(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
A parte gli scherzi...sono 5 gg. che divento matto..perdo la connessione..da impazzire.
Ho scaricato Explorerer 7 ... ma la perdo ancora.
Ho mandato a fanc......un pirla del 187, che diceva che era colpa mia.
Puo' essere..qualcuno mi puo' aiutare..con calma eee..ma se qualcuno e' in gamba..mi puo' dare una mano
Ciao a tutti..a domani :V :V :V :V
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: per 5 minuti

dona46 ha scritto:
un po' e un po' Spaak

...... :rolleyes: ......
Rosalba nel film "Io la schiava c'è l'ho e tu no".

IO NON VOGLIO VEDERE LA FOTO DI DONATELLA. Deve restare una donna misteriosa!
:rosa:
Buona notte.
 

dona46

Forumer storico
buongiorno a miei pulcini

Titolo: Erg
Emittente: Credit Suisse
Data: 12/03/2008
Giudizio: Outperform
Target price: 15.50 euro

Titolo: Fiat
Emittente: Euromobiliare
Data: 12/03/2008
Giudizio: Buy
Target price: 23.10 euro

Titolo: Il Sole 24 Ore
Emittente: Mediobanca
Data: 12/03/2008
Giudizio: Outperform
Target price: 4.90 euro

Titolo: Mediaset
Emittente: Unicredit
Data: 12/03/2008
Giudizio: Hold
Target price: 7.46 euro

Titolo: Safilo
Emittente: Euromobiliare
Data: 12/03/2008
Giudizio: Buy
Target price: 3.00 euro

Titolo: Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie)
Emittente: Citigroup (ASFZ.PK - notizie)
Data: 12/03/2008
Giudizio: Hold
Target price: 1.50 euro

Titolo: Terna
Emittente: Cazenove
Data: 12/03/2008
Giudizio: Outperform
Target price: 3.14 euro
 

dona46

Forumer storico
future S&P mib

Dopo aver toccato in apertura di ottava un minimo a 31680, in prossimità della chiusura nella seduta di ieri il future S&P/Mib ha messo a segno un rimbalzo che ha permesso ai prezzi di riconquistare area 32750, area di minimi l'11 febbraio. In prossimità di questa resistenza, dove transita la trend line ribassista tracciata sul grafico intraday dal top del 28 febbraio, i prezzi hanno consolidato nel pomeriggio andando poi incontro ad una flessione che ha parzializzato i guadagni della giornata senza togliere comunque nulla alla validità del tentativo di rimbalzo. La reazione messa a segno dal future è stata infatti in ogni caso rilevante, anche perchè ha permesso di spezzare una spirale ribassista che si trascinava da quasi due settimane. In caso di superamento oggi della citata trend line, passante per 32600, la fase di rimbalzo potrebbe avere un seguito e puntare al test di area 33200, dove si colloca il 50% di ritracciamento del ribasso dal massimo del 28 febbraio. Solo oltre questa soglia tuttavia la reazione assumerebbe maggiore spessore, ed il rischio di assistere ad un nuovo rapido capovolgimento in favore del ribasso verrebbe allontanato. Target successivo a 33200 posto a 33600. La mancata rottura di 32600 e la successiva violazione di 32100 metterebbero nuovamente il future sulla strada del ribasso, con primo target il minimo di 31642.
 

dona46

Forumer storico
da parte di Luciana

31450=42
31305=64
31225=42
: 31090=41
: 30715=8
max a lettera
32730
32765
ieri a 32730 abbiamo fatto doppio max con candele di qualche giorno prima
su future sp
fra 32730 e 32750
aspe qual'è il titolo?spmib future
di marzo
ecco perchp il macd sul future ieri non si è mosso proprio
apriremo sui massimi di ieri
dopo di che è da vedere
 

dona46

Forumer storico
borse asia

Borse

MILANO (Reuters) - Le borse Asia sono rimbalzate dopo il calo di ieri e dopo che la Federal Reserve e altre banche centrali hanno annunciato un'azione concertata per iniettare centinaia di miliardi di dollari di liquidità nel mercato del credito.


"La decisione della Fed ha calmato il tono del mercato", dice Hwang Geum-dan, analista di Samsung Securities a Seul. "I fondamentali restano difficili e le domande su dove va l'economia globale e l'inflazione restano senza (Pubblicità)
risposta".


Alle 8,40 italiane, l'indice MSCI, che misura la performance delle borse asiatiche escluso il Giappone, sale dell'1,7%. Ieri ha toccato il minimo da sette settimane ed è in calo del 13% nell'anno.


Il Nikkei è salito dell'1,6%, dopo un balzo del 3% in apertura sulla notizia dell'intervento delle banche centrali.


Le borse di Australia, Singapore salgono di oltre il 2%. L'India dell'1,3%.


Sud Corea e Hong Kong salgono di oltre l'1%, Taiwan segna +0,6%.


In controtendenza la Cina, dove la borsa ha perso il 2% sui timori per una stretta sul fronte creditizio per combattere l'inflazione.


I titoli finanziari, come la sudcoreana Kookmin Bank (060000.KS - notizie) , guidano i rialzi, mentre gli esportatori giapponesi come Toyota Motor Corp (Francoforte: 853510 - notizie) hanno beneficiato della forza del dollaro contro yen.


Secondo gli analisti la mossa della Fed ha aiutato, ma i segnali di rallentamento dell'economia e l'aumento dei prezzi di alimentari ed energia sono destinati a pesare sul mercato.
 

ariete22

Forumer storico
Re: da parte di Luciana

dona46 ha scritto:
31450=42
31305=64
31225=42
: 31090=41
: 30715=8
max a lettera
32730
32765
ieri a 32730 abbiamo fatto doppio max con candele di qualche giorno prima
su future sp
fra 32730 e 32750
aspe qual'è il titolo?spmib future
di marzo
ecco perchp il macd sul future ieri non si è mosso proprio
apriremo sui massimi di ieri
dopo di che è da vedere

ragazzi prendete nota di questi valori sul future spmib, l'ultima volta che sono comparsi valori ribassisti così forti hanno avuto riscontro. Il primo campanello di allarme lo abbiamo già dalle borse asiatiche stamane
tokyo ha aperto a + 3 ed ha chiuso a + 1,53 dimezzando il guadagno e si trova in linea con il nostro recupero
shangai ha chiuso a - 2 avendo aperto in terriortio ampiamente positivo. State attenti.
Già ieri abbiamo fatto dppio max sul future i valori sono 32730 e 32750
stamattina potremmo ritorccare i 32750 e quì potrebbero scattare le vendite. STATE ATTENTI ALLE POSIZIONI LONG OGGI.
Sento forte puzza di bruciato, da ieri, questo intervento così massiccio non ha nulla di convincente tranne che coprire qualche miccia che esploderà a breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto