smacck provaci e benritornato dalle vacanze, se vai indietro nei post troverai l'analisi fatta ieri e la view di stamane, ci si barcamena fra una spoanda e al'altra oggiiociprovo1 ha scritto:Ciao a tutti gli amici di Ettore.
Ciao in particolare a Luciana e a Donatella..a loro un GROSSO SMACKKKKKKKKK
Allora Lucianina..FARO nelle tenebre..che ci dici?
Prosegue il rimbalzo???
Ciao Agata..conturbante principessa..non hai dormito???agamarino ha scritto:ciao donata oggi non posso sono molto presa e ho dormito pochissimoooooooooooooooooooooo se vuoi puoi usare proreatime bacioni ciaoooo a tutti i presenti
se non ho capito male ti riferisci al macd del giornaliero 2 anni di tiscaliariete22 ha scritto:stamane guardavo tiscali, seguilo con molta attenzione, ha prossimo incrocio macd sul dayly e quell'incrocio è sempre precedentuo d aun giorno con una perfomance di + 1 % circa, se la fa il giorno dopo mette a segno un minimo + 4.70, seguilo sul giornaliero
Grazie per il bentornato...sei l'unica che mi pensaariete22 ha scritto:smacck provaci e benritornato dalle vacanze, se vai indietro nei post troverai l'analisi fatta ieri e la view di stamane, ci si barcamena fra una spoanda e al'altra oggi
esatto giò, seguitelo perchè non tarderà a daregiorcam ha scritto:se non ho capito male ti riferisci al macd del giornaliero 2 anni di tiscali
ma no quì ti vogliono tutti bene non dire cosìiociprovo1 ha scritto:Grazie per il bentornato...sei l'unica che mi pensa
Grazie morettina
Insomma...Donata ..anche te con le notti insonni...dona46 ha scritto:Ma , nelle mie numerose notti insonni , è sempre qualcosa che sa attraversare la soglia della mia porta , è sempre qualcosa che porta briciole dai tenui riflessi alle mie parole , come un battito d’ali che risuona improvviso in un angolo lontano , come un volo che non ha più un orizzonte dove dipingersi .
ariete22 ha scritto:mira setta il macd e seguilo dopo averlo studiato, sui vari frame non sbaglia mai a prescindere dai mercati doppati o meno. Mi dispiace molto per il tuo loss ma sono convinta che ti rifarai.
Si, lo so benissimo....era per fare un po di effetto dai..maga degli indiciariete22 ha scritto:ma no quì ti vogliono tutti bene non dire così