(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
sp mib target del movimento in corso+weekly

oggi vi allegherò alcuni grafici che ritraggono bene la situazione del nostro indice e vi posterò alcuni target che andremo a verificare man mano nel tempo. Chiaro è che siamo all'interno di una correzione macro, quindi che il trend di lungo sia stato intaccato già mesi addietro e che cis tiamo muovendo all'interneo della zona di setup posta fra i 33500 e i 30000, la violazione di questo setup porterebbe dopo una fase laterale ad un primo tentativo di recupero e di superamento ma AD UNA TOTALE COMPROMISSIONE di target rialzisti nel futuro.
Vi posto per primo il grafico weekly sul quale seppur ci sia una confuzione per via di indicatori tracciati si possono dedurre le chiusuere delle correzioni che saranno effettuate e che sono in corso , con valori settati al ridosso della scorsa correzione, anche se posseggo una visuale ancora più negativa non ho voluto spingermi oltre e mi sono fermata al 2002.
I valori riferiti fino a quella correzione sono questi=

30618-30700 ( si attende reazione su questo valore)
28654 ( solo nella eventule violazione dei 30618-30700)
25971
22957
20324( fibonacci)
Ora faccio una premessa, ciascuno dei valori violati in un contesto di grafico completamente scarico sul dayly sul weekly e sul month genererà rialzi molto violenti e dell'ordine di minimo 4000 punti consecutivi, se a questi rimbalzi non segue una costruzione rialzista perchp difficilemnte la si può ottenere durante gli stessi proprio per la violenza del movimento, s'innesterà una degressione che potrebbe inserire nuova debolezza o essre preliminare alla costruziuone rialzista, quindi una sorta di laterale ribassista che è di carico.
Ciò che ci si aspetta ora, sul dayly c'è margine di discesa che avevo individuato a 28500 circa, quindi i 28654 del nostro grafico come conclusione del movimento ma questa è un'ipotesi accettabile solo se ed eventualemnte venga violato il primo target. Ma-uante possibilità ci sono che questo avvenga?????
Scarse sono molto scarse ma non impossibili, solo che una serie di eventi che seguiranno nei giornia d avvenire e gli ultimi e drammatici come quelli di bear li pongono a parità di condizione.
In sostanza abbiamo da una lato la decisione sui tassi il 18 marzo, quindi martedì dove la fed decidera in sostanza in trend sul breve ma non potrà incidere più su quello del medio che cmq andrà in rialzo per conto suo per via del completo scarico oramia prossimo sia su base dayly, che weekly che month. Quindi se danni cis aranno questi andranno limitati all'area 28 e nelle peggiori delle ipotesi ai 25 , ma proprio la peggiore.
Sul brevissimo invece potrebbe innesstare rimbalzo potente e di lungo con valori che ci porterebbero in base al minimo di 30618-30700 a recuperare i 35376 o i 35700 al max, come primo target diretto. Quì dovremmo fare pausa, scatterebbero vendite di realizzo e partiurebbe la fase laterale. Ora vedrete da soli come questa settimana sia quanto meno decisiva, poichè sapremo sin da lunedì e martedì dove cavolo andremo a parare sul brevissimo. In caso d'ipotesi favorevole tenetevi pronti sia con le call che non abbiano strike assurdi, tanto cmq il movimento andrà seguito graficamente e non fatevi attirare da prezzi stracciati perchè avete scelto una 38000 mantenetevi sempre con strike vicinissimi e ce ne sono diverse con la consapevolezza che in caso di qualche nuvola di passaggio, voi abbiate sempre degli strike che vi eprmettano movimento e di liquidazione senza doversi rimettere il capitale. Poi Usando il cevrello ben si sa che uno strike vicinissimo, potrebbe costare un poco di più ma il suo guadagno sarebbe motiplicato per 100 man mano che l'sp sale, morale della favola si paga di più ma si guadagna anche molto ma molto di più.
Un avvertenza sulle call di abn, abbiamor iscontrato che man mano che vanno sullo strike queste saltano, quindi vengono chiuse e non più riaperte. Ora queste call sono le migliori ma anche le più pericolose proprio per questo motivo pertanto l'ingresso in queste call va ponderato con molta attenzione e solo su movimento rialzista certo e dico CERTO.
1205585859spweekly.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib dayly

sul dayly, la candela è ancora una volta ribassista, ma è una candela che in se incorpora recupero, quindi ancora una volta avremo un su e giù, movimento tipico di questi giorni, molto facile è attendersi un apertura negativa considerata la puara che ha innescato la bear in america, ma dobbiamo valutare quella che sarà la reazione dell'asia e vedere se ci saranno nuove news nel frattempo. Non azzardo previsioni perchè potremmo aprire a -1 come si pitrebbe aprire a - 0,50 abbiamo altri fattori di riferimento lunedì e la reazione dell'asia detterà legge.
1205586242spdayly.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib month+ trimestrale

Buone probabilità che inq uesto mese si concluda il movimento ribassista e che aprile sarà proprio un bel mese di svolta trend di medio che garantirebbe un recupero di qualche mese. Osservate bene gl'indicatori, che pongono il recupero fra aprile o al max maggio
1205586565spmonth.gif


molto lontani siamo sul profilo trimestrale dove vi renderete conto da soli che l'area 22.000 20.000 non sia una utopia irrealizzabile ma è molto più che realtà e non solo l'area 20.000 se dovesse effettuare uno scarico completo del grafico su questo frame!!

1205586709sptrimestrale.gif
 

ariete22

Forumer storico
eccone un'altra a rischio

Lehman Brothers: nuova linea di credito da 2 mld dollari a tre anni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 mar - Lehman Brothers ha ottenuto una nuova linea di credito a tre anni per 2 miliardi di dollari. L'operazione, si legge in una nota, sostituisce un linea di credito gia' esistente, e sara' sindacata da 40 istituti, guidati da JpMorgan e Citibank. 'Soddisfazione' per l'accordo e' stata espressa da Paolo Tonucci, global treasurer di Lehman. 'E' un segnale forte proveniente dal mercato e dai nostri partner bancari chiave', ha concluso. Red-Ppa-Y-
 

ettore_61

?????????????????????
Re: EBBENE........

giamaica2005 ha scritto:
:V :V :V :V :V :V :V :V :V :V

ragazzi vi comunico che oggi è il compleanno di...........

ETTORE61 alias SONOFIGOSONOBELLOSONOUNFOTOMODELLO (forse un tempo che fuuuuuuu!!!!! ahahahahahah)

OVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO

il nostro amicone SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che compie la bellezza di ..........................

e non ve lo dicooooooooooooo

ma sono tanti tanti tanti tanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TANTI AUGURI A TEEEE

TANTI AUGURI A TEEEE

TANTI AUGURI A SANDRONE

TANTI AUGURI A TEEEE

:auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :cin: :festa:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

amico umido.......ti auguro di goderti questa giornata nel migliore dei modi

ma soprattutto ti auguro tanta, tanta, tanta serenità

il vesuviano ti abbraccia con immenso affetto

:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao ragazzi/e,

Che dire.....SONO COMMOSSO....mai ricevuto cosi' tanti auguri.

Sono fortunato di avere tanti amicci come voi............


Grazie


:tutti: :tutti: :tutti: :invasion:
 

ariete22

Forumer storico
la fed

Euro: Vola Verso Quota 1,57 Dollari; Occhi Puntati Su Fed



(AGI) - Roma, 15 mar. - Il dollaro continua a scendere a picco. L'euro e' decollato al nuovo livello record di 1,5688 dollari e vola verso quota 1,57, mentre il biglietto verde tocca per la prima volta la parita' col franco svizzero e scende ai minimi da 12 anni sullo yen a 98,90. Una Caporetto, ma non e' finita. Giovedi' prossimo i riflettori saranno puntati sul Fomc, il comitato di politica monetaria della Fed. I mercati si aspettano un nuovo taglio di almeno tre quarti di punto del costo del denaro, che portebbe i fed fund statunitensi al 2,25%, ben lontani dal 4% fissato della Bce. I dati sull'inflazione Usa, che a febbraio e' rimasta invariata, incoraggiano la Fed a tagliare, anche se gli esperti dubitano che questo trend sia duraturo, visto che a febbraio negli Usa i prezzi dell'energia sono scesi, mentre attualmente il petrolio vola tra 110 e 111 dollari al barile. La Fed e' attesa al varco anche per le previsioni che rilascera' sull'economia Usa, dopo che la settimana scorsa ha messo in campo due scelte pesantissime, per smuovere i mercati finanziari. Ieri ha salvato Bear Stearns , la quinta banca d'affari Usa, che versa in una drammatica crisi di liquidita', disponendo finanziamenti d'emergenza. Si e' trattato di un'iniziativa straordinaria, che ricorda i salvataggi degli anni Trenta. Bear Stearns non ha depositi e quindi non puo' ricevere i finanziamenti scontati dalla Fed. Essi verranno percio' girati a JPMorgan, che, a sua volta, li dara' a Bear Stearns, mentre la banca centrale si accollera' il rischio dei prestiti, accettando come garanzia anche i cdo, cioe' i crediti cartolarizzati piu' rischiosi. .

Fed: provvederemo a immissione liquidità necessaria per funzionamento del sistema finanziario

Il board della Federal Reserve ha approvato all'unanimità l'accordo tra Jp Morgan e Bear Stearns (NYSE: BSC - notizie) di oggi. La banca centrale americana ha inoltre rimarcato che sta monitorando l'andamento del mercato e continuerà a provvedere all'immissione della liquidità necessaria per il funzionamento ordinario del sistema finanziario.

Venerdì 14 Marzo 2008, 19:19

Fed: tassi bassi, mutui sicuri

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Un abbassamento dei tassi d'interesse allevierebbe i rischi per chi ha contratto mutui ipotecari. Lo ha detto il presidente della Fed Ben Bernanke.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: EBBENE........

ariete22 ha scritto:
smacckkkkkkkkkk da un amicca ahahahahahahahahahahahha
ma ora vado a pappa gnocco, :p :p :p

Ciao peperina,

grazie 1000.....

Ma siete tutte mie amiche?.....nussuna vuole essere la mia morosa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Compleanno di Ettore

Voglio farti tantissimi auguri di un buon compleanno :up: :up: :up:
sei ancora un ragazzo!!! :V :V :V

Spero vorrai farci godere dei tuoi interventi ancora per molto tempo.

ciao

lorenzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto