(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: notate da dove lo ho copiato

ragno1805 ha scritto:
il terzo mi sembra più un motivo per non andare a votare, sono sempre stato un sostenitore del voto , che bisognava andare a votare , ma adesso sono proprio schifato da questi politici .

ciao donatella :love:


no..no..no... si deve andare a votare bisogna ... l'elettore deve esprimersi deve!!!

ciaooooooo
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: notate da dove lo ho copiato

veilfast ha scritto:
no..no..no... si deve andare a votare bisogna ... l'elettore deve esprimersi deve!!!

ciaooooooo


Ciao Ninè,

l'elettore deve esprimersi, deve dici tu, allora facciamo così per ogni simbolo esprimerò quello che penso, ho paura che verranno a tirarmi fuori dalla cabina, ma tnat'è mi sarò espresso!!!!!! ( ma cosa vuoi esprimerti se la libertà si estrinseca nel votare per chi vogliono loro e non per chi vorresti tu!!!!!!!???)

Mah, italiani brava gente :-? :-?
 

veilfast

Forumer storico
Re: notate da dove lo ho copiato

lorenzo46 ha scritto:
Ciao Ninè,

l'elettore deve esprimersi, deve dici tu, allora facciamo così per ogni simbolo esprimerò quello che penso, ho paura che verranno a tirarmi fuori dalla cabina, ma tnat'è mi sarò espresso!!!!!! ( ma cosa vuoi esprimerti se la libertà si estrinseca nel votare per chi vogliono loro e non per chi vorresti tu!!!!!!!???)

Mah, italiani brava gente :-? :-?

Ciao lorenzo,
permettimi due righe... "dovere civico"

È l’articolo 48 ad affermarlo, ma si riferisce al voto politico. Comunque si tratta solo di un richiamo di natura morale. Non c’è alcuna conseguenza giuridica. Nessuna penalizzazione. Un tempo la non partecipazione veniva annotata sui registri dello stato civile. Oggi neppure quello. Comunque il voto politico rimane sempre un dovere civico, perché bisogna dare il proprio contributo al governo del Paese, della regione, degli enti locali».
tu non sei daccordo... fai l'astensione? libero..
Dunque non tieni alcun obbligo di andare a votare ..però di fatto a voler dire il vero a mio avviso c’è un obbligo quello di scegliere tra il recarsi o non alle urne... se hai paura che ti tirino fuori dalla cabina devi solo rifletterci...
Il "non voto" non è un’astensione, è una scelta politica precisa: è la scelta di dire "no" due volte».

Ciao lorenzo
 

veilfast

Forumer storico
Borsa: in diminuzione il controvalore degli scambi

Secondo quanto reso noto da Borsa Italiana il controvalore provvisorio odierno degli scambi e' risultato pari a 5,019 mld, in diminuzione rispetto ai 5,349 mld di ieri.
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: notate da dove lo ho copiato

veilfast ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao ninetto, non ti bacio perchè se no come ho letto sul topic caffè magari a noi del sud ci prendono per mafiosi :lol: :lol: :lol: :lol:

per il resto sono completamente d'accordo con lorenzo, guardiamo in faccia la realtà , sono 20 anni che voto e sono 40 anni che ci sono sempre gli stessi , il non voto è una scelta politica nel senso che vediamo se si rendono conto di aver rotto i c......... :eek: :down:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Re: notate da dove lo ho copiato

veilfast ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:ot: :ot:

Nine' temo di non essermi espresso bene!
ricapitolo
-io a votare ci vado, eccome se ci vado
-dato che mi viene imposto un candidato capo lista e non posso in alcun modo dare una preferenza a chi mi piacerebbe, sarebbe mia intenzione di mettermi a scrivere sulla scheda il mio pensiero. Temo però che una permanenza nella cabina elettorale possa preoccupare il seggio ragion per cui verrebbero ad estrarmi dalla cabina.

Spero di essermi spiegato e di non aver ingenerato ulteriore confusione.

A disposizione

Baciamo le mani, voscenza benedica

lorenzo
 

veilfast

Forumer storico
G7, comunicato sarà leggermente più negativo su Usa - fonte

WASHINGTON, 11 aprile (Reuters)
Il comunicato conclusivo del G7 sarà leggermente più negativo rispetto all'ultimo sullo stato dell'economia Usa, ma non conterrà toni allarmistici o riferimenti a una recessione.

Lo ha detto a Reuters una fonte, aggiungendo che nel comunicato verranno sottolineate le diverse situazioni per le varie economie regionali e la forza di quelle emergenti.

"Il comunicato è leggemente più negativo" ha detto la fonte. "Non sarà allarmistico né usera la parola che inizia con la 'r'", ha aggiunto riferendosi alla recessione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto