(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: STM

ettore_61 ha scritto:
Ho aperto la posizione su violazione del livello di breve a 7.52 con stop subito sotto.
Targets 7.65; 7.8 e 8 ......

Nell'ultimo trimestre abbiamo mostrato dei progressi a livello di fatturato. La nostra crescita annuale dimostra che la pipeline di prodotti sta guadagnando momentum e che Stm fara' meglio del mercato nel 2008".
E' quanto ha dichiarato Carlo Bozotti, presidente e Ceo di Stm, nel corso della conference call di commento ai conti trimestrali del gruppo.
Il management, inoltre, ha ribadito il target di Roce (Return on capital employed) per Stm al 20%. "Due anni fa -ha commentato Bozotti- con il cambio euro/dollaro a 1,25 abbiamo dichiarato che il nostro target in termini di Roce era al 20%. L'anno scorso con il cambio euro/dollaro a 1,5 abbiamo mantenuto questo target. Quest'anno con il cambio euro/dollaro a 1,55 confermiamo questo obiettivo". "I fondamentali per Stm sono positivi e i miglioramenti continuano a materializzarsi", ha proseguito Bozotti, ricordando come l'azienda stia "costantemente lavorando per ridurre i costi". Il presidente, infine, ha ribadito che "il declino del dollaro rappresenta la sfida piu' importante che la nostra azienda deve affrontare".
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib

giamaica2005 ha scritto:
heart burning.....mi sa che manco oggi ha voglia di scendere................maremma maiala......e nn solo lei!!!

L'indice e' molto nervoso e lo si vede sia dagli strappi che dai gap che apre sul grafico a 1 minuto......

Doveva andare a verificare l'area a 34000 che ieri e' stata piu' colte testata sia al rialzo che al ribasso .....

Come vedi, al momento, nemmeno si e' avvicinato.....
 

luana71

Forumer attivo
Re: spmib

giamaica2005 ha scritto:
heart burning.....mi sa che manco oggi ha voglia di scendere................maremma maiala......e nn solo lei!!!

uèèè...tutto bene ...dormito male questa notte nella capanna... ahahahha ma daiii un :)
 

ettore_61

?????????????????????
spmib: io la vedo cosi' ......

Poi il mercato mi dira' se ho avuto ragione o torto.
Dal grafico a 1 minuto su base 6gg.

L'inidce sta completando un massimo arrotondato che e' partito da area 33400.
Ieri ha violato la rialzista dopo avri tentativi di recuperarla.
Ora sta completando l'arco discendente del max arrotondato e lo fa con forza crescente come di vede dalla divergenza delle trendline del canale.....
Il completamento del max arrotandato dovrebbe avvenire intorno area 33400.....

1209458997spmibintra.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto