(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
giamaica2005 ha scritto:
perchè? alle 16 servono the e biscottini?


meglio l'ora......... XXX

:lol:


AHAHAHAHAHAh

alle 16 abbiamo il dato sulla fiducia dei consumatori che e' previsto a 61 circa..... e mo' so cazzi.....
 

ettore_61

?????????????????????
CAMBIANO I CA@@I MA I CULI SON SEMPRE GLI STESSI

MUTUI: FED TAGLIA TASSI,BANCHE LI AUMENTANO SU CARTE CREDITO

(ANSA) - NEW YORK, 29 apr - Le perdite sul fronte mutui spingono banche e istituzioni finanziarie ad alzare i tassi di interesse per i detentori di carte di credito, anche se questi pagano nei tempi previsti. Una decisione presa a dispetto del deciso taglio dei tassi di interesse da parte della Fed e quindi del minor costo del denaro. Washington Mutual ha già annunciato che raddoppierà i propri tassi per alcuni dei clienti, mentre Discovery ha reso noto che dal primo maggio i tassi sulle penalità aumenteranno del 31% e che a pagarne le conseguenze dovrebbero essere soprattutto quei consumatori che superano il proprio limite di credito due volte in un anno. Analoga la decisione di Bank of America, che da marzo ha ritoccato al rialzo i propri tassi, in alcuni casi triplicandoli. Washington Mutual, Discover e Bank of America si sono inoltre riservate il diritto di aggiustare i tassi nel caso in cui i clienti diventino "rischiosi". Keith Givens, portavoce di Washington Mutual, osserva come l'aumento dei tassi indica "un deterioramento dell'economia". L'amministratore delegato di LowCards.com, Bill Hardekopf, constata come le banche, perdendo soldi sui mutui, cercano di aumentare i propri profitti tramite le carte di credito. Da qui le decisioni di imporre commissioni maggiori su coloro che pagano in ritardo e sul prelievi bancomat. Mastercard, numero due al mondo nel settore delle carte di credito, ha chiuso il primo trimestre con una crescita dell'utile netto dell'85%, a 398 milioni di dollari (3,01 dollari per azione) da 214,9 milioni (1,57 dollari) dello stesso periodo dell'anno precedente. Ieri Visa, sbarcata in Borsa lo scorso marzo dopo un ipo (initial public offering) record da 19 miliardi di dollari, ha reso noto di aver registrato nel primo trimestre un aumento dell'utile netto del 28% a 314 milioni di dollari. (ANSA).

Loading...
 

giamaica2005

Forumer attivo
Inflazione: analisti, sale ancora





(ANSA) - ROMA, 29 APR - Gli analisti prevedono prezzi ancora in crescita ad aprile, sulla spinta del comparto energia ed alimentari. Stando alle previsioni, il tasso d'inflazione dovrebbe portarsi al 3,4-3,5% dal 3,3% di marzo, con un aumento dei prezzi su base mensile dello 0,3-0,4%. La stima sull'inflazione ad aprile sara' diffusa domani dall'Istat.
Se la previsione degli analisti venisse confermata, si tratterebbe del livello massimo dal settembre 1996.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Flash Usa: fiducia dei consumatori

Flash Usa: fiducia dei consumatori in calo ad aprile, ma meno del previsto
Di Alberto Susic




Il Conference Board ha reso noto che nel mese di aprile, l'indice relativo alla fiducia dei consumatori si è attestato a 62,3 punti, in calo rispetto alla lettura precedente fermatasi a 65,9 punti. L'indicazione odierna si è rivelata migliore delle previsioni del mercato che si aspettava una discesa leggermente più marcata a 62 punti.
 

luana71

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
AHAHAHAHAHAh

alle 16 abbiamo il dato sulla fiducia dei consumatori che e' previsto a 61 circa..... e mo' so cazzi.....

:) ciao è uscito il 62 cambia qualcosa ??? :lol: :lol: :lol: magari forse qualche @@ di mezzo non sarebbe stata mica male eh eh eh :p ;)

Usa: indice fiducia consumatori aprile scende a 62,3


wall street poco sotto la parità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto