(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: Pirelli

ottodenari ha scritto:
Mannaggia... stavo pensando di vendere Tiscali e passare a Pirelli... invece...

Oggi Pirelli si dice in calo per riflesso al profit warning di Michelin... ho letto però un'altra notizia allucinante: il tronchetto sarebbe disponibile ad entrare in Alitalia... :(
Ha soldi da buttare, poverino... :rolleyes:

Io torno a dormire!

:lol: :lol: ma come fai a dormireeeee hai un segreto :lol: :ops: sono curiosaaaa :p

ps. su pirelli è short da qualunque parte la guardi ;) aspetta per adesso se vuoi il long ciao :)
 

dona46

Forumer storico
grafico

io vedo la compressione della candela tra il lato alto del rettangolo e la resistenza a 33800, il macd non esprime in questo momento direzionalità
 

dona46

Forumer storico
Re: Pirelli

ottodenari ha scritto:
Mannaggia... stavo pensando di vendere Tiscali e passare a Pirelli... invece...

Oggi Pirelli si dice in calo per riflesso al profit warning di Michelin... ho letto però un'altra notizia allucinante: il tronchetto sarebbe disponibile ad entrare in Alitalia... :(
Ha soldi da buttare, poverino... :rolleyes:

Io torno a dormire!

dopo aver sentito ieri gridare eia eia elalà, oggi ne ho sentita un'altra, il nanetto comprerà alitalia con i soldi sigh delle ferrovie dello stato. L'ha minacciato alla UE se non si fa i ca.... suoi
EVVIVA
 

luana71

Forumer attivo
Re: Pirelli

dona46 ha scritto:
dopo aver sentito ieri gridare eia eia elalà, oggi ne ho sentita un'altra, il nanetto comprerà alitalia con i soldi sigh delle ferrovie dello stato. L'ha minacciato alla UE se non si fa i ca.... suoi
EVVIVA

:( si visto in tv ieri auspico che lavori fuori da queste situazioni che non giovano per nulla all'imagine della città tutta che lui deve rappresentare ...sarà all'altezza? bho !
sul berlusca appena scritto nel topic di alitalia altra magra figura... che immagine diamo a livello internazionale sono :-? ma sul serio
ciao
:)
 

dona46

Forumer storico
Re: Pirelli

luana71 ha scritto:
:( si visto in tv ieri auspico che lavori fuori da queste situazioni che non giovano per nulla all'imagine della città tutta che lui deve rappresentare ...sarà all'altezza? bho !
sul berlusca appena scritto nel topic di alitalia altra magra figura... che immagine diamo a livello internazionale sono :-? ma sul serio
ciao
:)


chi l'ha votato non pensa a ciò, pensa al proprio orticello. IUo vivo a Roma e andare in giro ti fa passare la voglia di andare a visitare altre città, anche estere. Eravamo una città spenta, dopo le 8 di sera, fino ad alcuni anni fa. Ora è viva in tutte le sue parti. ed è un orgoglio ricevere tanto turismo. Chi la conosce solo attraverso le parole sentite in tv dovrebbe venirci per capire cosa è oggi una capitale del mondo. E come in tutte le capitali c'è anche la periferia, per lo più abusiva e condonata grazie a chi?
 

ettore_61

?????????????????????
spmib e la teoria del triangolone ....quello col quarto lato

1209468930spmibintra.png
 

dona46

Forumer storico
triangolone quadrilatero

io vedo che la candelotta è uscita dal rettangolo e dalla compressione di tutta la mattina
sarà vera gloria?
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib e la teoria del triangolone ....quello col quarto

dona46 ha scritto:
ma non è un po' datato sto grafico??????

aggiornalo dai che io non son capace a mettewrlo

eera in tempor reale ...a 1 minuto.... zietta !!!! mica posso correre dietro ai grafici.... ajhahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto