(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo46

Forumer attivo
Giovedì 1 Maggio 2008, 15:08

Exxon: caro petrolio spinge utili





(ANSA) - NEW YORK, 1 MAG - Il caro petrolio spinge gli utili di ExxonMobil, prima compagnia petrolifera mondiale, a 10,89 mld di dollari nel primo trimestre (+17%).
L'utile per azione e' pari a 2,03 dollari. Il fatturato e' ammontato a 116,85 miliardi di dollari, in aumento del 34% rispetto allo stesso periodo del 2007

:( :( :(
 

giamaica2005

Forumer attivo
Usa: Ism manifatturiero stabile

(ANSA) - ROMA, 1 MAG - L'indice Ism manifatturiero e' rimasto stabile in aprile a 48,6, lo stesso livello di marzo e leggermente sopra le previsioni degli analisti. Male invece il sottoindice sull'occupazione, che e' sceso a 45,4 dal 49,2 di marzo e si e' collocato al livello piu' basso dal maggio 2003.
 

ettore_61

?????????????????????
dj

quello che non ha fatto ieri....lo fa oggi .... la volglia di salire e' proprio forte ......lo si vede dalla regolarita' intraday.....senza strappi ....

E' testardo...e vuole ritornare sui 13000 .........
 

ettore_61

?????????????????????
Re: un salutinoooo veloce

agamarino ha scritto:
un bacione a tutti e buon primo maggio

Ma io dico,

Si trova alle bahamas col marito .... quasi una luna di miele .....quasi ..... e lei che che fa?...
Va in un internet-point a salutare questo ammasso di sfigati ..... tutti voi...non io.....

Ma pensa un po'.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

giamaica2005

Forumer attivo
Borsa Londra chiude invariata

(ANSA) - ROMA, 1 MAG - Chiusura invariata alla Borsa di Londra dove l'indice Ftse-100 resta fermo a 6.087,3 punti, lo stesso valore della chiusura di ieri.



sono proprio curioso di vedere domani cosa faremo noi....(io già so....cosa farò!)

:wall: :nero:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Borsa Londra chiude invariata

giamaica2005 ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 1 MAG - Chiusura invariata alla Borsa di Londra dove l'indice Ftse-100 resta fermo a 6.087,3 punti, lo stesso valore della chiusura di ieri.



sono proprio curioso di vedere domani cosa faremo noi....(io già so....cosa farò!)

:wall: :nero:

Vedrai, crollera' l'ultima ora.
Sono 2 gg che si comporta cosi'..... :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto