(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: spmib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
inziezione di felicitàààààààààààààààààààààààààààààààààààà ahahahahahahhahah e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Luciana ..ancora un po.....e mi uscivi dal MONITOR...sei GRANDIOSA :up: :up:
:love: :love:
 

veilfast

Forumer storico
Re: Su Fiat

ariete22 ha scritto:
ma che dici quelli la stanno aspettando a 70 euro, abbi pazienza!!


lucy questo non lo sò non credo tenga la sfera si può dire in tutta franchezza che sostenere fiat a quei prezzi è una bestemmia tenendo presente la situazione dei mercati
 

Franco52

Banned
Re: pirelli

agamarino ha scritto:
come avevo accennato un po di giorni fa....ecco il nuovi obiettivi.....al superamento della resistenza mensile 0,6632 long obI0,67 obII 0,6762

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205425261pirelliec

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205425380pirelliecgiorn
Ciao REGINA dell' AT...ma quando mi fai quella su Astaldi...ti prego.... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

Franco52

Banned
Agata..ma oggi sei impossibile.....non mi hai degnato di una riga...vorra' dire che non ti scrivo piu'.
fai troppo la sostenuta..e' perche' non ti ho invitato in villa...ehehehhhe
ragazza ..li solo gente di classe
Ciao CATTIVONA!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

veilfast

Forumer storico
un fuori borsa.. giusto per staccare un pò

Media: Arriva "Naked News", e Il Tg Diventa Erotico

Sbarca in Italia Naked News, il programma in cui 'informazione' ed erotismo, piu' che mai, si incrociano. Lo show americano, concepito nel 1998, ha come set una redazione e come protagoniste le notizie, lette da aspiranti veline che, paragrafo dopo paragrafo, si sfilano gli abiti fino a rimanere completamente nude. Fedeli al motto di Naked News, il 'programma che non nasconde nulla'. Un po' 'Colpo Grosso', un po' 'Tg1', Naked news, forte dei suoi 6 milioni di utenti unici provenienti da 172 Paesi diversi, arriva anche in Italia con la missione di "dare un calcio alla noia e al pastone politico", spiega Marco Ottolini, ad di Small Formats, la societa' che in esclusiva diffondera' in Italia Naked News. "Le news sono troppo deprimenti, la gente non legge i quotidiani, non guarda i Tg - spiega meglio Ottolini -, noi ci proponiamo di veicolare le notizie diversamente e abbiamo delle speaker all'altezza". Si tratta delle quattro conduttrici che, tra un pezzo sulle elezioni in Spagna e un altro sull'ultima di campionato, resteranno in mutande: Valeria Bellini (22 anni), Michela Fiore (25), Erika Giusti (26), Barbara Zawisza (27). Il Tg-show, disponibile tutti i giorni feriali dalle 17, e' previsto in tre versioni, a cui corrispondono altrettanti gradi di nudita' diversi (bikini, topless e nudo integrale). Spaziera' dalla politica internazionale allo sport, dall'attualita' al gossip, dall'economia allo spettacolo. Bandita la cronaca nera e la politica italiana, "non per paura delle reazioni dei suoi esponenti, ma semplicemente perche' e' davvero noiosa e ripetitiva", mette le mani avanti Ottolini. La 'prima' e' prevista per domani: si potra' guardare lo spettacolo inizialmente sul sito internet e sui telefonini di tutti gli operatori (minimo 3 euro alla settimana), in seguito sbarchera' anche sul digitale terrestre e sull'IPTV. Per Ottolini l'obiettivo e' di arrivare nel giro di 12-18 mesi a 50 mila abbonati. .
 

Franco52

Banned
Re: pirelli

agamarino ha scritto:
che te le faccio a fareeeeeee....caro giorgino....tanto non le capisci....mannaggia :lol: :lol: :lol: :lol:

ps:regina mi sembra esagerato.......principessa è meglio hahahahahahaha

ciaoooooooooooo :lol: :lol: :lol: simpatico burloneeeeeeeeee...ma senti....ho la sensazione ....visto il grado di confidenza che hai.....anzi che ti sei preso....che ci conosciamo...da molto tempo.....non so....dimmi !....mi sbaglio?
Ma guarda che questa e' una cosa che mi ha detto anche Donatella..non credo di averti mai conosciuto..anche se hai un viso ..famigliare..bo..chi lo sa.
Stai tranquilla..non mi sono mai iscritto prima a questo forum....non prendo in giro nessuno io , ci mancherebbe.
Grazie per il simpatico burlone..oggi non mi hai mai ..degnato...hai fatto la sostenuta. :-o
Quanto alla confidenza che mi sono preso..sai..io mi sono adeguato al post..ho visto che siete molto in confidenza..ed allora ..ho voluto entrare anch'io....nella bagarre.
Sara' perche' ho un carattere ottimista..propenso alla battuta...quindi che male c'e' se si dicono 2 stupidaggini..senza offendere per carita'.
Non trovo niente di male in tutto questo.
O mi sbaglio.?
Se non vuoi ..la confidenza che mi sono..diciamo preso..basta dirlo.
Me ne sto tranquillo...senza rompere :-o :-o :-o
Grazie per il..Giorgino..magari fossi lui...
Quanto alle An. Tec...be..peradesso capisco ..non molto..ma si comincia dal poco no'
Ho finito di leggere il 2° volume del Di Lorenzo , dove parla anchedelle candele Giapponesi...si insomma ..le devo digerire..ma ho buona memoria che credi..imparo tranquilla......
nella vita ho sempre fatto quello che ho voluto..o quasi eheheheeheh
Ciao ..bella mora..perche' se esisti davvero..sei proprio una bella donna, niente da dire...e sei anche in gamba. :up: :up: :up:
Ciao :V :V :V :V :V
 

Franco52

Banned
Re: per iociprovo

agamarino ha scritto:
sono contenta...che studi analisi tecnica....e che...impari infretta.....sul fatto che ho la sensazione che ci conosciamo....vabbè....è una sensazione....quindi mi posso sbagliare........se.....gradisco o no la confidenza....ham....se superi il buon gusto te lo faccio notare....per ora va bene cosi'....sul fatto che sono ...io ....grazie per i complimenti.......li accetto.......quella è la mia faccia ed in tutte le cose che faccio ....io metto la mia faccia il mio nome ed il mio cognome.......questa sera ti faro' l'analisi su astaldi.....ciao e smack
Scusa Agata..ma tu ad una persona che ti risponde cosi ..cosa diresti?.
E' chiaro che sei una bella persona..disponibile nel tuo lavoro...
Guarda pero'..una cosa che non faro' mai e' superare la ..decenza ..il limite allo scherzo...
Sai..qualche sera fa..con Ettore..che e' una persona magnifica anche lui..insomma ci siamo lasciati andare..e dire cose..che lui..che ti conosce poteva dire..io l'ultimo arrivato..
Poi ho riletto il tutto e mi sono detto : non e' che sono stato un po' cafone..certe allusioni...su persone che non conosco neppure.
Infatti ...se noti..si qualcosa..ma..se andavo avanti cosi..era cialtroneria pura.
Quindi ho smesso.
Non mi sembrava giusto..non ti conosco neppure.
Stai tranquilla ..non dovrai dirmi..stai esagerando..non sono un bambino.
Ti saluto..ti ringrazio della cortesia che mi fai..dimenticavo..non puoi indicarmi qualche
buon link di AT?
Grazie
Ciao, buona serata :V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: spmib aggiornamento

iociprovo1 ha scritto:
Luciana ..ancora un po.....e mi uscivi dal MONITOR...sei GRANDIOSA :up: :up:
:love: :love:
e ma domani siamo rischi grosso grosso fino a quando non abbiamo incrocio su grafico orario che ci può garantire una certa tranquillità La situazione si è un poco compromessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto