Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
trichet è un burattino nelle mani dei poteri forti lui esegue gli ordini delle grandi banche
stanno offrendo bot e btp a piene mani che però vedono le aste quasi deserte.
I tassi servono a bilanciare una maledetta mancanza di liquidità per gli istituti di credito
NEW YORK (MF-DJ)--Crollo in borsa per le azioni Thornburg Mortgage, dopo l'invio da parte di Jp Morgan di una comunicazione di insolvenza.
Il titolo in borsa ha perso oltre la meta' del suo valore di mercato e sta ora crollando del 60% a 1,36 dollari. In particolare, il gruppo dei mutui non ha reintegrato i margini relativi a 28 milioni di dollari. Tale situazione, ha precisato il gruppo avra' come conseguenza delle perdite materiali per la societa'.
Un'altra "notice default" e' arrivata in mattinata a Carlyle Capital, fondo specializzato in investimenti ancorati ai mutui. Il gruppo ha annunciato di aver ricevuto un avviso di default per non essere riuscita a reintegrare i margini di garanzia. Ancora notizie negative, insomma che pesano sull'intero comparto finanziario che oggi deve fare i conti anche con le voci su nuove svalutazioni record da parte di Ubs e sul piano di ricapitalizzazione di Ambac che non e' piaciuto al mercato. liv