discorso e' al ribasso ......



:eek:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: al cane da tartufo

Ciampa ha scritto:
e a me???

ciao Agata
:up: partito il nuovo tracy, mi porto a letto un fib più di una notte... :p

Ciao Ciampi,

mi prude la nuca ....... :lol: :lol: e questo strappo non mi convince ...troppo euforico sebbene l'indice Empire sia in assoluto migliore delle previsioni (secondo me fortemente cannate dagli analisti.....)

Inoltre i futures sono si' positivi ma non esaltanti.....

Spero di sbagliarmi.....

:up:
 

dona46

Forumer storico
Re: al cane da tartufo

ettore_61 ha scritto:
Ciao Ciampi,

mi prude la nuca ....... :lol: :lol: e questo strappo non mi convince ...troppo euforico sebbene l'indice Empire sia in assoluto migliore delle previsioni (secondo me fortemente cannate dagli analisti.....)

Inoltre i futures sono si' positivi ma non esaltanti.....

Spero di sbagliarmi.....

:up:


ecco il prurito
Flash Usa: flussi netti di capitali stranieri in forte crescita a febbraio
Di Alberto Susic

Sulla base dei dati forniti dal Dipartimento del Tesoro (NYSE: TSO - notizie) , si è appreso che i flussi netti di capitali stranieri sono stati pari a 64,1 miliardi di dollari, in netta crescita rispetto al dato di gennaio rivisto al ribasso da 36,4 a 35,7 miliardi.
 

dona46

Forumer storico
Re: spmib intraday ...fa scuola

ettore_61 ha scritto:
UN'altro modo di vedere i movimenti e' quello di analizzare le medie mobili: la MM5 e la MM21 dove quest'ultima e' quella che sorregge il rialzo e che da la spinta.
Infatti si osserva come come l'indice aspetti la mm21 per poi ripartire......stesso discorso e' al ribasso ......



:eek:

freccetta rossa

riportare il buonumore tra gli operatori hanno contribuito i due dati macro diffusi poco fa, con i prezzi alla produzione che sono cresciuti più delle attese a marzo, anche se la componente “core”, depurata cioè degli elementi più volatili quali alimentari ed energia, ha rispettato le previsioni del mercato.
Buone notizie sono arrivate per il comparto manifatturiero, con il New York Empire State Index che ha messo a segno un balzo di oltre 20 punti, ritornando a 0,6 punti, mentre gli analisti si aspettavano un recupero meno corposo a -17,5 punti.
Indicazioni positive anche dal mondo societario, con la trimestrale di Johnson & Johnson (NYSE: JNJ - notizie) che ha archiviato i primi tre mesi dell'anno con un utile di 3,6 miliardi di dollari. Il risultato per azione è stato di 1,26 dollari, superiore alle stime del consensus posizionate a 1,21 dollari. Anche il fatturato è cresciuto, con un progresso del 7,7% a 16,2 miliardi di dollari. Il gruppo ha inoltre rivisto al rialzo l'outlook per l'intero 2008, facendo sapere di attendersi ora un eps operativo di 4,4/4,45 dolla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto