(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
MILANO (Finanza.com) - L'ex presidente della Federal Reserve, Alan Greenspan, in un editoriale pubblicato sul Financial Times, sostiene che "L'attuale crisi finanziaria negli Stati Uniti verrà probabilmente giudicata come la più grave dalla fine della seconda guerra mondiale". Secondo la sua analisti la situazione critica rientrerà "quando i prezzi delle case di stabilizzeranno e con essi anche i prezzi dei prodotti finanziari collegati ai prestiti ipotecari". Una stabilizzazione dei prezzi delle case a suo avviso "servirà a dare la chiarezza di cui il mercato ha bisogno perché le perdite saranno reali e non solo più solo stimate. La maggiore fonte di contagio sarà quindi rimossa".
 

Franco52

Banned
Re: spmib

ariete22 ha scritto:
gnocca non so se lo hai modificato dopo ma a quel post ti ho risposto immediatamente proprio perchè la chiusura a 30300 non la vedeveo e ricordo eprfettamente che a quel post si agganciò anche franco.
Cmq ha poca importanza, smacckk non ti preoccupare
Si..in effetti ha ragione Luciana...perche' si doveva marciare dritti... ai 30.000 circa....
be..meglio cosi dai..speriamo di risalire adesso....vediamo domani cosa fa la Fed..e' li che ci puo' essere l'inversione del Trend..forse!!
 

ariete22

Forumer storico
Re: a u g u r i

mira ha scritto:
++buon giorno in questi giorni ho avuto problemi tecnici con il fol che ancora non capisco.
Pensavo mi avessero bannato, poi per cosa?
ciao mira, non ti preoccupare a volte capita, a volte non ci si collega proprio, può capitare se fanno mantuenzione
smacck
 

veilfast

Forumer storico
Giornooooooo Salutamooo a tuttiiiii ahahahah

chi scutulataaaaaaa :lol: :lol: beddamadriiiiii megghiu :lol: :lol:
stretta di manu a li masculi :lol: na brazzata alle signoree :)

mi veni di scrivere......

buontempu
e malu
tempu
un dura sempri
un tempu
 

ariete22

Forumer storico
Re: Giornooooooo Salutamooo a tuttiiiii ahahahah

veilfast ha scritto:
chi scutulataaaaaaa :lol: :lol: beddamadriiiiii megghiu :lol: :lol:
stretta di manu a li masculi :lol: na brazzata alle signoree :)

mi veni di scrivere......

buontempu
e malu
tempu
un dura sempri
un tempu
smacckkkkkkkk ninè e buondì a te
 

amoz77

Nuovo forumer
ciao a tutti

MILANO, 17 marzo (Reuters) - Partenza in forte calo per Piazza Affari, sconvolta alla pari delle altre piazze europee dalla notizia dell'acquisto di Bear Stearns (BSC.N) da parte della rivale JP Morgan (JPM.N) per 2 dollari ad azione.

Alle 10,20 l'indice S&P/Mib cede il 2,6%, il Mibtel il 2,58% e l'AllStars il 2,29%.

Gli indici sui futures Usa sono in calo del 2%. Quello sull'S&P 500 <SPM8> perde il 2,47%, il derivato sul Nasdaq <NDM8> il 2,35% e quello sul Dow Jones l'1,89%.

"Parlare con i clienti oggi sembra parlare con chi ha appena avuto un incidente d'auto", dice un trader. "La giornata è davvero orrenda".

* ALITALIA (AZA.MI) è sospesa fin dall'avvio, prima per eccesso di ribasso poi per scostamento di contratti. Tenterà di rientrare in validazione alle 10,25, dicono da Borsa Italiana. Il mercato non apprezza il concambio di un'azione francese contro 160 azioni italiane, molto al di sotto di quanto era trapelato prima dell'ufficializzazione del piano di Air France.

* Banche pesanti sulla scia dell'Europa, dove il sottoindice di settore perde oltre 5%. All'interno del comparto, in fondo al listino delle blue-chip, scivola UNICREDIT (UCG.MI) con un calo del 4,41%. Male anche MONTE DEI PASCHI, MEDIOBANCA (MB.MI), e BANCO POPOLARE, che perde il 3,65%. Colpite dalle vendite anche INTESA SANPAOLO (ISP.MI), MEDIOLANUM (MED.MI) e BANCA POPOLARE DI MILANO (PMI.MI), che cedono tutte poco più del 3%.

* Lettera decisa su SEAT a seguito del downgrade della settimana scorsa sui titoli del settore, dice un operatore. Il titolo perde oltre il 6%.

* Riducono le perdite attorno al punto percentuale le utility SNAM RETE GAS (SRG.MI), SAIPEM (SPM.MI) ed ENI (ENI.MI), preferite al momento ai titoli del settore finanziario, come spiega un trader.
 

amoz77

Nuovo forumer
Deutsche Telekom

BERLINO, 17 marzo (Reuters) - Deutsche Telekom ha raggiunto un accordo per rilevare una quota del 20% della prima compagnia telefonica greca, OTE, da Marfin Investment Group (Mig) per circa 2,5 miliardi di euro.

La società tedesca ha precisato che non intende, allo stato, lanciare un'offerta per tutta la società e che eventuali incrementi della partecipazione dipenderanno dal prezzo e dall'approvazione del Governo, che detiene il 28% circa di OTE.

L'offerta per il 20% di OTE prevede il pagamento di 26 euro per azione ed è soggetta all'approvazione del consiglio di sorveglianza della società greca e del Governo.

Il titolo della società tlc greca, che già nella scorsa settimana era stata al centro dell'interesse della borsa sulle voci di un ingresso di Deutsche Telekom come investitore strategico, è in deciso rialzo oggi. Alle 10,30 circa segna un rialzo del 12,3% a 21,50 euro, mentre Deutsche Telekon scende del 3,2% a 11,05 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto