(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragno1805

Forumer attivo
Seat in netto calo a Piazza Affari, pesano debiti della società

Reuters - 12/03/2008 10:43:53



MILANO, 7 marzo (Reuters) - Seduta di vendite per il titolo Seat, che tocca -3% a Piazza Affari mentre i due indici di riferimento del mercato milanese sono positivi alla pari delle altre piazze europee.

"Seat non va da nessuna parte. Il settore è messo male. Si vende e basta", dice un trader. A livello europeo il sottoindice del comparto editoriale è in rialzo dello 0,58%.

Secondo gli analisti, il titolo, che ha perso la metà del proprio valore negli ultimi quattro mesi, soffre a causa delle difficoltà della società, oberata dai debiti e incapace di attrarre un valido acquirente.

"Seat è stata spremuta come un limone fino all'ultima goccia", sostiene Fabio Iannelli di Kepler, che ha assegnato al titolo rating "reduce" negli ultimi 18 mesi.

Dopo l'acquisto a leva da parte di una cordata di società di private equity (Bc Partners, Capital Partners, Investitori Associati e Permira), la compagnia che edita le Pagine Gialle ha accumulato 3,2 miliardi di euro di debiti.

Il rapporto debito/Ebitda, inoltre, risulta superiore di 5 volte, a differenza di quello delle rivali Eniro, Yell Group (YELL.L) e Pages Jaunes, che è superiore mediamente di 3-4 volte.

Intorno alle 10,30 Seat Pagine Gialle cede l'1,82% a 0,16 euro. Gli scambi a circa 39 milioni di pezzi, pari allo 0,5% del capitale, contro una media giornaliera di circa 76 milioni
 

ragno1805

Forumer attivo
io ci provo aveva ragione manca Ettore e contemporaneamente non ci sono Dona e Agata, :-? :-? :rolleyes:

è sempre lui che si clona :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
ragno1805 ha scritto:
io ci provo aveva ragione manca Ettore e contemporaneamente non ci sono Dona e Agata, :-? :-? :rolleyes:

è sempre lui che si clona :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici che Ettore..fa Dona e Agata?
Come avevamo sospettato...
Ettore ...ma dai :-o :-o :-o
Ma ci sei??? :lol: :lol: :lol:
Che forte che sei
ragazzi...pero' non mi avete ancora suggerito un buon antidialer..dai che mi butta fuori dalla rete
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down: :down: :down:
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao a tutti

iociprovo1 ha scritto:
Tu dici che Ettore..fa Dona e Agata?
Come avevamo sospettato...
Ettore ...ma dai :-o :-o :-o
Ma ci sei??? :lol: :lol: :lol:
Che forte che sei
ragazzi...pero' non mi avete ancora suggerito un buon antidialer..dai che mi butta fuori dalla rete
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :down: :down: :down:

X iociprovo, se per anti-dialer intendi un anty-spyware io uso il Defender di Windows e funziona bene. Con la protezione real-time e gratuito ti segnalo anche SUPERAntiSpyware, oppure Spybot Search&Destroy (gratuito ma non ha il real-time).
Come antivirus invece io uso AVIRA, che è leggero, gratuito e funziona bene.

x tutti: i Futures USA sono incerti, da negativi sono lentamente andati migliorando.
Ora:
DWJ: +0.32
S&P500: +0.35
Nasdaq100: +0.47

:ciao:
 

Franco52

Banned
Re: Ciao a tutti

ottodenari ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Tu si che sei un ragazzo in gamba..grazie.
Lo uso anch'io Defender della Microsoft...ma mi dice chee' tutto ok.
Come antivirus ho Panda Security 2008..mi costa un occhio..39Euro ..lasciamo perdere.
pero' il suo dovere lo fa'.
Poi come browser ho appena scaricato explorer 7..non mi piace tantissimo..mi rallenta..ma quelli della banca me lo hanno consigliato..cosi...
Il fatto e' che ogni tanto..cosi all'improvviso..appare la solita schermatina d'avviso...dove mi dicono che e' in atto un attacco al file iexplore.exe...una palla sapessi.
Non so piu' cosa fare....
Grazie comunque, buon trade
Ciao :V :V :V
 

dona46

Forumer storico
future S&P mib

Mercoledì 12 Marzo 2008, 11:39

Aggiornamento Intraday S&P/Mib Future: apertura al rialzo
Di Fta



Quotazioni

S&P / MIB INDX


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Apertura al rialzo con gap rialzista per il future S&PMib (Milano: notizie) (che ha saltato di netto la resistenza offerta dalla trend line ribassista tracciata dal top di fine febbraio), spintosi in sulla soglia dei 33000 punti. I prezzi hanno ricoperto cosi' il gap ribassista del 7 marzo, con lato superiore a 32855. Per confermarsi al rialzo le quotazioni dovranno superare area 33000, mettendo in quel caso nel mirino quota 33200, dove si trova il 50% di ritracciamento del ribasso dal top di area 34750. Discese sotto 32650 anticiperebbero al contrario la ricopertura del gap rialzista odierno, con base a 32525. Solo sotto area 32500 tuttavia il segnale positivo inviato oggi con la rottura della trend line che scende dal top di fine febbraio verrebbe negato.
 

dona46

Forumer storico
poverino!!!!! sigh sigh

Speriamo che comunque vadano le cose in futuro prevalga buon senso nei nostri confronti". Lo ha detto il vice presidente di Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) , Pier Silvio Berlusconi, nel corso del suo intervento nella presentazione dei risultati 2007 con la comunità finanziaria. "La caduta del governo Prodi elimina una cattiva notizia la legge Gentiloni, che se fosse diventata legge avrebbe penalizzato in maniera evidente la nostra azienda", ha proseguito Pier Silvio Berlusconi. Per Fedele Confalonieri, presidente del Biscione, Mediaset ha lavorato "sotto minaccia legislativa" negli ultimi due anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto