Franco52
Banned
Ciao Dona..non so te..ma io sono qui col rosario in mano..declamo come un pazzo ledona46 ha scritto:
lettere di San Paolo....e prego..che te devo di!!!!!!
Ciao Dona..non so te..ma io sono qui col rosario in mano..declamo come un pazzo ledona46 ha scritto:
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKariete22 ha scritto:abbiamo scaricato totalemnte il macd sui 5 minuti sitmao per farlo sui 10, all'incrocio si parte con un recupero di + 600 punti per cominciare. Il conteggio è già partito dallo scarico dei 5, con incrocio effettuato. Siamo ora diretti al recupero. Situazione supportata anche la future nas in miglioramento. In giornata sono possibili e previste altre discese violente. Approfittate del recupero per chiudere posizioni aperte ieri che la discesa è molto lunga ragazzi. Intanto per ora si deve salire

stiamo cominciando fase di caricoariete22 ha scritto:abbiamo scaricato totalemnte il macd sui 5 minuti sitmao per farlo sui 10, all'incrocio si parte con un recupero di + 600 punti per cominciare. Il conteggio è già partito dallo scarico dei 5, con incrocio effettuato. Siamo ora diretti al recupero. Situazione supportata anche la future nas in miglioramento. In giornata sono possibili e previste altre discese violente. Approfittate del recupero per chiudere posizioni aperte ieri che la discesa è molto lunga ragazzi. Intanto per ora si deve salire
ragno1805 ha scritto:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12054003531103081332.jpg
i ragni sono bravi quando si riproduconoiociprovo1 ha scritto:Ciao Dona..non so te..ma io sono qui col rosario in mano..declamo come un pazzo le
lettere di San Paolo....e prego..che te devo di!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E' vero..CIAMPA..lo stregone del forum..certo chefa impressione con quella foto....dona46 ha scritto:se vai da Ciampa lui sta con l'Apocalisse in mano, chissà che non possa fare qualcosa![]()