(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amoz77

Nuovo forumer
trichet & l'euro

LONDRA, 13 marzo (Reuters) - L'euro è retrocesso dai massimi storici in prossimità di 1,56 dollari, dopo che il presidente della Bce Jean-Claude Trichet si è detto preoccupato dagli attuali eccessivi movimenti dei cambi.

La moneta unica è scesa a 1,556 dollari dal massimo di 1,5592. Anche i forti livelli di resistenza nell'euro hanno favorito il repentino ripiegamento.

I dubbi relativi all'efficacia delle misure adottate dalla Fed per risollevare il mercato monetario avevano spinto il dollaro ai minimi dei 12 anni contro lo yen e il franco svizzero a 100,03 yen e 1,0093 franchi svizzeri.
 

ragno1805

Forumer attivo
PIRELLI & C.

PIRELLI & C. -1,9% Data stacco dividendo straordinario il 31 marzo

Websim - 13/03/2008 09:47:53



Pirelli & C. (PC.MI) è in calo dell'1,9% a 0,645 euro. Il prossimo 31 marzo verrà staccato il dividendo straordinario di 0,154 euro. Il pagamento verrà effettuato il 3 aprile.

Tale dividendo, esente da imposte, verrà pagato subito dopo la fine del periodo concesso ai creditori per l'opposizione nei casi che prevedono la riduzione del capitale sociale.
 

Franco52

Banned
Re: sveglia è l'alba forzaaaaaaaaaa

ariete22 ha scritto:
non erano un banale caso quei segnali premonitori sull sp future ieri, e dato che alle coincidenze perpetrate nel tempo non ci credo , dona gentilemnte le postò e come infatti.........
Ciao Lucianina..ciao a tutti gli amici di Ettore..
Io oggi ...mi vedo brutto ..che so , ho un brutto presentimento.
Ho pregato tutta notte con la famiglia..e la gatta..tutti raccolti..ma non e' servito :-o :-o :-o
Dimmi..cosa vedi nella tua sfera...... :V :V :V
Ciao ... :V :V :V :p
 

Franco52

Banned
09:37 - Borse Asia: -4,8% Hong Kong, -2,4% Shanghai su timori Carlyle Capital



Nel durante -3,4% Singapore e -4,2% Bombay

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 mar - Dopo il -3,3%
di Tokyo anche le altre piazze asiatiche stanno chiudendo
con risultati pesanti, sui timori della prossima messa in
liquidazione di Carlyle Capital. Hong Kong ha terminato la
seduta in calo del 4,79% e Shanghai ha concluso la riunione
con un ribasso del 2,43%. Nel durante Singapore sta cedendo
il 3,40% mentre la borsa di Bombay segna al momento un calo
del 4,19%.
Red-lod-y



(RADIOCOR) 13-03-08 09:37:35 (0070) 3 NNNN


Lo hanno appena ribadito a class-cnbc.......
 

Franco52

Banned
200762649479154247.jpg
 

dona46

Forumer storico
carlyle

Carlyle Capital sospesa al ribasso su mancato raggiungimento accordo



Il mancato raggiungimento dell'accordo con i creditori schiaccia al ribasso le quotazioni del titolo Carlyle Capital, il fondo che opera nel segmento immobiliare, che versa in una situazione di crisi di liquidità e che fa capo al colosso del private equity americano, Carlyle. Sul mercato di Amsterdam l'azione è sospesa dalle contrattazioni dopo essere sprofondata di circa il 70%, fino a 0,83 euro.
Per
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto