(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Re: allora

ettore_61 ha scritto:
Che ci avevi detto?

:p

che gli Usa, con tutto quello che hanno messo in campo non possono permettersi il lusso di lasciare andare i listini, che i segnali, per le trimestrali erano positivi, parlavo dei segnali, che la capacità deduttiva partendo dalle notizie va ad affiancare l'analisi tecnica, che da sola non basta, in momenti così ballerini.
Anzi più vplte il mercato ha contraddetto quanto l'analisi tecnica suggerisce dando violente sterzate, come nel caso ultimo della G E , all'andamento dei grafici.
Ora poi si parla di un ulteriore taglio dei tassiin Usa
Tutto questo fa immaginare che il crollo paventato, o non ci sarà o comunque è rimandato. E' chiaro che ci saranno dei rintracciamenti, ma saranno tenuti nell'ambito di rintracciamenti, in quanto le banche centrali non possono permettersi il lusso di dichiarare defoult. le liquidità immesse sul mercato debbono rientrare
 

dona46

Forumer storico
euribor

Giovedì 17 Aprile 2008, 8:31

Tasso di riferimento manipolato, in Inghilterra nuovo scandalo banche



C'è un barometro della crisi finanziaria mondiale che continua a segnare tempesta. Anzi, se sono fondate voci e dubbi che circolavano ieri negli ambienti finanziari, le prospettive potrebbero essere anche peggiori di quello che sembrano. Quel barometro è il mercato interbancario di Londra che registra la liquidità e il grado di fiducia reciproca delle banche. Ieri, il tasso sui prestiti che le banche si fanno l'una con l'altra è arrivato, sia sul mercato in dollaro che su quello in euro, ai massimi del 2008. Per l'Euribor, cioè in euro, siamo al 4,77 per cento, segno della riluttanza della banche dal separarsi dei propri soldi per consegnarli temporaneamente ad un altro istituto.
 

ettore_61

?????????????????????
tiscali

Pronto ad attaccare la parte altaa del canale ribassista di lungo che oggi passa verso 3.38/40

Occhio all'RSI in ipervenduto....





1208415346tis.png
 

ettore_61

?????????????????????
Re: nel topic gli amici di ettore..

veilfast ha scritto:
vedi poca carne!!!!! :lol: mizzicaaa Tre Donne ... numero Perfetto ièè :lol: e poi essere circondato da belle donne :V :V :V


salutamo :rasta:


ma siiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiii


W LE PASSEROTTE !!!!!


1208415742confus84.gif
 

veilfast

Forumer storico
Petrolio: nuovo record, poi ripiega

ANSA) - TOKYO, 17 APR - Il petrolio aggiorna il record salendo al Nymex di New York al massimo assoluto di 115,21 dollari per poi ritornare sotto quota 115. I contratti future con consegna a maggio passano di mano, sulla base delle indicazioni rilevabili sui mercati asiatici, a 114,95 dollari.
 

veilfast

Forumer storico
Tiscali: Vodafone interessata ad acquisizione

Anche Vodafone entra nella partita Tiscali. Secondo quanto riportato oggi dal Financial Times la societa' britannica starebbe valutando l'acquisizione sia dell'intera societa' che degli asset britannici. Vodafone lo scorso ottobre ha ampliato il proprio mercato italiano acquisendo Tele2. Anche BskyB e Carphone sono interessate agli asset di Tiscali. La deadline per la vendita e' stata fissata al 5 maggio.
 

dona46

Forumer storico
titoli midex

Il range atteso nella seduta odierna per RISANAMENTO è del 16.77 %. Il supporto si colloca a 1.680 , la resistenza a 1.827 euro.

Il range atteso nella seduta odierna per SAFILO GRP è del 14.41 %. Il supporto si colloca a 1.926 , la resistenza a 2.070 euro.

Il range atteso nella seduta odierna per AMPLIFON (Milano: AMP.MI - notizie) è del 13.16 %. Il supporto si colloca a 1.851 , la resistenza a 1.977 euro.

Il range atteso nella seduta odierna per TISCALI (TIS.MDD - notizie) è del 12.88 %. Il supporto si colloca a 2.254 , la resistenza a 2.404 euro.

Il range atteso nella seduta odierna per SIAS (Milano: SIS.MI - notizie) è del 9.03 %. Il supporto si colloca a 7.687 , la resistenza a 8.042 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto