(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
x oggi

MILANO (MF-DJ)--Questi i temi principali della seduta odierna:

As Roma: il distacco dalla capolista Inter resta fermo a sei punti dopo il turno di ieri del campionato.

B.Mps: parte oggi l'aumento di capitale da 5 mld euro finalizzato all'acquisto di B.Antonveneta.

Enel: ha acquistato il 50% della rumena Ems per 395 mln euro.

Generali Ass.: l'assemblea degli azionisti ha eletto il candidato sindaco di Assogestioni e i due candidati proposti dal Cda della compagnia. Bocciata la lista di Algebris.

Impregilo: secondo un quotidiano il gruppo punta sull'estero e sarebbe pronto allo shopping. India e Turchia gli obiettivi.

Indesit: a detta di un quotidiano il vertice ha deciso di rilanciare il gruppo con una campagna acquisti e un riposizionamento dei prodotti.

Isagro: punta ad una forte crescita dei margini e dei ricavi grazie al riassetto interno ed al lancio di quattro nuovi prodotti.

Juventus F.C.: battendo la Ss Lazio e' matematicamente sicura del terzo posto, valido per i preliminari di Champions League.

Lottomatica: secondo l'a.d. delle attivita' italiane, Marco Sala, il Lotto garantisce all'azienda base solide ed il 'betting' aiutera' la crescita del gruppo. La controllata Gtech ha perso un contratto in Pennsylvania.

Marazzi: a detta di Filippo Marazzi il 2008 del mercato delle piastrelle sara' un anno molto problematico a causa del dollaro debole e della crisi dell'edilizia e dei consumi.

T.I.Media: il nuovo piano del gruppo, secondo le indiscrezioni, prevede in primo luogo il riaggiustamento dei conti. Solo dopo si riaprira' il capitolo delle alleanze. fus

(
 

dona46

Forumer storico
generali

Generali Ass.: utile primo trimestre dovrebbe risultare in incremento



Il Leone di Trieste promette una trimestrale in crescita. L'assemblea degli azionisti di sabato scorso ha esaminato le prime evidenze dell'andamento del gruppo generali Assicurazioni nel primo trimestre 2008 con il volume dei premi che ha superato i 12 miliardi di euro nel ramo Vita e raggiunto quasi i 7 miliardi nel ramo Danni, con un incremento del 5% rispetto al primo trimestre 2007, senza considerare la raccolta premi di Intesa Vita. E' verosimile, si legge nella nota del gruppo triestino, che l'utile del primo trimestre sarà superiore all'utile conseguito al primo trimestre 2007.
 

dona46

Forumer storico
ultimissime

Da seguire il duo Telecom I./T.I.Media con l'accento posto dalla stampa sul piano Bernabe' sul risanamento de La7. Da segnalare, dopo i conti di Electrolux, Indesit, che punta al rilancio con una campagna acquisti e il riposizionamento dei prodotti.
 

veilfast

Forumer storico
Re: ho trovato questa

ettore_61 ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 27 APR - La Fed cambia fronte e dalla lotta alla recessione passa alla difesa del dollaro. Questo nel momento in cui l'arresto della crescita economica potrebbe trovare la sua conferma nei primi dati dell'anno. L'attenzione dei mercati è concentrata su mercoledì 30 aprile quando la Fed, almeno nella previsione generale, taglierà di nuovo i Fed funds di un quarto di punto riducendoli al 2%. Ma ci si attende anche che il suo presidente Ben Bernanke segnali che questo è l'ultimo e che siamo alla fine di questo ciclo di riduzione dei tassi. Il cambiamento di rotta non è dovuto ad un miglioramento della congiuntura economica, anzi, ma piuttosto al fatto che che in tutto il mondo c'é una fiammata di inflazione dovuta alla crescita dei prezzi del petrolio e dei prodotti alimentari, che stanno anche provocando rivolte nei paesi più poveri, unite all'indebolimento del dollaro. "L'intenzione della Fed di fare una pausa nel suo ciclo di taglio dei tassi rientra in uno sforzo internazionale per stabilizzare il valore del dollaro alla luce del deterioramento dei prezzi alimentari mondiali", spiega Ashraf Laidi della Cmc Markets Us. Solo poche ore prima dell'annuncio della decisione del Federal Open Market Committee della Fed, il Dipartimento del Commercio pubblicare la prima lettura del pil del primo trimestre dell'anno, dato che dovrebbe confermare l'arrivo della recessione. L'attesa è per una crescita zero, se non inferiore. Ma anche un numero lievemente positivo "non deve essere letto come un segnale di ottimismo per l'economia, la tendenza è chiaramente al ribasso", dice Meny Grauman della Cibc World Markets. Le previsioni più ottimistiche parlano di una crescita dello 0,4%, che in ogni caso sarebbe la più bassa da ciqnue anni a questa parte. Molti analisti si aspettano una recessione di fatto dovuta alla concatenazione di quattro o cinque trimestri con una crescita intorno allo zero. Il primo segno di una recessione è la perdita di posti di lavoro e il dato che verrà diffuso venerdì 2 maggio dovrebbe confermarlo. Le previsioni sono per una perdita intorno ai 78.000 posti. "Il dato sull'occupazione sarà quello che determinerà se siamo in recessione o meno e quello che sarà pubblicato lo mostrerà chiaramente", prevede James O'Sullivan della Ubs Securities LLC. (ANSA).

©2005 IWBank | Note legali

:V :) Ciaoooooooooo :rasta: Grande Ettore Piacere Tanto di Leggerti una :mano:
 

veilfast

Forumer storico
Re: ultimissime

dona46 ha scritto:
Da seguire il duo Telecom I./T.I.Media con l'accento posto dalla stampa sul piano Bernabe' sul risanamento de La7. Da segnalare, dopo i conti di Electrolux, Indesit, che punta al rilancio con una campagna acquisti e il riposizionamento dei prodotti.

:) smackkkk :love:
 

luana71

Forumer attivo
Re: TISCALI

agamarino ha scritto:
non me la sento di dire che siamo in una fase di correzione.....perchè.......?perchè l'analisi tecnica non mi da ancora segnale di cio'!!!! la candela sul settimanale è una Long-Legged Doji. Questa candela spesso indica un punto di inversione.....solo se fosse all'interno della candela precedente.nel corpo...per intenderci....questa...candela ..si verifica quando l'apertura e la chiusura hanno lo stesso valore ed il range di oscillazione tra massimo e minimo è relativamente grande....ma credo che sia normale....dopo l'oscillazione che c'è stato in questo titolo....la prossima settimana potremmo assistere ad un ritorno all'interesse con l'aumento dei volumi e il superamento dei 2,45....o una fase di congestione fino allo scendere....del livello inferiore...2,30 solo qui possiamo sapere se effettivamente il titolo è destinato a ritracciare questa settimana sul giornaliero...non ci sono state delle candele di grande rilevanza....e ripeto...è normale....dopo tutta questa salita un periodo di indecisione.....quindi gli obiettivi sono long al break dei 2,45 con ob 2,48 ob 2,52 short allo sfondamento dei 2,30 con OBII 2,2435 obII 2,20 OB III 2,10


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209220132tiscali.pngvacanzasettimanale

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209220158tiscali.pngvacanzagiornaliero

:) brava :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto