(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: mago zurlì

agamarino ha scritto:
io non sono maga....esseno saprei prima......so strega...ma per estetica...ma maga no

mi mancano i libri...con i formulari....per quello ci sei tu hahahahaha thiè.....chi ti ha morsicato oggi la tarantola

Brutta giornata Agatuccia,
ne ho avuta conferma al telefono......... Non sara' x caso che ti manco?

Lo sai che con te scherzo e basta ........... :lol: :lol: :lol: mi piace prenderti in giro ......


:p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

dona46

Forumer storico
fiat

Gli analisti di Morgan Stanley (SPU - notizie) hanno salutato con favore il trading profit superiore di oltre il 10% alle proprie stime e al consensus. Anche per questo motivo la raccomandazione su Fiat viene confermata a “overweight” con un prezzo obiettivo a 18 euro.
Positivo anche il giudizio dei colleghi di Merrill Lynch (NYSE: MER - notizie) che puntano l'accento sul fatto che i numeri del primo trimestre del Lingotto hanno battuto le previsioni in tutti le divisioni, e in particolare in quella Auto. Gli analisti apprezzano anche la forte crescita del Brasile, le vendite dei nuovi modelli e il miglioramento dei margini grazie alle buone condizioni sul fronte degli acquisti. La strategia di Merrill Lynch così non cambia e il consiglio è ancora quello di acquistare con un target price a 21 euro.

rivedere leggermente al rialzo la valutazione del titolo è stata quest'oggi WestLB che ha alzato il fair value da 17 a 16,5 euro, migliorando il rating da “add” a “buy”. Il broker ritiene che Fiat sia sottovalutata sotto il profilo dei fondamentali, ritenendo inoltre che il mercato mostri ancora troppo scetticismo in merito alla qualità del gruppo.Societè Generale ha invece richiamato l'attenzione sul trading profit superiore alle attese nel primo trimestre di Fiat, mantenendo invariata la raccomandazione “buy” con un prezzo obiettivo a 19 euro.
Un invito all'acquisto giunge anche da Banca Akros che ribadisce l'interessante target price a 24 euro, anche alla luce dei risultati trimestrali migliori delle attese. A deludere è stato invece l'andamento della controllata americana CNH che da una parte ha consegnato una buona crescita dei ricavi e dall'altra ha evidenziato una profittabilità condizionata in maniera negativa da alcune inefficienze produttive, come già accaduto negli ultimi tre mesi dello scorso anno.
A giudicare il titolo attraente è Natixis (Parigi: FR0000120685 - notizie) che non si dice molto preoccupata per l'indebitamento di Fiat nettamente superiore alle stime. Gli analisti credono che questa situazione sia solo temporanea, ricordando che il titolo è stato penalizzato di recente dagli insistenti rumors su un'eventuale uscita di Marchionne dal gruppo.
Infine, positività viene espressa anche da Sal.Oppenheim che ha reiterato il rating “buy” con un fair value a 18,5 euro, scommettendo su un rialzo dei target per l'anno in corso in occasione della presentazione dei risultati del secondo trimestre, che tradizionalmente per Fiat è il più robusto in termini di margini e di redditività.
 

dona46

Forumer storico
petrolio

(ANSA) - ROMA, 25 APR - Il prezzo del petrolio a' tornato a ridosso del record sopra 119 dollari a New York, a 119,09.
I prezzi del petrolio sono cosi' tornati in fibrillazione, al punto che il brent a Londra ha aggiornato il record a 117,51 dollari. L'andamento riflette in particolare il fatto che il colosso BP (Londra: BP.L - notizie) ha preannunciato la chiusura di una condotta nel Mare del Nord, a causa di uno sciopero di due giorni ad una raffineria in Scozia
 

giamaica2005

Forumer attivo
Scioperi: a rischio petrolio in GB

(ANSA) - LONDRA, 25 APR - La Bp ha iniziato le procedure per chiudere l'oleodotto Forties, attraverso il quale passa 1/3 del petrolio prodotto giornalmente in GB. Da domenica sciopereranno per due giorni i lavoratori della raffineria Ineos a Grangemouth (Scozia), che protestano per i loro diritti pensionistici. Anche la raffineria dovrebbe iniziare a chiudere entro stasera (ci vuole una settimana per fermarla del tutto), se l'agitazione non verra' revocata.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Petrolio: chiude in rialzo a N.Y.

(ANSA) - ROMA, 25 APR - Petrolio in rialzo a 118,52 dollari a New York in chiusura, +2,1%. Nel corso della sessione il prezzo ha toccato un massimo a 119,55 dollari, poco sotto il record a 119,86.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Petrolio: chiude in rialzo a N.Y.

giamaica2005 ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 25 APR - Petrolio in rialzo a 118,52 dollari a New York in chiusura, +2,1%. Nel corso della sessione il prezzo ha toccato un massimo a 119,55 dollari, poco sotto il record a 119,86.

Ciao vesu...... :vicini: :vicini:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto